be almeno da il commento in anteprima..chissene se commete reato a no..sono caxxi suoi!
Visualizzazione Stampabile
be almeno da il commento in anteprima..chissene se commete reato a no..sono caxxi suoi!
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da vazkor
il vazzo è il vazzo .:lul:
ieri sono andato in giro per negozi di viggi e forse ho trovato uno che mi ha accettato il preorder dell'arcade stick ultra uber turnament arcade SE càzzi e mazzi mi fa sapere al tel :caffe:
al gamestop non ho visto i pad madcatz.
:cattivo: non ci sto capendo niente con queste maledette arcade stick, ma uno a un prezzo umano trovabile quale può essere??? non sono un player ultra hyper pro ma di giocarci col pad proprio :no:
http://www.capcom-unity.com/s-kill/b...d_out_in_japan
sarà un flop.
:jfs2:
Ma play.com avra' copie a sufficienza per i preorder?
Quando ha finito quelle della 360 si mette a mandare a tutti quelle della ps3, l'ha gia fatto.
:jfs2:
Io ieri l'ho provato e non so dirvi se mi ha esaltato o no... :|
Il gioco è ben fatto e alla maggior parte piacerà dal primo momento, ma non è "for beginners" come sembra... le mosse vengono facilmente e può essere giocato "alla" SF2, ma andrebbe compreso meglio perchè non va giocato così... Capcom ha portato elementi di giochi 3D in un 2D e il sistema dei Focus Attack Cancel ricorda non poco quello di Garou Mark of the Wolves come difficoltà di apprendimento... gli stessi pg nuovi mi sono sembrati usciti da Kof per tipo di mosse o priorità di queste, nonchè per semplicità di apprendimento (Abel è un "presaro Snk" :asd: )...
Graficamente è molto bello e rende a dovere nel 2009, peccato che nelle zoomate i faccioni di alcuni pg fanno schifetto, ma questo l'avrete notato anche voi nei vari video che girano in rete... :sisi:
Per chi cerca il gioco anche in single, finito lo story mode... ci sono i vari survivals e modalità sfida varie... i primi sono fattibili, le modalità sfida dipendono da cosa è richiesto... alcune eseguzioni di combo, sono difficili e improbabili anche con l'arcade stick, chi ha il pad si prenda dallo sconforto ora e si prepari al peggio... :look:
Per concludere è da avere al Day-One...
solo che ora che l'ho provato mi è scesa del tutto la scimmia e fino al 20 non lo aspetto con tutta st'impazienza, c'era più hype di quanto pensassi...
I voti poco inferiori al 10 o il 36/40 di Famitsu non sbagliano, è un Capcomlavoro sfiorato... :sisi:
:fag: qualche buon cristo che mi fa un minimo riassunto degli arcade stick che esistono e di quale magari è meglio prendere? parliamo id X360 :piange:
Aspetta che esca quello bianco MadCatz non limitato (sempre se non lo vuoi ordinare dal web), è ottimo come componentistica ed è facilmente moddabile...
http://www.rodrigoflausino.com/image...cade-stick.jpg
Per chi li cercasse informo che la loro uscita è prevista per il 20 Febbraio, per questo non li trovate nei negozi! :D
mhmhmhm cool, moddabile vuol dire che lo posso adattare per altri usi e costumi :pippotto: prezzo?
Vuol dire che in pratica lo potrai trasformare nella versione Tournament cambiando bottoni e levetta.
Dovrebbe venire intorno ai 70 dollari, potrei sbagliarmi però!
mhmhmh... qualcosa più smart non c'è :asd: come ripeto non è mia intenzione spenderci troppo poiché non ho alcuna intenzione ne di giocarci "seriamente" ne altro, volevo solo un controlla da bar da usare con questo e VF5 ma niente di hardcore eh :asd:
C'è l'Hori EX2 VF5 ma non sembra granchè a sentire chi ce l'ha sul forum... in Italia il prezzo (da ladri) è di 70€.
A meno ci sono i pad, sempre della MadCatz! :D
Sì, come dice David... ho prendi l'EX2 di qualsiasi edizione (VF5, DOA4, SC4, SFIV, ecc) per spendere magari poco meno (io l'ho pagato 55,00 euro qualche settimana prima che passasse a "pezzo introvabile da 70 euro") e ritrovarti fra le mani un arcade stick fabbricato dalla Chicco... oppure spendi qualcosina in più e ti porti a casa qualcosa di valido, che in futuro puoi pure riparare o upgrade facilmente senza dover seguire un corso serale da Geppetto...
Ma qua in Italia verrà venduto lo stick dei CazziPazzi? O tocca ordinare dal web?
Io la settimana prossima stalkero i gamestop per far mio un pad di ryu.
Li accettano in preorder? costano tanto? sapete nulla?
Cmq l'handson dall'amico del VAzzo di Alex mi ha messo ancora più scimmia intorno, altrochè!
Ho letto diversi pareri di gente che lo gioca alla sf2, ma si dimentica tutte le finezze di SF4 in primis focus attack, FADC, excancels, karathrow etc.
Ce ne di roba al fuoco, anche se mancano i parry...
Se anche fosse disponibile in Italia dal 20-02 sarebbe più conveniente, come sempre, prenderlo all'estero!
Però aspetto di vedere quanto costa qui, non si sa mai!
sostituiti a dovere però... :sisi:
ma voi che sapete, perchè non mi sono informato più di tanto...un joypad stile sala giochi decente per giocare a dovere a sto giochillo quanto può costare? :uhm:
Fino ad ora ne ho visti a 80/100 euro...follia... :caffe: