Vabbé è anche vero che il bello di Torment inizia più avanti.
Visualizzazione Stampabile
Vabbé è anche vero che il bello di Torment inizia più avanti.
sto giocando a puzzle fighter HD...mi sta divertendo molto :sisi:
Pensa che non l'avevo mai giocato...
Ho giocato e finito il suo "predecessore spirituale", Illusion of Gaia ed ho giochicchiato Soul Blazer che è il primo titolo della trilogia Enix per Super Famicon, però questo me lo ero proprio lasciato scappare (probabilmente perchè uscì nel 96, ed allora ero in preda alla febbre 32 bit ed ogni risparmio era destinato a titoli per quelle console...:boh2:).
Poco male: me lo gioco adesso che sono in piena crisi videoludica, e mi rifaccio la bocca...:sisi:
Io lo ripresi da poco patchato in italiano se non erro, gran bel action-gdr, un altro da non sottovalutare era quella piccola perla per PSX chiamato Alundra
ops, qualcuno è finito in ignore :jfs3:
cmq, consiglio di fare il mago in Torment :sisi:
dovevi maxare wis...
wis aumenta le opzioni nei dialoghi. Io la maxavo all'inizio. Se hai 9 magari perdi qualcosa...
Lascia tranquillamente a 9 str,dest,cos.
Distribuisci il resto su carisma, wisdom, int. Dando priorità al wisdom.(ovviamente questa scelta sarai costretto perlopiù a fare il mago pero castare il cannone di meccanus e una esperienza che oblitera qualsiasi cosa che una classe più picchiona offre)
La wisdom sostanzialmente serve per sbloccare la maggior parte delle memorie delle vite precedenti durante i dialoghi di solito offrendo tonnellate di exp.
Infine ricordati che Int,Wis,Chr (in modo minore anche le altre caratteristiche) sbloccano un sacco di possibili conversazioni che sono la cosa più bella di torment.
In questo periodo sto giocando a cod 4 multiplayer(pc)
DBZ Budokai Tenkaichi 3(ps2)
Int 19
Wis 16
Char 15
Questi sono i valori che ho ora (almeno se ricordo bene...Comunque i valori sono più o meno questi, punto più,punto meno)
Avevo aumentato molto Int pensando che fosse quella che dava le maggiori opzioni nei dialoghi ma se dite che è Wis d'ora in poi maxerò solo quella ma comunque non l'avevo lasciata a 9 in quanto avevo già in mente di far diventare un mago il mio pg (infatti con una clava in mano il mio pg è una sola completa... E' morte quello che rulla in corpo a corpo :sisi:)
Molto bello anche Alundra, ma Terranigma ha dalla sua una trama incredibile per un gioco di quel tipo...
Tratta argomenti quali religione e filosofia, che solo Xenogears aveva osato toccare...(infatti guarda caso Terranigma in USA non è mai arrivato...:nono:)
Ovviamente sempre parlando di console e di un certo tipo di prodotto...:sisi:
mass su 360
dbz budokai 3 su ps2
visto che a Blue Dragon son costretto a livellare un bel po', per battere dei mini-boss (gli ultimi due che mi mancano per raccogliere le parti del mechat, ossia l'albero e il dinosauro meccanico :sisi: ), e visto che proseguendo nella storia è pure peggio, mi son preso una pausa, e ho iniziato Oblivion :asd: devo ancora orientarmi nella città, però la prima impressione è buona :sisi: peccato non si possa vestire il pg come in morrowind, con vestito+armatura+tunica :no: e un inventario che non fosse su un'unica colonna l'avrei gradito di più :asd:
Ho iniziato Kane e Linch, ed è un vero peccato lo trovo un occasione sprecata la sceneggiatura ed i personaggi sono ottimi però il sistema di controllo e quelche pecca qua è là veramente palese tipo il sistema di copertura. Peccato poteva essere un gioco migliore, a quanto letto in giro colpa di eidos che avendo l'acqua alla gola ha preteso l'uscita il più presto possibile. Sicuramente godibile come gioco non so quanto durerà ma dopotutto preso usato a quel prezzo vale, in attesa di DMC4:D
Sto giocando a ninja gaiden per ingannare l'attesa di devil may cry 4, ma lo trovo troppo facile:stress:
Sto giocando a normale, Alma l'ho battuta in una decina scarsa di tentativi.
Poi da lì in poi non mi ha fermato nessuno:asd:
Doku l'ho battuto stamattina in 2 tentativi... l'uccello ossuto del livello precedente addirittura alla prima:|
Ora sono immediatamente dopo Doku, livello 11 mi pare.
L'unico punto dove mi sono bloccato parecchio è stato il mostro tentacolato del livello 5, anche perchè nona vevo pozioni :bua:, da lì in poi sono andato via liscio:sisi:
Diciamo che pure io da Alma in poi non ho avuto grossi problemi, però lei mi ha fatto sudare parecchio e di tentativi per batterla ricordo di averne fatti più di una decina x( ... Comunque se sei arrivato fin lì grossi problemi in seguito non dovresti averne, a parte forse con 1 o 2 boss verso la fine ma niente che ti faccia sclerare troppo :sisi:
Ma perchè io uso spessissimo l'attaco in salto... quello direzione del nemico +Y(che si dirige veloce verso il nemico con l'alone blu),quell'attacco lì è sgravato, ci puoi fare di tutto ed elimina qualunque cosa:sisi:
Credo che se non ci fosse quell'attacco lì sarei ancora ad Alma:bua:
E notevole quanto è pericolosa tokio. :asd: il numero di persone che ti saltano adesso in yakuza per metro quadrato di città è notevole :asd: