Berardi per me non torna, vuole il posto sicuro e alla Juve non lo si può garantire.
Visualizzazione Stampabile
Berardi per me non torna, vuole il posto sicuro e alla Juve non lo si può garantire.
Dybala che è un fenomeno si è dovuto sudare il posto fisso alla Juve, Berardi se vuole venire alla Juve deve essere pronto a sudarselo il posto con gente del calibro di Dybala, Mandzukic e Morata.
Se non dovesse venire per questo motivo non sarebbe da Juve certamente, uno convinto dei propri mezzi viene e accetta la sfida.
quoto angels
Io preferisco uno che sa giocare bene a calcio ad uno con carattere ma che più scarso :asd:
Ma siamo sicuri di sta storia?
No, che ad un Berardi che dice "grazie, niente Juve... preferisco andare alla Sampdoria che lì sono sicuramente titolare" non ci credo neanche se viene a dirmelo di persona.
No, perché il posto da titolare garantito non lo avrebbe in nessuna big... ed arriva il momento in cui o rimani in provincia o ti metti in gioco.
Tra l'altro se arriva e si vira verso il "suo" modulo, non si capisce esattamente perché non dovrebbe diventare il titolare.. esattamente come ha fatto Dybala, per dirne uno recente.
Anche perché SE viene come attaccante esterno, ad oggi se la dovrebbe vedere con Pereyra, Cuadrado (se lo riscattano) e Dybala se impara il mestiere.. non esattamente con i Robben ed i Ribery dei bei tempi..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
e' il procuratore che sta alzando questa solfa,probabilmente avra' ricevuto qualche bella offerta economica per lui ed il giocatore da una squadra italiana o straniera con garanzie tecniche per il giocatore,altrimenti non si spiega questa manfrina che si sta prolungando a dismisura, del resto sia in Inghilterra che in spagna e germania ci sono diverse squadre interessate al giocatore
Noi attualmente non abbiamo bisogno di un attaccante ma di un mediano o regista basso o chiamatelo come volete, tanto al 4312 non ci si passa sino a che non rientra Pereyra o non si prenda un trequartista vero, ed anche li rimane il dubbio che possa rimanere Ottusangolo.
Tanti auguri di buon anno a tutti
Buon Ano a tutti i compagni bianconeri :snob:
Buon 2016 a tutti!!!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Buon anno compagni di avventure, vedove e checche isteriche, fan del "si salvi chi puo'" del " halma va tutto bene" e del " ve
l'avevo detto".....insomma....
http://i64.tinypic.com/15i68bd.jpg
Come scritto altrove: quando ci sarà il nuovo forum mi trasferisco. Fino ad allora resto qua.
Voglio fare il moderatore nel nuovo Forum, un integerrimo tutore della legge :snob:
trasferirsi e perdere tutte le perle di saggezza sportiva scritte in club Juventus?
aspetto di vedere come evolve la situazione,
si sa nulla sulla tempistica di un eventuale nuovo forum?
A me pare tutto chiaro, l'attuale forum è rimasto di proprietà sprea mentre la rivista è stata venduta ad altro editore.
I redattori e mod storici di questo forum trasferiranno o stanno trasferendo armi e bagagli in uno nuovo,quando verrà aperto e con quale nome ad oggi ancora non si sa ma probabilmente basterà andare sul sito della rivista per trovare il link, una volta che avranno aperto
Nel nuovo forum pretendo il "circolino del marottavattene" :mad:
Come scritto nell'altro topic, grazie al forum ho pizzato con Reri ed Angels, non so quanto sia stato un bene conoscere il secondo.... :asd: