Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Io ho avuto il mio momento di sconforto dopo Sassuolo.
Io no... per come venne quel risultato, imho era già una squadra in crescita.
Si trattava solo di non perdere la testa
Bel natale intanto.. a -3 dalla vetta si può stare tranquilli e fare i complimenti ad allegri, le cui previsioni si sono rivelate esatte :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
No aveva sbagliato aveva parlato di -4, non aveva calcolato il rigore di Melo :asd:
-
Citazione:
Angels
No aveva sbagliato aveva parlato di -4, non aveva calcolato il rigore di Melo :asd:
Vero :asd:
-
Citazione:
Gangrel
mezza squadra nuova. (di cui molti giovani)
dobbiamo ancora inchinarci ad allegri altro che cazzi.
aevoglia a menarcela qua di quanto ci capiamo noi di calcio
Padoin regista è una roba che ancora devo digerire :bua:
Allegri ha fatto le sue belle minchiate eh
-
Ma ieri Melo ha avuto un (classico) momento di follia o stava girando un film splatter? :asd:
Che personaggio...:no:
-
Melo contro di noi, e non solo, è sempre rimasto impunito, ma ieri era troppo eclatante per fargliela passare liscia :asd:
-
Melo non l'ho seguito in questi anni... ma all'epoca della Juve era un signor mediano con un "piccolo" difetto di fondo: è pazzo :bua:
Quindi può farti la partita perfetta e poi rovinarla con uno sbrocco senza alcun senso.
Sono felice di sapere che non ha perso le care, vecchie abitudini :asd:
-
PuppaMelo sta bene dove sta, all'Inter ha trovato la sua dimensione, lasciatelo stare, da noi non e' mai stato fondamentale o risolutivo, l'unica cosa che ricordo di Melo e' il costo, 50mln..... :bua:
-
Citazione:
frittole
PuppaMelo sta bene dove sta, all'Inter ha trovato la sua dimensione, lasciatelo stare, da noi non e' mai stato fondamentale o risolutivo, l'unica cosa che ricordo di Melo e' il costo, 50mln..... :bua:
Erano 25 parzialmente coperti da contropartita... una follia lo stesso, ma meno grave :bua:
-
Citazione:
Bobo
Erano 25 parzialmente coperti da contropartita... una follia lo stesso, ma meno grave :bua:
25 o 50 sono sempre tanti.
-
Citazione:
frittole
25 o 50 sono sempre tanti.
Senza dubbio... ma se 25 sono una follia che poteva fare solo Secco, per arrivare a 50 ci sarebbe voluto Mr. Bean :bua:
-
50 è il totale buttato nel cesso quell'estate, considerando che si è acquistato anche Diego
Mi sa che frittole ha fatto confusione per questo :asd:
50 milioni solo per Melo sarebbe stato da ufficio inchieste
-
Imho per Diego ci potevano pure stare (ma non vorrei riprendere un discorso vecchio)
Per melo furono una follia da subito invece :bua:
-
personalmente tutto questo ottimismo non lo condivido,abbiamo perso 4 partite che statisticamente sono il massimo di partite che si possono perdere per puntare allo scudetto, e' un campionato strano in cui tutte stanno buttando punti, pero' tranne la follia melo di ieri e le cazzate tattiche di mancini ,l'inter sembra avere una solidita' superiore alla nostra difensivamente parlando, il napoli ha un attacco veramente forte con un higuain attualmente strepitoso, la fiorentina se il calzolaio dovesse decidersi a cacciare i soldi per un paio di buoni acquisti puo' arrivare sino in fondo, la roma di cui tutti attualmente ridiamo e un solo punto dietro a noi e con un altro allenatore probabilmente sarebbe piu' avanti, come rosa se la giocano con noi tranne la cazzata di aver ceduto mr 25 milioni al milan, basta failare un paio di partite che ti ritrovi sesto o settimo in 2 secondi,
incontriamo napoli ed inter rispettivamente subito prima e dopo il bayern tutte e 2 in casa ma in momenti delicatissimi della stagione,
io speriamo che me la cavo,ma e' tosta assai!!
-
per me a 3 punti di distacco, con praticamente tutti gli scontri diretti in casa e dopo una serie di 7 vittorie consecutive, oltre al gioco dimostrato, è dura non essere ottimisti sulla competitività della juve dopo queste premesse, sopratutto quando la juve ha recuperato tipo 10 punti di distacco dalla vetta :bua:
-
hai ragione,ma guardando il calendario, napoli subito prima dell'andata con il bayern, l'inter subito dopo, 4 partite decisive tutte insieme e' tosta soprattutto a livello mentale e fisico, l'inter non ha le coppe e puo' sicuramente prepararla meglio di noi, il napoli che in uefa giochera' con la primavera e un paio di titolari, lusso che noi non possiamo permetterci,
se hai qualche giocatore a mezzo servizio lo rischi in coppa dove in ogni caso sei fuori all'80% o in campionato?
-
Con il Villarreal non puoi permetterti la primavera.
-
Sì, ma ripeto quello che dicevo da inizio stagione: la Juventus è l'unica in grado di mantenere un passo scudetto..le altre invece? Devono dimostrare la loro forza...e, per ora, non ci stanno riuscendo (la Juve ha recuperato millemila punti anche perché le altre hanno fatto un bel po' di passi falsi)
Il Napoli sembra il solito Napoli che manca, come al solito, il salto di qualità, la Roma sembra messa peggio di noi, la Fiorentina non ha la forza per puntare allo scudetto e l'Inter avrà difficoltà quando dovrà cominciare ad avere solo la vittoria come obiettivo...contro chiunque.
-
Citazione:
-jolly-
personalmente tutto questo ottimismo non lo condivido
Strano.
-
Citazione:
Vitor
Con il Villarreal non puoi permetterti la primavera.
se sei in piena bagarre scudetto e qualificazione per la prossima champions vai a rischiare di fare danni per giocarti tutto in uefa? personalmente lo farei solo se in campionato si mettesse male
-
Così esci dall'Europa League e poi magari perdi pure in campionato :bua:
-
Gli scontri diretti non mi preoccupano, è con le piccole che abbiamo stupidamente buttato via punti e il pericolo è che continuino a farlo con quello stupido atteggiamento di superficialità che hanno dimostrato nel secondo tempo di domenica..
-
Citazione:
Bobo
Strano.
ho fatto un'analisi del perché, abbiamo 4 partite chiave consecutive nel giro di tre settimane con in mezzo mi sembra il bologna tra le due di Champions, solo dopo quelle si potra' vedere la nostra stagione,
napoli-bayern- bologna-bayern-inter ,siamo per ora tutti in un fazzoletto di punti ,le prime che ne toppano un paio sono nei guai, e la strada piu' dura grazie al bayern sembra essere la nostra
-
Citazione:
Vitor
Così esci dall'Europa League e poi magari perdi pure in campionato :bua:
dipende come ci arrivi alle partite fondamentali, come ho detto sopra,se sei in piena bagarre, un higuain ipoteticamente malconcio o non in grado di fare i 2 impegni a tre giorni di distanza, lo rischi contro la juve o contro il villareal? l'unica che puo' prepararsi esclusivamente per il campionato e' l'inter e mi pare un vantaggio non irrilevante
-
jolly non stiamo dicendo che vinceremo lo scudetto,ma che abbiamo motivi per essere ottimisti :asd: