Ecco un altro fenomeno.
Ma il pressing che ha fatto per tutta la partita l'hai visto o eri a menarti il pisellino?? Non serve a un cazzo il suo lavoro? Se lo affermi vuol dire che non hai mai giocato a calcio.
Visualizzazione Stampabile
Gangrel hai seriamente rotto il cazzo. Costantemente attaccato ai coglioni, esulta e non cagare la minchia, che di personaggini da forum come te se ne fa volentieri a meno.
Parlando con i normali, ottima Juve. Il 352 è stato la chiave di volta dell'inverno, così come il costante utilizzo di Dybala e Sandro, i due giocatori davvero in grado di cambiare le nostre partite. L'unica nota davvero negativa imho resta pogba, lontanissimo parente del giocatore ammirato per 2 anni.
Riguardo ai fenomeni da tastiera, trovatemi un post di qualcuno che dicesse che Sandro e Dybala sono 2 pippe. Sul primo ci sono sempre stati solo apprezzamenti, ed anzi ci si chiedeva cosa marcisse in panchina a fare viste le qualità enormi che ha. E di Dybala si è solo detto che 32+8 erano una cifra troppo alta da pagare per quello che aveva fatto fin lì il giocatore, non si è mai detto che fosse scarso.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissima vittoria contro una delle squadre più in forma del campionato :alesisi:
Allegri chiedeva tempo fino a Natale, per poi fare i conti... direi che ha avuto ragionissima e molti qui dentro dovrebbero dargliene atto.
Bene così, CL davvero ad un passo ed ora parlare anche di qualcosa in più ha finito di essere un'eresia.
:rotfl:
No, ma la prova vera è la prossima col Carpi... che è facile giocare con la Fiorentina :sisi:
Ma fatto cagare cosa, dai? :asd:
Uno dei migliori in campo, pressava pure sua madre e davanti funzionava da punto di riferimento... ha avuto pochissimi palloni giocabili ed uno dei pochi l'ha ficcato dentro in un'azione capolavoro per grinta e convinzione.
Sta pippa croata.
Mandzukic fa un lavorone in tutte le fasi, non è Llorente e si vede, non sarà elegante ma non me ne frega un cazzo soprattutto se la mette dentro
Finchè non torna Pereyra, direi di sì. Hernanes improponibile ormai.
Buonissima solidità e cazzimma, recuperare uno svantaggio dopo così poco non è da tutti. Finalmente molta garra, la Fiorentina non ha quasi tirato. Ora maciniamo punti fino al girone di ritorno, il calendario è favreole in teoria fino alla Roma. E vediamo dove siamo rispetto alle altre.
Imho cmq meglio di quello visto nella prima parte di questa stagione... dove davvero non concludeva nulla.
Oggi ha fatto giocate di grandissima qualità... intervallate da palloni persi per pressappochismo.
Ha sempre avuto le sue pause di concentrazione, ma quest'anno è peggiorato...
Ok.Citazione:
E di Dybala si è solo detto che 32+8 erano una cifra troppo alta da pagare per quello che aveva fatto fin lì il giocatore, non si è mai detto che fosse scarso.
Peccato che fosse un ragazzo di 21 anni e che in questi casi si paga molto anche "il potenziale".
Ad oggi sta semplicemente polverizzando quella valutazione... e questa è un'altra di quelle cose di cui si dovrebbe dar atto a chi si è criticato fino a ieri.
Entra Sturaro e la Juve cambia volto alla squadra :tsk:
Una cosa che mi preoccupa sono le sequenziali minchiate difensive che fortunatamente non causano danni e l'involuzione di Pobba', non basta fare due sgroppate e dribbling, ma serve anche il giocatore di due anni fa, ora, non c'e' piu' Vidal va bene ma oramai dovrebbe essere abbastanza maturo per giocare come dovrebbe saper fare. Contro il Carpi magari sarebbe utile usare Rugani in difesa e lasciare Pobba' in panca a riposare e schiarirsi le idee.
:asd:
Se ti fai promotore dell'iniziativa "ottusangolo terzino" firmo anche io. :sisi:
Certo perché quotare un intervento fatto a fine del primo tempo quando qui tutti si lamentavano della brutta partita fatta fino a quel momento contestualizzandolo a fine partita dopo la vittoria è molto intelligente vero? Come mai invece non mi hai risposto in quel momento se non eri d'accordo?
Ma d'altronde il tuo commento spiega tutto, ora ti metto in ignore perchè non voglio abbassarmi al tuo bassissimo livello rimandandoti indietro l'insulto
POGBA nel secondo tempo non è rientrato in campo. Svogliato e nervoso. Da prendere a calci. Poi ha tirato fuori wuell'esterno per Dybba.
Quest'anno è così.
A me Pereyra piace molto... ma non mi sembra un giocatore così "pesante" da poter spingere davvero a cambiare il modulo che sembra aver contribuito a riprendere la strada giusta.
Vediamo... certo oramai la squadra sembra aver finalmente ritrovato sia lo stato di forma, sia la giusta convinzione mentale... ed in queste condizioni magari hai anche pià spazio per giocare coi moduli
Non ti ho insultato.
Ho detto che hai scritto delle minchiate. Il fatto che quel post fosse alla fine del primo tempo non cambia nulla, perché il primo tempo è stato di livello molto alto per entrambe le squadre.
Se per te le minchiate le scrivo io non mi offendo mica.
Non scherziamo, il 352 a trazione anteriore e' quello che attualmente da le migliori garanzie ed ha in A.Sandro ed il Lich, IMHO la punta di diamante sugli esterni, poi si puo' teorizzare sulle punte da usare in caso si giochi con squadre chiuse o aperte. Se qualcuno bisogna prendere usando questo modulo e' un bel centrocampista che svicoli Marchisio dal fare il play.
Però con Marchisio nel ruolo di play si continua a vincere, avrei paura a spostarlo da li.
Ma Lemina che fine ha fatto?
Litch-Bonucci-Chiellini-SandroNon sarebbe sulla carta una brutta formazione :sisi:
Khedira-Marchisio-Pogba
Pereyra
Manzo-Dybala
Anche con Morata, che probabilmente si adatta meglio del Manzo al gioco col trequartista.
Però sono d'accordo che con i risultati raggiunti nell'ultimo mese e mezzo col 352, cambiare formazione è dura