la scena più bella è quando il soldato col lanciafiamme fa piazza pulita del bunker e i crucchi saltano fuori gridando "I am on fire" come il medico xDDDD
Visualizzazione Stampabile
se non hai paura di sbatterti un po', e vuoi il risultato migliore come qualità video usa il metodo spiegato qui
http://www.tf2italia.it/forum_dir/vi...c.php?f=3&t=36
i server principali frequentati dagli italiani sono i server gov, ngage e gfm. Li puoi trovare, insieme ad altri, in questa pagina
Grazie per le risposte
Dunque saro' pippa io ma,
come faccio a mettere i server nella lista che mi e' stata gentilemnte indicata tra i preferiti dei server nella lista di "trova server" dei TF 2??
E se avessi il **** di avere n amico che ha il titolo e vogliamo giocare insieme ,decidendo mappa e modalita' come e' possibile in questo Titolo?
E se quell'amico ha la disgrazia di essere un Consolaro ( gli sta anche bene ma sopprasediamo ) ?
E perche' continuo a beccare pg con i cappellini da festa in testa ?
P.s.
Comunque mi diverto egregiamente ,tanto che ancora devo provare meta' classi e non sto giocando ad altro nella Orange Box ...
Da bravo niubbo io li metto a mano scrivendo l'ip.. Che te li aggiunge in automatico ai preferiti.. :blush:
Se c'è un altro modo interessa anche a me.. :asd:
Per quanto riguarda l'amico, se lo hai in lista steam, ho visto che c'è l'opzione per raggiungerlo nel server in cui gioca.. Se invece è consolare non so se i server sono multipiattaforma..
i server non sono miltipiattaforma,l'amico consolaro resta li
io i server trai i preferiti li metto così
clik desro sul nome del server--->aggiungi ai preferiti :uhm:
Per la storia dei capellini in testa è perchè è attivata la party mod..... cerca altri server e dovresti risolvere
Si grazie a tutit!
Ho risolto cosi' copia/incolla IP del server delel mappe.
Ho giocato con quelli di Ngage ( spero sia giusto) ed mi son divertito moltissimo.
Loro sono affiatati e giocano organizzati bene ,io sono una megasega ma ci si diverte lo stesso.
non esistono mezzeseghe, esiste chi gioca di più o di meno.
tra un po' inizierai ad arare campi like a mezzadro, vai trà. ;)
E dove si gioca..
E da quanto uno è bravo.
:asd:
Si e' vero!
Li non ho fatto una cattiva giocata e grazie per il tuo supporto!
So usare praticamente discretamente solo Pyro e Demoman.Anche se sono affascinato dal cecchino!
Oggi praticamente ero piallato da uno bravissimo ogni volta..
Ma ho notato che ci sono gruppi afiatati che costruiscono bene i gruppi,pyro con doctor attaccato e soldier di supporto...per esempio...
Io gli scout non riesco a fregare maledetti...
no basta cecchini....basta :bua:
Ora che arriva la patch (ora per modo di dire) saranno ci eserciti di cecchini da affrontare.
E la skill conta eccome secondo me. Ci sono certi soldier (in particolare sui Simiancage server) che sono un incubo, ti prendono tipo al volo e robe così. Per non parlare degli scout. Quando sono skillati la crisi isterica arriva inevitabile. :asd:
Ma questo è l'unico gioco in cui rosico e mi diverto ancora di più. Perché tanto anche il più skillato dei giocatori verra inculato prima o poi da te, niubbo che lo prenderai con una granata tirata a caso. Questo è il bello di TF2. :D
immaginatevi l'update della spia :uhm:
tutti invisibili e il primo che va sul carrello si prende 400 coltellate :uhm:
una gioia per i piro insomma :uhm:
C'è sempre un pesce più grande...
Mai! Soldato forever! :stress:Citazione:
Ora che arriva la patch (ora per modo di dire) saranno ci eserciti di cecchini da affrontare.
Ma ci sono anche le skill?
Io pensavo si sbloccassero solo le armi..
*niubbeggia*
infatti sblocchi solo le armi :uhm:
Per skill s'intende la tua skill personale, la tua bravitudine. :asd:
http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=1124
Qualche precisazione sul prossimo/sui prossimi upgrade....:D se qualcuno sa tradurre interamente è ben accetto...:D
"Valve's Robin Walker told us that while the TF2 team is interested in exploring more radical, RPG-style mechanics, the plan is to slowly introduce these new elements in order to "measure the effect of each change, both on the game and on the community." :uhm:
Waddafach? :stress:...non promette niente di buono.....:look:
da un'altro forum:
In poche parole:
- I cappelli saranno puramente estetici; niente modifiche al gameplay ora, in futuro chissà. Altre ******atine grafiche simili potranno essere introdotte sempre in futuro, si vedrà come risponderanno i giocatori con i cappelli. La loro priorità -giustamente- è quella di NON compromettere il lavoro di design fatto per distinguere facilmente le classi. Sembra vogliano andarci coi piedi di piombo, per fortuna.
- Ecco spiegato il perché del backpack: le armi cancellate potranno essere riguadagnate insieme ad altre nuove che si "troveranno" in gioco. Non spiega se si troveranno in terra, dentro scrigni, colpendo mattoni con la testa o uccidendo altri giocatori (lo spero http://www.gfm-clan.com/smf/Smileys/default/_cheesy.gif), ma si troveranno. Insomma, niente più achievement o editor. E spero niente più "grinding". Ci potrà essere la possibilità di scambiarsi le armi, ma forse in futuro. Il bottone malefico di cancellazione, rilasciato anzitempo, serviva solo come test e ringraziano i 270 utenti che han già cancellato le loro armi (mah).
- Sebbene orientati al FUN stanno pensando anche ad accontentare la community dedita al Pro-Gaming. Però vogliono comunque integrare questi update nel gioco, quindi penso che non ci sarà una bella variabilina UNLOCKS: SI/NO...
- I video "Meet the..." non sono ancora pronti; a detta loro salvano il meglio per la fine.
Hm, riguardo le nuove armi niente di "random" comunque. Giustamente vogliono prevenire il grinding assassino sui bot o sugli achievement server. La mia speranza è che una volta introdotte ed equipaggiate dai giocatori possano essere comunque guadagnate con le uccisioni, sai che spasso!
ma come "niente più achievement" :|
La mia speranza è che lascino in qualche modo la possibilità di affrontare il gioco come era stato conepito originariamente. Non sarebbe male se prima di caricare il sofware ti chieda se vuoi giocare a TF2 normale oppure al TF2 RPGizzante!
Ma facendo così non si rischia di dividere in 2 tronconi l'utenza di tf2?
Questi upgrade dovrebbero migliorare il gioco, non stravolgerlo.....(imho), se ci sono bug sparsi qua e là adesso, figuriamoci se lo fanno diventare un rpg, che ha meccaniche completamente diverse da quello che è adesso...
puo' starci l'aumento di potenza/livello delle armi giocando, ma se si aspettano che noi si vada in giro per dustbowl a farmare, gankare, grindare e tutti gli altri termini che manco so cosa voglion dire... gg valve, con 20 euri l'orange box m'ha divertito per 2 annetti buoni che è molto più di quanto mi dura di solito un gioco; posso tranquillamente cercarmi altro per multyplayare, possibilmente un FPS FPSsesco e non mmorpgoso ;D