Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio_incognito
GT6 holiday 2013? :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarebbe un'ottima mossa :tsk:
-
.....si ma sembra per PS3.
Se uscisse nativo per PS4, farebbe da traino mostruoso alla nuova console.
-
Citazione:
joyrayd
Decisamente, un bundle sin da subito PS4 e GT6 fa il botto.
-
Citazione:
kryptic.viper
filtro dei file scaricati, è impensabile, soprattutto per chi ha il plus da tanto o chi compra spesso in dd, scrollare 800 e passa file alla ricerca di ciò che hai scaricato che, al rinnovo del plus, per qualche strano motivo mescola tutto :rotfl: Quindi sorting per giochi, demo, temi, dlc.
this santiddio :|
-
boh la serie GT ormai credo che sia un pò meno considerata dai fan della serie dopo l'ultimo capitolo,che oltre ad essere uscito dopo anni di lavorazione e stato pure un flop pesante.
-
Citazione:
joyrayd
Ancora ne devono fare uno nativo per ps3 di GT...
-
Citazione:
Ezio Auditore
boh la serie GT ormai credo che sia un pò meno considerata dai fan della serie dopo l'ultimo capitolo,che oltre ad essere uscito dopo anni di lavorazione e stato pure un flop pesante.
A parte che flop mi sembra una parola grossa, ma in ogni caso non basta un capitolo un po' sottotono a mandare in malora una serie storica.
-
Ma se gt5 lo hanno pubblicato in fretta e furia non ancora ultimato dopo anni e anni di sviluppo, quanto tempo dovremo attendere gt6?
Lo pubblicheranno x ps4 quando oramai giocheremo tutti alla ps5! :bua:
-
http://i45.tinypic.com/1zgx5wy.png
Si come no le due bionde SICURO c'hanno i profili aggiornati su ps4 riguardo ai videogiochi che stanno finendo
-
Citazione:
Ezio Auditore
e sì proprio un floppone per sony con "appena" 9 milioni di copie vendute :jfs2:
-
Mi piacerebbe sapere quanto è costato a Sony lo sviluppo infinito di gt5 :pippotto:
-
Citazione:
ala83
Ma se gt5 lo hanno pubblicato in fretta e furia non ancora ultimato dopo anni e anni di sviluppo, quanto tempo dovremo attendere gt6?
Lo pubblicheranno x ps4 quando oramai giocheremo tutti alla ps5! :bua:
Se uscirà per PS3 credo sarà più che altro un GT5 completo...
-
Citazione:
Bishop76
e sì proprio un floppone per sony con "appena" 9 milioni di copie vendute :jfs2:
non vuol dire che sia un ottimo gioco eh sè tutti lo hanno comprato :asd: 9 milioni per tutti quegli anni di produzione è un fail bello pesante.
-
Citazione:
Ezio Auditore
non vuol dire che sia un ottimo gioco eh sè tutti lo hanno comprato :asd: 9 milioni per tutti quegli anni di produzione è un fail bello pesante.
Guarda che è senza dubbio il miglior gioco di guida presente su ps3. Non faccio confronti con altre piattaforme per evitare polemiche inutili.
Con un buon volante è una goduria ed ha una longevità su cui non bisogna nemmeno discutere. Altro che flop.
Sul fatto che si potesse anche fare di più, non obbietto, anch'io l'ho criticato, ma non andiamo da un estremo all'altro.
-
Citazione:
Hoffmann
Guarda che è senza dubbio il miglior gioco di guida presente su ps3. Non faccio confronti con altre piattaforme per evitare polemiche inutili.
Con un buon volante è una goduria ed ha una longevità su cui non bisogna nemmeno discutere. Altro che flop.
Sul fatto che si potesse anche fare di più, non obbietto, anch'io l'ho criticato, ma non andiamo da un estremo all'altro.
non è che bisognava fare di più,bisognava FARE :asd: per quel poco che ci ho giocato ricordo cosi random: fisica delle macchine inesistente,scontri e danni inverosimili,diversi bug.
che poi non sia il peggior gioco di guida si,ma che dopo tutti quegli anni di produzione si poteva fare molto di meglio,quello si.
-
La cagata piu' grossa la mancanza del freno motore e la frizione digitale invece che analogica. Ti innalzi a guru delle simulazioni...e poi ti dimentichi due fattori quasi fondamentali. Io che freno al 80% di scalata bestemmio tutte le volte che ci gioco col volante. :P
-
Citazione:
LukeKaiWalker
La cagata piu' grossa la mancanza del freno motore e la frizione digitale invece che analogica. Ti innalzi a guru delle simulazioni...e poi ti dimentichi due fattori quasi fondamentali. Io che freno al 80% di scalata bestemmio tutte le volte che ci gioco col volante. :P
Passi il freno motore, ma della frizione analogica non me ne frega una sega (quanti sono i volanti a prezzi umani che la supportano? Il mio, ad esempio, no)
La cosa grave è la gestione dei danni. Quella è imperdonabile.
-
Citazione:
Hoffmann
Passi il freno motore, ma della frizione analogica non me ne frega una sega (quanti sono i volanti a prezzi umani che la supportano? Il mio, ad esempio, no)
La cosa grave è la gestione dei danni. Quella è imperdonabile.
Tutti quelli che hanno il terzo pedale....e la frizione analogica serve proprio per usare come si deve il freno motore. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Tutti quelli che hanno il terzo pedale....e la frizione analogica serve proprio per usare come si deve il freno motore. :bua:
Si, ma il primo volante idoneo che mi viene in mente è il g27 di logitech... e siamo già a 299 euro di listino.
Per carità di patria non mi metto a controllare i Fanatec :bua:
-
Si ho capito...ma io ho speso 400€ e passa per un fanatec con clubsport....e su gt e' supportato di merda. :bua:
-
Detto onestamente, preferirei un Forza Motorsport su PS3 piuttosto che un altro GT.
-
Io preferirei un Initial D :fag:
edit: un Initial D decente
-
io non riesco a giocare "seriamente" ad un gioco di guida proprio perchè spesso non ci sono frizione e cambio a 'mazzetta', non riesco ad immedesimarmi!
anzi vi chiedo, che gioco e che volante supportano queste opzioni?
-
Forza motorsport simula perfettamente frizione e cambio. Ma poi...cazz vuol dire "a mazzetta"??? :bua:
-
Giocandoli entrambi devo dire che Forza mi diverte di più, non so in gran turismo mi sembra che le auto siano più pesanti e goffe da manovrare.
Per fare un'esempio (volutamente esagerato, ma neanche tanto..) se ciapo un'Alfa 147 e provo a fargli fare una curva stretta ai 50 orari rischio di finire fuori strada, quando in real con la Punto scassata che mi ritrovo non ho problemi a fare curve veloci, l'auto sterza in maniera immediata, in GT le auto curvano di 3 gradi :asd:
Inoltre trovo che l'effetto velocità in Forza sia migliore, magari irrealisticamente eh, però mi dà maggiore idea di sfrecciare ad alta velocità.
my 2 cents.