Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Chissà quanti bug sono stati spacciati per volontari per salvarsi la faccia :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_fI6cVBD9Ok#t=16
https://www.youtube.com/watch?v=e91q5BtlxK0
Citazione:
Iscariah
Ci ho giocato un po', carino ma certe strutture non hanno senso, tipo il laboratorio in cui entri verso l'inizio, alto tipo 25milakm. Totalmente insensato, me l'ha fatta scendere in fretta, mai completato.
A me sta piacendo, ma alcuni fps drop non li si può proprio vedere: a schermo non c'è nulla.
Eccavolo, Far Cry 3 ero sempre a 60 fps e quello muove l'universo :pippotto:
fantastico quello di mirrors edge :rotfl:
praticamente all'uscita patchavano subito il gioco, il più delle volte al dayone le versioni pirata hanno la versione vanilla 1.0, si risolveva se patchavi alla 1.0.1, una patch da 512kB che aveva solo il publisher
Citazione:
Glorfindel75
A me sta piacendo, ma alcuni fps drop non li si può proprio vedere: a schermo non c'è nulla.
Eccavolo, Far Cry 3 ero sempre a 60 fps e quello muove l'universo :pippotto:
Ehm, team di sviluppo effettivo di Lifelesscoso -> una persona, Far Cry 3 -> Ubilol
:snob:
Citazione:
ZioYuri78
Ehm, team di sviluppo effettivo di Lifelesscoso -> una persona, Far Cry 3 -> Ubilol
:snob:
Mi sa anche che è il motore grafico usato, Unity se non erro
Non so se dovrei spegnere il PC per sicurezza: si è scatenato un diluvio e dalla finestra vedo solo bianco e fulmini :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Mi sa anche che è il motore grafico usato, Unity se non erro
Ci sono molti giochi che girano più che bene su unity, semplicemente il tipo di lifelesscoso non ha avuto tempo/danaro per fare tutte le LOD, ottimizzare al massimo il codice e mille altre cose che riesci a fare in tempi umani solo con un team di sviluppo completo.
Citazione:
ZioYuri78
Ci sono molti giochi che girano più che bene su unity, semplicemente il tipo di lifelesscoso non ha avuto tempo/danaro per fare tutte le LOD, ottimizzare al massimo il codice e mille altre cose che riesci a fare in tempi umani solo con un team di sviluppo completo.
Comunque davvero bello, non riesco a staccarmi, sono al livello
Sapevo anche nel primo batman che la versione crackata non ti permetteva di fare il glide.
Si tratta sempre e comunque di bug. Inoltre fan perdere tempo ed espongono il software ad altri possibili problemi oltre a non dimostrare niente alla fine. Soprattutto se poi il gioco non è perfetto. Ci si fa più bella figura a fare il proprio lavoro e farsi una ragione di chi ci gioca a sbafo, tanto non sono mai la ragione perché poi chiuderai bottega.
cambiando discorso , meglio f1 2013 o 2011 ?
uno costa 15 uno 5 e il 2012 6 ?
qual'è il migliore dei tre ?
Citazione:
caiuz
cambiando discorso , meglio f1 2013 o 2011 ?
uno costa 15 uno 5 e il 2012 6 ?
qual'è il migliore dei tre ?
Se non segui la F1 e non ti interessa molto come sport, quello che costa meno :asd:
facile a dirsi cosi' una versione a cosa in più dell'altra .. ok vedo
Citazione:
Glorfindel75
Comunque davvero bello, non riesco a staccarmi, sono al livello
Questo gioco ha un suo perchè :sisi:
Il gioco magari verra' una cagata (pare sia una specie di clone di AC black flag ma tecnicamente peggiore), ma sta song da taverna malfamata merita :asd:
http://youtu.be/QVCnkso1Ipc
Citazione:
Firephoenix
Il gioco magari verra' una cagata (pare sia una specie di clone di AC black flag ma tecnicamente peggiore), ma sta song da taverna malfamata merita :asd:
Il testo... :asd:
La musica base è quella che appare anche in dishonored :sisi:
nox guarda c'è gente migliore !
c'è gente che sarebbe meglio stesse sottoterra.
senza vita.
:sisi:
Ah, le gioie e i dolori del market di steam.
Gabe m'ha droppato sti due pezzi su csgo:
http://oi61.tinypic.com/fzb13m.jpg
http://oi58.tinypic.com/15drs4n.jpg
Pistola venduta sui 5.5€, il galil ne valeva 10 fino a un paio di gg fa, ora gia in discesa a 7€, nonostante ce ne siano pochi in vendita e vendano ancora bene.
Mi sa che s'e' aperta la svendita ad cazzum :facepalm: , vediamo un attimo se risale.
che skin di merda la prima :asd:
Citazione:
sync
che skin di merda la prima :asd:
Davvero orrenda, non mi capacito di come la gente la voglia comprare, a quel prezzo poi, data via con grande piacere, e' piu bello il modello default :asd:
solo io droppo skin che al massimo valgono 10 cents? :bua: mai droppate certe skin così "costose"
al massimo la cassa delle ultime esl che ho venduto a 3 gabeneuro :snob: