Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
pensierino da nerd :timido:
se gtaIII ha poi partorito vice city e quella roba gigante di san andreas, chissà cosa verrà fuori da gtaIV :o
pensate ad un giUoco dove ci si possa spostare dalla contea si san andreas a vice city a libert city magari con aerei di linea :nerd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
A me è comparsa da sola l'icona sulla mappa verso i 3/4 della storia, l'icona è un mirino :sisi:
:uhm:
cosa intendi per 3/4 della storia? quale missione più o meno?
-
Citazione:
Glasco
pensierino da nerd :timido:
se gtaIII ha poi partorito vice city e quella roba gigante di san andreas, chissà cosa verrà fuori da gtaIV :o
pensate ad un giUoco dove ci si possa spostare dalla contea si san andreas a vice city a libert city magari con aerei di linea :nerd:
La tenuta delle auto in GTAt4 sullo sterrato mi ha fatto ringraziare svariate divinità del fatto che nn fossero presenti zone campagnose dove guidare o gareggiare...pensate a fare le gare che c'erano in SA nelle campage con il nuovo modello di guida...un suicidio!
Citazione:
ViKtor
:uhm:
cosa intendi per 3/4 della storia? quale missione più o meno?
Innanzitutto devi essere alla 3° isola,e poi mi pare ti passi il contatto uno dei tizi che già conosci al termine di una missione,quindi nn puoi sbagliare...forse però ti arriva con una telefonata,quindi se nn ti dai a momenti di cazzeggio è probabile che la chiamata nn ti sia ancora arrivata :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Innanzitutto devi essere alla 3° isola,e poi mi pare ti passi il contatto uno dei tizi che già conosci al termine di una missione,quindi nn puoi sbagliare...forse però ti arriva con una telefonata,quindi se nn ti dai a momenti di cazzeggio è probabile che la chiamata nn ti sia ancora arrivata :sisi:
Quoto :sisi:
Di preciso però non ricordo ne chi ne quando, sorry :bua:
-
:sisi: ne ho fatte parecchie dell'assassino
ma la piu' bastarda è quella dei tre che the fixer definisce "facile facile"
-
Citazione:
Mdk001
mi do parecchio al cazzeggio e la 3° isola l'ho già sbloccata, per farti capire a che punto sono ho appena conosciuto bernie. :uhm:
-
Citazione:
Maaa....domanda:
dove e come si prendono le missioni da assassino? :uhm:
You unlock these missions after doing the "Truck Hustle" mission
-
Citazione:
Pasta X
:sisi: ne ho fatte parecchie dell'assassino
ma la piu' bastarda è quella dei tre che the fixer definisce "facile facile"
Quelle dell'assassino le ho fatte tutte e sono tutte relativamente facili.
Invece non riesco a fare la seconda o terza missione per Jacob... Devo arrivare in un certo punto prima di un certo orario. ho provato una dozzina di volte ma non ci riesco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Quelle dell'assassino le ho fatte tutte e sono tutte relativamente facili.
Invece non riesco a fare la seconda o terza missione per Jacob... Devo arrivare in un certo punto prima di un certo orario. ho provato una dozzina di volte ma non ci riesco.
Scommetto che è il tipo che sta nel sottopassaggio sul lungomare
-
Citazione:
PACO_06
Scommetto che è il tipo che sta nel sottopassaggio sul lungomare
O forse quello sotto il ponte dell'autostrada,in quel caso nn seguire la strada del GPS,esci a destra,vai a destra di nuovo,su fino all'arco-rotonda e poi destra fino al punto di arrivo,molto più veloce dello zig-zag consigliato :sisi:
-
Oddio sto morendo :rotfl:
Il rastone che ti fuma in macchina e lascia le nuvolette ...
-
solo io gioco a GTAIV parcheggiando bene? :asd:
E' molto bello quando un gioco si lascia giocare come vuoi tu, certo è adatto all' approccio casual e/o cazzaro, ma se vuoi puoi giocarlo come Mafia, rispettendo il codice della strada (almeno quella parte in cui dice di non correre contromano in autostrada e di non falciare i pedoni sui merciapiedi).
