Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
eppure avevo letto tempo fa un articolo che faceva supporre che la nvidia fosse in acque tempestose, economicamente parlando... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
la ati imho per la riproduzione video è ancora avanti.
Wot? L'ultima volta che ho controllato la Ati aveva una caterva di limitazioni sul decoding in HW dei video, laddove la nvidia, con VT4, le ha rimosse praticamente tutte, passando anche il decoding di divx/xvid in hardware... :asd:
-
elevulva, non tutti hanno il p3 500mhz, un c2d a 2,8ghz, ma anche 2,6, imho è già in grado abbondantemente di riprodurre contenuti 1080p senza cali prestazionali. ci riesce il mio athlon x2, e un c2d a parità di frequenza è piu' veloce di oltre il doppio, quindi.
-
Citazione:
legolas_85
eppure avevo letto tempo fa un articolo che faceva supporre che la nvidia fosse in acque tempestose, economicamente parlando... :uhm:
Io il mercato ultimamente lo vedo rivolto interamente su nVidia, fa un pò te. Ci stesse un singolo utente che chieda Ati, le prendono solo integrate nei sistemi preassemblati fatti alla cazzo di cane.
Difatti io volevo spingermi a provare il chipset nVidia, ma ho visto dai benchmark che i chipset intel si fumano bellamente gli nForce. Il che è quantomeno assurdo :uhm:
-
un divx/xvid ormai li riproduce anche un atom con video integrato, il problema per cui serve la codifica hardware sono i video in 720p e in 1080p ad alto bitrate... e per quelli una ati come una nvidia non ha problemi con in più una, a mio parere, qualità delle immagini mostrate su schermo migliore. Poi, sarà solo una mia impressione... :boh2:
-
Citazione:
legolas_85
un divx/xvid ormai li riproduce anche un atom con video integrato, il problema per cui serve la codifica hardware sono i video in 720p e in 1080p ad alto bitrate... e per quelli una ati come una nvidia non ha problemi con in più una, a mio parere, qualità delle immagini mostrate su schermo migliore. Poi, sarà solo una mia impressione... :boh2:
Il decoder ati ha problemi con molti dei profili del h.264. Domani vedo di trovarteli. :sisi:
Per la qualità video sinceramente non sono d'accordo. Preferisco le nvidia da questo punto di vista. E si, ho avuto sia ati che nvidia nel case. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
Un video a 1080p in modalità hardware si vedrà in modo wunderbar quando Microsoft si deciderà ad annullare la comunicazione al processore grafico con l'interfaccia Windows durante la riproduzione di video. That's the joke.
-
signori miei, siete ot.
chiudo :lock:
-
ero vai via, qui si fa il futuro. :sisi:
-
Citazione:
Ero-Senin
signori miei, siete ot.
chiudo :lock:
Vai viaaaah. Ma black-kun che fine ha fatto? :facepalm: Lo sto aspettando per vedere Kimi ni e Kobatochan.
-
Citazione:
Haruki
Io il mercato ultimamente lo vedo rivolto interamente su nVidia, fa un pò te. Ci stesse un singolo utente che chieda Ati, le prendono solo integrate nei sistemi preassemblati fatti alla cazzo di cane.
Difatti io volevo spingermi a provare il chipset nVidia, ma ho visto dai benchmark che i chipset intel si fumano bellamente gli nForce. Il che è quantomeno assurdo :uhm:
haru, te sei rimasto a, boh, quindici anni fa? :asd:
-
Citazione:
legolas_85
ero vai via, qui si fa il futuro. :sisi:
no :tsk:
Citazione:
Haruki
Vai viaaaah. Ma black-kun che fine ha fatto? :facepalm: Lo sto aspettando per vedere Kimi ni e Kobatochan.
ha scritto cosa avrebbe fatto stasera nel programma con le date postato prima :facepalm:
:asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
haru, te sei rimasto a, boh, quindici anni fa? :asd:
Certo 15 anni fa, a 7 anni, lavoravo già per nVidia corp. Vai viaaah :facepalm:
Citazione:
Ero-Senin
no :tsk:
ha scritto cosa avrebbe fatto stasera nel programma con le date postato prima :facepalm:
:asd:
Ops. Me lo quoti? :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
23/12 lavoro, stasera cena fuori
24/12 lavoro, pomeriggio cazzeggio oltre ogni limite, sera cena fuori
25/12 dormo fino alle 11, pranzo fuori, sera cazzeggio oltre ogni limite
26/12 dormo finche riesco, molto probabilmente dovrò smadonnare con i miei perché ci sarà da mettere in ordine la cucina dopo i lavori fatti in sti giorni.
27/12 boh?
28/12 si torna a lavoro.
:uhm:
-
Vavè, allora aspetto che torni dalla cena. :uhm:
-
haru, hai un sacco di tempo a quanto pare... :uhm:
io credo che fra un po' vado a vedere inglorious bastards in HD. Mi manca come film. :sisi:
-
IO devo vedermi 2 ep di DtB in arretrato :bua:
-
-
Ma perché la seconda stagione di DtB è così fail dannazione? :bua:
-
Vado a dormire.
Oyasumi, minna.
-
Citazione:
legolas_85
haru, hai un sacco di tempo a quanto pare... :uhm:
io credo che fra un po' vado a vedere inglorious bastards in HD. Mi manca come film. :sisi:
guarda guarda, che spacca... :snob:
-
Se Black non logga mi sa che me li rivedo con lui domani :uhm: non resisto. Soprattutto per Kimi ni.
-
-
St'episodio di Kimi ni si è leggermente scostato dal manga :uhm:
-
imho il progetto larrabee sfonderà sulla concorrenza :sisi:
e anche quel progettino di Hydra letto su un ultimo tecnotgm :sisi:
cioè il racchiudere in sli o crossfire diverse schede di differente architettura e marca