Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Addirittura :asd:
Beh, perché no?
Mi pare che sia libero, no? :mmh?:
E poi il gioco che faceva con Ronaldo :dentone: , potrebbe farlo anche con Eto'o...
-
Citazione:
Angelo
Effettivamente Ronaldinho non a caso è in testa alla classifica degli assistman..per me può anche camminare se poi mi fa fare due gol :asd:
:sisi: poi nelle ultime partite non cammina mica tanto, ovvio non ha il passo dei tempi migliori di barcellona, ma quello a 29 anni dopo essersi ubriacato per 3 non lo ritroverà mai. C'è da dire che ci sta mettendo abbastanza impegno, adesso ogni tanto torna a pressare anche in difesa con qualche scatto, con scarsi risultati, ma almeno ci prova. Inoltre adesso salta l'uomo.
-
Citazione:
JohnnyKage
Forse ti sei perso l'ultimo mese di Ronaldinho ;)
vedi ? anche te sei convinto che sia l'ultimo mese di Ronaldinho :asd:
poi si ritirerà dal calcio ? :asd:
-
Citazione:
Zuma90
vedi ? anche te sei convinto che sia l'ultimo mese di Ronaldinho :asd:
poi si ritirerà dal calcio ? :asd:
mavvaccagher :asd:
-
Citazione:
Angelo
Ricordi? :D
il ti sbagli caro mio era riferito al fatto che la sera prima per te non avevo ciulato :asd:
-
Citazione:
ala83
Sconfitta che non influirà sulla marcia scudetto dell'inter :sisi:
Il Milan ha la panca troppo corta x competere e la Juve è troppo scarsa :sisi:
Bhe comunque anche la panchina dell'Inter non é messa tanto meglio... in attacco dietro a Eto'o, Milito e Balotelli c'é il nulla, Mancini fa schifo, Quaresma ha giocato degnamente solo la scorsa partita, rimane solo qualche cambio decente per la difesa :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Bhe comunque anche la panchina dell'Inter non é messa tanto meglio... in attacco dietro a Eto'o, Milito e Balotelli c'é il nulla, Mancini fa schifo, Quaresma ha giocato degnamente solo la scorsa partita, rimane solo qualche cambio decente per la difesa :uhm:
ieri mancavano:
Maicon... Vieira... Sneijder.... Santon
Ci sarebbero ancora: Suazo, Arnautovic, a gennaio arriverà Pandev... senza dimenticare Khrin, che per molti diventerà un grande centrocampista.
Non credo ci siano squadre in Italia che possano competere con l'Inter a livello di organico...
-
Citazione:
claubel
ieri mancavano:
Ci sarebbero ancora: Suazo, Arnautovic, a gennaio arriverà Pandev... senza dimenticare Khrin, che per molti diventerà un grande centrocampista.
Non credo ci siano squadre in Italia che possano competere con l'Inter a livello di organico...
La difesa ho detto che é l'unico reparto messo bene a livello di cambi, Viera é da almeno due anni che ruba lo stipendio, Suazo é scoppiato e comunque non é visto bene da Mou, Arnautovic é per ora un signor nessuno. Khrin promette bene, ma deve farsi le ossa. Sneijder non ha un'alternativa, infatti il modulo quando non c'é cambia.
L'arrivo di Pandev non é così scontato.
-
Citazione:
claubel
ieri mancavano:
Viera e Suazo sono ex giocatori :sisi:
Arnautovic se non lo fanno giocare nemmeno contro i pulcini ci sarà un motivo
Khrin...quanti giovani vengono etichettati come fenomeni e poi diventano delle pippe?Bisogna prima vederlo a lungo in gare di alto livello per dare dei giudizi
Pandev non mi risulta che abbia già firmato...
-
Citazione:
Howard TD
La difesa ho detto che é l'unico reparto messo bene a livello di cambi, Viera é da almeno due anni che ruba lo stipendio, Suazo é scoppiato e comunque non é visto bene da Mou, Arnautovic é per ora un signor nessuno. Khrin promette bene, ma deve farsi le ossa. Sneijder non ha un'alternativa, infatti il modulo quando non c'é cambia.
L'arrivo di Pandev non é così scontato.
Vieira è tutt'ora uno dei migliori centrocampisti in europa. Ovviamente se sta bene... A lui non si chiede di fare 40 partite l'anno, ma una 15ina. Quindi è un valora aggiunto.
Suazo non è scoppiato. Semplicemente è un giocatore con caratteristiche precise(e limitate). Và bene quando c'è da giocare in contropiede. Che poi Mou non lo veda bene, è un altro discorso.
Krhin per farsi le ossa dovrebbe anche giocare di tanto in tanto.
Imho, alla fine il problema è la gestione della rosa, non la rosa in sè.
-
Vabbè... se ci lamentiamo noi interisti della rosa che abbiamo...
Il calcio è ufficialmente morto!
-
Poche balle, l'Inter ha il miglior organico :snob:
@claube
Billo è juventino :dentone:
-
Dire che vieira è ora uno dei migliori centrocampisti d'Europa è quasi peggio della morte del calcio :asd:
-
Citazione:
claubel
Vieira è tutt'ora uno dei migliori centrocampisti in europa. Ovviamente se sta bene... A lui non si chiede di fare 40 partite l'anno, ma una 15ina. Quindi è un valora aggiunto.
Maddai... ormai é solo buono di picchiare.
Era un grande 6-7 anni fa ai tempi dell'Arsenal.
-
Citazione:
claubel
eh, vabbè... valore aggiunto a 5 milioni all'anno... giocatore che è scoppiato già da 3 anni buoni... sempre rotto... :facepalm: tra i migliori centrocampisti d'europa :rotfl:
-
Claubel è il secondo facepalm che mi va di regalarti oggi :asd:
:facepalm:
-
Citazione:
claubel
Vieira è tutt'ora uno dei migliori centrocampisti in europa.
:rotfl:
Questa è quasi da firma :asd:
-
Citazione:
billo86
:rotfl:
Questa è quasi da firma :asd:
eh ma non ho voglia di tradire failastor, ultimamente sta portando bene :asd:
-
ah! quindi Vieira è scarso.. :rotfl:
-
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
-
scusate passavo di qua x caso e dato che ci sono dico una cosetta..
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
claubel
ah! quindi Vieira è scarso.. :rotfl:
:facepalm:
-
-
Citazione: