Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
Gran cosa il market, speriamo lo allarghino presto anche agli altri item cosmetici
Ma di che market state parlando?
-
Citazione:
Fenris
Quando fa così,alt-f4,chiudi il gioco e l' overlay di steam (si,anche quella),aspetta che abbia fatto il sync dei save e rilancialo.
Ormai capita talmente spesso che lo faccio di riflesso,in genere funziona :asd:
Grazie.:bua:
-
Citazione:
Shinuviel
Ma di che market state parlando?
http://steamcommunity.com/market/
:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Bello, 24 ore senza oggetti perchè il gioco, programmato di merda, non mi fa riconnettere al server dopo una disconnessione di 30 secondi.
Citazione:
Fenris
Quando fa così,alt-f4,chiudi il gioco e l' overlay di steam (si,anche quella),aspetta che abbia fatto il sync dei save e rilancialo.
Ormai capita talmente spesso che lo faccio di riflesso,in genere funziona :asd:
fa come dice fenris, il gioco ovviamente non è esente da bug, ma se c'è qualcosa di veramente buono è il sistema di riconnessione dopo un crash\disconnessione\ecc.
In ogni caso non sono solo le disconnessioni a punire i giocatori, ma anche i report ricevuti. Quindi quando giochi non fare troppo il minchione :asd: .
-
Citazione:
sync
fa come dice fenris, il gioco ovviamente non è esente da bug, ma se c'è qualcosa di veramente buono è il sistema di riconnessione dopo un crash\disconnessione\ecc.
In ogni caso non sono solo le disconnessioni a punire i giocatori, ma anche i report ricevuti. Quindi quando giochi non fare troppo il minchione :asd: .
La bassa priorità l'ho presa subito dopo la disconnessione, quindi non credo che abbia a che fare con eventuali report.;)
-
Ciao a tutti.
Mi serve un aiuto; ho acquistato Dota2 con l'offerta steam a 13€ e rotti, ho installato il gioco ma, una volta lanciato quest'ultimo, mi dice che posso accedervi solo con modalità spettatore...dove sbaglio? Il gioco compare nella libreria steam tra tutti i miei giochi...
-
Citazione:
Matt_Baker91
La bassa priorità l'ho presa subito dopo la disconnessione, quindi non credo che abbia a che fare con eventuali report.;)
ti ha reportato Sync perchè hai fatto affari migliori dei suoi sul market :sisi:
-
Citazione:
Flaco
Ciao a tutti.
Mi serve un aiuto; ho acquistato Dota2 con l'offerta steam a 13€ e rotti, ho installato il gioco ma, una volta lanciato quest'ultimo, mi dice che posso accedervi solo con modalità spettatore...dove sbaglio? Il gioco compare nella libreria steam tra tutti i miei giochi...
Citazione:
You need to go to your Steam profile -> Inventory -> Dota 2 -> Select the Dota 2 Invite and Activate it
Pare
-
Citazione:
Säure
ti ha reportato Sync perchè hai fatto affari migliori dei suoi sul market :sisi:
:rotfl:
-
Devo dire che Lion mi soddisfa, come PG da Nubbione quale sono riesco a fare parecchi danni...
Con altri PG mi trovo piu' in difficolta' ma piano piano ce la posso fare..:)
Una cosa e' certa, il lavoro del Team e' determinante in questo gioco, se ti capitano i Russi nubbioni Kamikaze in squadra hai perso al 1 minuto di gioco...inoltre odio quelli che si disconnettono a meta' partita se stanno perdendo.... li prenderei a calci nel posteriore..
Ma il gioco e' ancora in Beta...?
-
Citazione:
Flaco
Ciao a tutti.
Potevi averlo gratis :asd:
Citazione:
war54
Devo dire che Lion mi soddisfa, come PG da Nubbione quale sono riesco a fare parecchi danni...
Con altri PG mi trovo piu' in difficolta' ma piano piano ce la posso fare..:)
Una cosa e' certa, il lavoro del Team e' determinante in questo gioco, se ti capitano i Russi nubbioni Kamikaze in squadra hai perso al 1 minuto di gioco...inoltre odio quelli che si disconnettono a meta' partita se stanno perdendo.... li prenderei a calci nel posteriore..
Ma il gioco e' ancora in Beta...?
Si :sisi:
-
Citazione:
Steev9
Potevi averlo gratis :asd:
Potevi non infierire.:bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Potevi non infierire.:bua:
Non avrebbe avuto gli oggetti :bua: Piuttosto l'idea di un torneo è già completamente morta? :yawn:
-
Citazione:
Steev9
Non avrebbe avuto gli oggetti :bua: Piuttosto l'idea di un torneo è già completamente morta? :yawn:
siamo pochi. Nessuno vuole giocare a questo gioco :cattivo:
-
A mio parere il torneo oltre a richiedere troppe persone, risulta anche di difficile organizzazione. Sarebbe più fattibile e non meno divertente una partita fra utenti del forum come abbiamo già fatto un po' di tempo fa, che ne pensate?
-
Citazione:
Marvsarge1
A mio parere il torneo oltre a richiedere troppe persone, risulta anche di difficile organizzazione. Sarebbe più fattibile e non meno divertente una partita fra utenti del forum come abbiamo già fatto un po' di tempo fa, che ne pensate?
ho già avuto modo di organizzare cose del genere, un torneo ed un campionato (:bua:) di magic dotp.
L'organizzazione non è un problema, ma se manca gente...
Cmq io sono sempre disponibile anche per partite semplici. Ma quando invito non viene mai nessuno :bua: .
-
Il problema è che non puoi pensare di riuscire a tirare fuori 20 o più persone che abbiano grande disponibilità di tempo nel periodo festivo (paradossalmente). :asd:
-
Citazione:
Zephir
Il problema è che non puoi pensare di riuscire a tirare fuori 20 o più persone che abbiano grande disponibilità di tempo nel periodo festivo (paradossalmente). :asd:
Prima quando giocavo a street fighter 4 ero sempre in cerca di tornei e competizioni e non ne trovavo mai. La community su pc era 1/3 di quella su console, che già di per sé era risicata vista la tipologia di gioco di nicchia.
Poi mi sono appassionato a dota un anno fa e ho pensato: "migliaia di giocatori, community tutta concentrata su una sola piattaforma (pc)... la scena sarà sicuramente più attiva".
Da un anno a questa parte i tornei in italia si sono contati sulle dita della mano :asd: .
La gente è troppo pigra per potersi applicare in un torneo (eeh bisogna farsi la squadra, organizzarsi con gli avversari) :asd: , anche se si tratta di una competizione 4fun.
Poi sarà anche vero che durante il periodo natalizio sono tutti impegnati :boh2: .
-
A suo tempo ricordo ENORMI difficoltà per organizzare e finire un torneo interno ad un clan in warcraft 3, che serviva ad assegnare un posto di rilievo nel suddetto clan (non ricordo il nome della carica :asd:).
Il clan era abbastanza grande, una 30ina di persone, le motivazioni c'erano. In confronto a dota poi, ogni partita prevedeva 2 giocatori e un supervisore (3 persone contro 10), e la partita media durava meno.
Nonostante tutto, ricordo numerose partite vinte a tavolino o annullate, e a fronte di una durata prevista di 3 settimane, qualcosa come 2 mesi. :bua:
-
a mio parere sarebbe utile creare un team di tgm per giocare cap in modo serio :snob: :sisi:
-
Citazione:
Zephir
A suo tempo ricordo ENORMI difficoltà per organizzare e finire un torneo interno ad un clan in warcraft 3, che serviva ad assegnare un posto di rilievo nel suddetto clan (non ricordo il nome della carica :asd:).
Il clan era abbastanza grande, una 30ina di persone, le motivazioni c'erano. In confronto a dota poi, ogni partita prevedeva 2 giocatori e un supervisore (3 persone contro 10), e la partita media durava meno.
Nonostante tutto, ricordo numerose partite vinte a tavolino o annullate, e a fronte di una durata prevista di 3 settimane, qualcosa come 2 mesi. :bua:
in quel caso non era un problema di organizzazione, ma mancanza di serietà dei partecipanti :asd:
-
Io ci sto, lavoro/esterno permettendo... :bua:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Citazione:
sync
in quel caso non era un problema di organizzazione, ma mancanza di serietà dei partecipanti :asd:
Puoi vederla in questo modo, sicuramente. Ma non potrai mai (a meno di casi veramente fortunati ma inversamente proporzionali al numero di partecipanti) trovare la serietà che cerchi tra persone che si conoscono solo via forum e che hanno tutte la loro vita.
-
Cerco un'essenza rossa e una blu. Ne ho 3 gialle da dare in cambio, sennò un mucchio di carbone e di bonus battle point da 2h :asd:
Oppure se guardate nel mio inventario qualunque oggetto doppione è disponibile per essere scambiato :sisi:
-
Uuuuuuhhh, hanno punito un giocatore grazie ad una mia segnalazione!!!!!