Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
bella figa ma non si vede il retrotreno, FAIL :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
froci :sisi:
son tutti froci col cùlo di uccio :sisi:
-
Citazione:
uccio
Inter e Real in comune hanno Cambiasso, più o meno.
Non credo affatto sia una questione di moduli o di allenatori, quanto piuttosto di approccio alla partita e di giocatori.
Laddove i club più importanti investono sui giovani e sui vivai e strapagano solo chi effettivamente si rivela indispensabile al progetto, le italiane continuano a sprecare danaro su ex-campioni o scarti di altre squadre.
In Europa paghi come non mai lo scarso rendimento e la scarsa attitudine al sacrificio.
ma infatti, guardate cosa ha fatto guardiola al barca con i vari giovani ed van gaal al bayern, ha subito mandato a cagare gente come toni, mica gli ultimi arrivati, ma comunque giocatori che 'il loro tempo lo hanno fatto', imponendo giocatori giovani o che comunque erano funzionali al progetto.
noi continuiamo a cercare il nome, ma non abbiamo neanche più i soldi per prendere il top del top (vedi real con c. ronaldo) e finiamo per strapagare giocatori di molto sopravvalutati o che si avviano alla fine della carriera.
-
Boh, io comunque torno a battere sul tasto mentale: chi è il leader emotivo della squadra?
Sarà un caso, ma con una rosa assolutamente più scarsa di quella attuale arrivammo in semifinale 6 anni fa...
-
Citazione:
Cromat82
Boh, io comunque torno a battere sul tasto mentale: chi è il leader emotivo della squadra?
Balotelli? :look::asd:
-
Samuel nooooooooooooooooooooooo :cry:
-
1 a 0...
Con il vantaggio l'Inter ha preso fiducia :sisi:
Meno male che ha sbloccato il risultato quasi subito, perchè ogni minuto che passava più la situazione si faceva pesante :sisi:
-
-
Citazione:
CartaRulez
Sneijder è ESSENZIALE.
Snejder è il bello del calcio x come lo intendo io :sisi:
Il fantasista in una squadra ci vuole, SEMPRE :snob:
-
-
Oh TGG qualcosa da dire su Milito stasera? :asd:
-
-
Complimenti all'Inter
Io godo molto stasera :asd:
-
Tutto molto bello.
E ora sotto con Real o Chelsea, che le spianiamo :asd:
-
Real anche anche, sul Chelsea ho qualche dubbio in più :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Real anche anche, sul Chelsea ho qualche dubbio in più :asd:
Abbiamo speranze solo col Siviglia :facepalm:
-
Mah, il Bordeaux mi sembra affrontabile.
Al momento vedo realmente superiori solo lo United ed il Chelsea, che hanno un'intensità che noi ci sognamo :asd:
Vedremo, intanto siam passati.
-
Se esce ancora lo United... :facepalm:
-
Citazione:
uccio
Al momento vedo realmente superiori solo lo United ed il Chelsea, che hanno un'intensità che noi ci sognamo :asd:
Ah è vero, il Bordeaux è arrivato primo :asd:
Abbordabili Bordeaux e Siviglia, se proprio dovessi scegliere tra Arsenal e United io invece prenderei proprio lo United :sisi:
Chelsea e Real ci fanno un mazzo tanto :bua:
-
Citazione:
uccio
:sisi: anche se il ManU fa meno paura senza Ronaldo
io fossi in voi farei attenzione anche al Real Madrid, il ritorno in Spagna nello stadio della finale lo eviterei come la peste
-
Citazione:
uccio
Premettendo che la Juve fa cagare duro e quindi non facciamo troppo testo per valutare il livello del Bordeaux,io in ogni caso il Bordeaux non lo sottovaluterei. Sul piano fisico sono comuque tosti e in campo tatticamente parlando non sono certo degli sprovveduti. Insomma, considerando che avete faticato come bestie per passare con Rubin e Dinamo non sottovaluterei i francesi (ricordatevi il Valencia di un paio di stagioni fa, che tutti consideravate come vittima sacrificale...).
-
Citazione:
MrVermont
Premettendo che la Juve fa cagare duro e quindi non facciamo troppo testo per valutare il livello del Bordeaux,io in ogni caso il Bordeaux non lo sottovaluterei. Sul piano fisico sono comuque tosti e in campo tatticamente parlando non sono certo degli sprovveduti. Insomma, considerando che avete faticato come bestie per passare con Rubin e Dinamo non sottovaluterei i francesi (ricordatevi il Valencia di un paio di stagioni fa, che tutti consideravate come vittima sacrificale...).
Beh, si è parlato di affrontabile, abbordabile, non di passaggio sicuro ai quarti :chebotta:
-
Si ma per dire, io tra Siviglia e Bordeaux preferirei il Siviglia tutta la vita °° o per assurdo l'Arsenal °° che almeno non dovrebbe venire preso sottogamba (problema cronico dell'inter in champions) e che cmq è una squadra che concede sempre qualcosa perché gioca a viso aperto. Il Bordeaux contro di voi se la giocherebbe in modo chiuso occupandovi tutti gli spazi e non avendo più il cristone la davanti per l'inter non è facile sfondare :sisi: