-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
mamma quanto è lungo sto conte di montecristo... Cioé, non solo è lungo di suo, poi ci stanno pure i filler per allungare la minestra come nei fumetti e i cartoni (tipo il capitolo della storia dei Banditi):asd:! Ma quanto era avanti Dumas?
quel capitolo non è spam, e non è li' a caso....vedrai.
Sul perchè dell'allungare il brodo ti hanno già risposto.
Citazione:
dyvim tvar
..... se voleva magnà doveva allungà er brodo.....
è uscito quello che aspettavi. Stop. Oggi l'abbiamo visto. Stop. Vai a prenderlo. Stop.
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Non dimentichiamo che Dumas scriveva romanzi d'appendice, o per dirla al giorno d'oggi, TELEFILM, questo spiega i filler e tutto il resto :asd:
-
compare mai Naraku nei suoi libri?
-
...buongiorno! peace 'n love
-
'rno :caffe:
Sava, dimmi cos'hai detto ieri a Nevade :caffe:
-
'giorno
proverbio:
"Accominzammo con solenne promissa sta gran sulenne pigliata pi fissa"
-
-
...ho letto la richiesta di Nevade, ma non capisco a cosa si riferisca.
Diciamo che lui ha voluto che gli raccontassi la trama tutta, finale compreso... e lo ha giudicato "non buono" per lui... quindi direi che il tuo commento su Nevade è giusto :asd:
....ora che si sveglia ci dirà....
Anzi, io sono anche curioso di sapere se gli è piaciuto il film ( sempre con un commento da bar sia chiaro ) che è andato a vedere nel pomeriggio.
-
Citazione:
sava73
...ho letto la richiesta di Nevade, ma non capisco a cosa si riferisca.
Diciamo che lui ha voluto che gli raccontassi la trama tutta, finale compreso... e lo ha giudicato "non buono" per lui... quindi direi che il tuo commento su Nevade è giusto :asd:
....ora che si sveglia ci dirà....
Anzi, io sono anche curioso di sapere se gli è piaciuto il film ( sempre con un commento da bar sia chiaro ) che è andato a vedere nel pomeriggio.
Ma per i suoi commenti da bar sui film puoi venire tranquillamente sul Movie :caffe:
(:jfs2:)
-
Se quei maledetti di IBS mi mettessero Fanteria sul catalogo ordinerei qualche cosetta da loro (visto che c'è pure lo sconto).
-
C'è già, ma col titolo Inglese. Starship Troopers.
-
Ragna, sai ieri ho trovato "Actarus" al 50% di sconto da Mel Books :D
-
Savuccio non fare l'infamone, lo hai detto pure tu "Sto McEwan a forza de scrive ne avrà fatto uno bono", non ti lisciare il pelo davanti al felinoide letterato, dillo che pure tu non hai sto buon giudizio di McEwan :asd:
-
Citazione:
sava73
Ragna, sai ieri ho trovato "Actarus" al 50% di sconto da Mel Books :D
Me ne sono accorto perché l'hai anobiiato :sisi:
Ti affido una missione: leggi, e poi seppelliscilo o portalo in trionfo :knight:
-
http://www.internetbookshop.it/code/...-troopers.html
E' questo?
Ma nevade mi avevi detto che la copertina è una figata, ma è un fotogramma del film!
-
Comunque chiamo la donna e stasera si fa l'ordine!! C'ho pure le spedizioni gratissss!!!
-
...... a proposito consigliatemi qualcos'altro va?
Per ora voglio questo + "E' stato un attimo" del Sandrone Nazionale.
-
+ Non è un paese per Vecchi e vivi felice :sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Zafon Carlos - L'ombra del vento. Lo sto leggendo adesso, sono più o meno a metà, ed è splendido.
-
Citazione:
Nevade
Savuccio non fare l'infamone, lo hai detto pure tu "Sto McEwan a forza de scrive ne avrà fatto uno bono", non ti lisciare il pelo davanti al felinoide letterato, dillo che pure tu non hai sto buon giudizio di McEwan :asd:
non mi rimangio niente.
Sai benissimo che so sostenere le mie "cause" perse o meno che siano.
Di McEwan in generale sono perplesso: Espiazione è molto bello, ma anche particolare ( è innegabile ), Giardino di cemento mi ha lasciato basito e quest'ultimo osannato capolavoro ha saputo smuovermi dentro ma è anche "strano"... sono pero' d'accordo con l'analisi di Olengard che ha saputo cogliere le motivazioni dietro a tutto quell'essere prolisso di cui parlavo.
Citazione:
dyvim tvar
:proud:
+ Nè di Adamo nè di Eva ( ??? ) :asd:
-2gg al NothombDay !!!! :evvai:
Nevade ma sto film ??
-
Se riesci a recuperare La Repubblica di Ieri c'è un intervista a quella buffa donna
-
grazie per il tempismo :lol:
( ma manco online si recupera? )
-
Te lo volevo dire ma mi è sfuggito di mente :asd:
Comunque boh! Che devo fa, lo metto da parte e te lo spedisco? :lol:
Forse è meglio se lo metto da parte e quando ho tempo te lo ricopio :sisi:
-
gli fai una foto conuna digitale ( o lo scannerizzi ) e me lo mandi via mail o lo osti e lo posti su un topic della Nothomb aperto da te!!! ( WOW) :lol:
-
finito Stalker, finale un pò "AAARGHZ NO MA COME MI LASCIA COSI!" ma il libro è coolz, mè tornata voglia di rimettermi al gioco :sisi: