Io il b-spec lo lancio quando cazzeggio con il PC... sono arrivato quasi al livello 21 :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Io il b-spec lo lancio quando cazzeggio con il PC... sono arrivato quasi al livello 21 :uhm:
Io sono già a 13 con B e 14 con A :proud:
Questo vi fa anche capire quanto tempo libero abbia per i videogiochi ultimamente. :bua:
Il bello inizia ora, l'online :asd:
E chi ha fatto una gara. :bua:
La lentezza nei menu mi sta esasperando, arrivo alle gare incazzato nero :bua:
Intanto mi si è sbloccata la Red Bull di fantasia presentata da Vettel: non riesco nemmeno a tenerla in strada, mi ha già rotto le palle :asd:
In realtà sta assolutamente incollata al terreno col super attack, il problema è che arriva ai 300 all'ora in 4 secondi e si va troppo forte praticamente in qualunque curva :asd:
Sono usciti i nuovi eventi stagionali? La mia ragazza ha sequestrato la ps3 per giocare a Crash Bandicoot e non posso piu' toccare GT5.
:sisi:
Deep forest raceway - Mitsubishi i-MiEV Cr.300,000 exp 30000 - 5 laps
Grand Valley - Volvo C30 Cr. 450,000 exp 50000 - 5 laps
Daytona Road - Dodge Challenger SRT8 Cr. 500,000 exp 60000 - 5 laps
Nurburgring - Volkswagen Golf Cr. 750,000 exp 90000 - 1 lap
High speed ring - Super GT GT500 class cars Cr. 1,500,000 exp 120000 - 10 laps
New Online Dealership:
SSR '03
Countach LP400 '74
Woodone Tom's Supra '03
Denso Sard Supra GT '00
Arta NSX '00
Takata Dome NSX '03
Calsonic Skyline '00
Xanavi Nismo GT-R '03
Motul Pitwork Z '04
Nomad Diablo GT-1 '00
Furai Concept '08
Formula GT
Ormai mi pare che escano a cadenza settimanale e sempre con lo stesso schema
Primo evento con baracche
http://www.autoaz.it/images/mitsubishi_imiev1.jpg
Ultimo evento con i macchinoni
http://images.forum-auto.com/mesimag...ol%20Supra.jpg
(almeno, questa è quella che ho usato io)
Non lo seguo da tantissimo, ma non mi è sembrato.
Ho visto una puntata in cui hanno elogiato le vecchie Lancia sotto molteplici aspetti.
In un'altra han parlato benissimo della nuova Fiat 500.
Giusto ieri ho visto una puntata in cui parlavano male delle Aston Martin.
http://www.youtube.com/watch?v=bUMlJs7HVSI
Uhm no, quello no. Pure io gioco col pad, l'auto è assolutamente incollata a terra, il problema è tenerla in pista nel senso che si rischia di non avere i riflessi per sterzare in tempo nelle curve, tipo Wipeout :asd:
Questa Supra va bene per fare quell'evento stagionale?
Nell'elenco delle auto ammesse c'e' sempre tra parentesi "JGTC" o "Super GT" ma nel nome che c'e' nel garage non c'e', prima di spendere 750000 patacche vorrei esserne sicuro.
Appunto, ma siccome i nomi non coincidevano al 100% ero indeciso. Cmq si, va bene. La Diablo mi ha tentato, ma alla fine ho preso la Supra.
Ora vorrei tanto fare il campionato GT Europeo, dove la trovo una macchina adeguata? Preferibilmente un'Alfa 155.
Anche io volevo prendere la Diablo ma poi con quella non si riuscirebbe a fare il campionato GT giappo al livello estremo. Alla fine ho preso la Supra Woodone.
Ma se come limitazione c'è Country:Japan... a meno che non abbiano registrato la Diablo come Japan...
che non ho!
Allegria... ieri sera ho sbattuto violentemente contro un muretto e mi si è scassato il G25 :facepalm:
Tra l'altro era l'ultima gara di un campionato, a poche curve dalla fine :facepalm:
Cioè l'urto simulato ha creato un danno reale?