Ho notato che in questo episodio è stata fatta una bella operazione di sfoltimento di molti elementi troppo oltre, come il JatPack per esempio, e secondo me ne ha guadagnato in realsimo.
Potrebbe essere divertente, una volta terminato, iniziare una modalità "arcade" con missioni esagerate, un po' come si poteva fare nel primo Mafia :sisi:
-
però il jetpack era figo!
-
GTA ha preso la direzione che tutti auspicavano, quella del maggiore realismo senza stravolgere il significato del titolo. Direi che più di così non si poteva fare, onestamente.
Il modello di guida, le sparatorie, la polizia stessa sono tosti il giusto.
-
Citazione:
*Vazkor*
GTA ha preso la direzione che tutti auspicavano, quella del maggiore realismo senza stravolgere il significato del titolo. Direi che più di così non si poteva fare, onestamente.
Il modello di guida, le sparatorie, la polizia stessa sono tosti il giusto.
Esattamente molti lo criticano per il more of the same ma secondo me questo è il giusto more of the same, correttivo e migliorativo, non solo contenutiscico come è stato san andreas che ha aumentato i contenuti e cambiato poco o comunque aggiunto cose che almeno personalmente io non ne sentivo certo il bisogno.
-
Infatti questo è il 4 capitolo, Vice City e San Andreas fanno sempre parte del 3.
-
Citazione:
windwolfx
Esattamente molti lo criticano per il more of the same ma secondo me questo è il giusto more of the same, correttivo e migliorativo, non solo contenutiscico come è stato san andreas che ha aumentato i contenuti e cambiato poco o comunque aggiunto cose che almeno personalmente io non ne sentivo certo il bisogno.
quoto al 100%
Le amicizie sono una delle novità più belle, non solo per l'aiuto che ci possono dare, ma per il semplice concetto di "cazzeggio", se mi va non prendo un elicottero e giro come uno scemo da solo, ma chiamo Brucie, se voglio ubriacarmi chiamo Packie ecc...
in quelche modo il cazzeggio assume un realismo che il semplice andare a zonzo (che si risolveva il più delle volte con scatenare la terza guerra mondiale) non aveva, adesso da più soddisfazione, in fondo il tuo personaggio è in giro a "spaccare" con i suoi amici! :asd:
-
ammè tuffarmi col paracadute dall'aereo che poi si va a schiantare in una via centrale un po' manca :timido:
a propò, ci sono voci sui futuri contenuti aggiuntivi scaricabili dal marketplace?
-
Citazione:
Glasco
ammè tuffarmi col paracadute dall'aereo che poi si va a schiantare in una via centrale un po' manca :timido:
a propò, ci sono voci sui futuri contenuti aggiuntivi scaricabili dal marketplace?
Puoi sempre buttarti dall'elicottero...morirai,ma le esplosioni te le godi lo stesso :sisi:
-
PArcheggiate l'elicottero nella via a Y in centro città
c'è un tetto basso con dei cartello pubblicitari :asd:
cominciate a seccare tutto quello che passa elicotteri compresi :asd:
questo per sblioccare "un uomo un esercito :fag: "
-
Citazione:
Pasta X
PArcheggiate l'elicottero nella via a Y in centro città
c'è un tetto basso con dei cartello pubblicitari :asd:
cominciate a seccare tutto quello che passa elicotteri compresi :asd:
questo per sblioccare "un uomo un esercito :fag: "
Io l'ho fatto da sopra una gru,ma nn avevo abbastanza lanciarazzi per continuare ad abbattere elicotteri...alla fine mi son dovuto accontentare di 4 stelline :sisi:
-
cari vecchi cartello pubblicitari
dopo il II° elicottero abbattuto non sono piu' entrati nel campo visivo :asd:
-
Citazione:
*Vazkor*
Proprio per questo, proprio perchè di più non si poteva fare, questo secondo me sarà l'ultimo GTA come tutti lo conosciamo. :sisi:
GTA 5 sarà veramente rivoluzionario. Come e in che termini, chi lo sa.
-
Citazione:
maxpay
You unlock these missions after doing the "Truck Hustle" mission
ok non l'ho ancora fatta.
Thanks. :sisi:
-