Abbiamo vinto nonostante Hernanes, ce la possiamo giocare per lo scudetto
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo vinto nonostante Hernanes, ce la possiamo giocare per lo scudetto
Si anche io sono contento di Rugani, se continua così è un potenziale fenomeno
Non credo abbia sbagliato apposta, il problema è che quest'anno non gliene va bene una, tra l'altro dopo il suo errore arriva il 2-1 che lo frustra ancora di più, speriamo si riprenda
sicuramente non ha sbagliato apposta, ma che qualcosa non va e' palese, o sa di andarsene e non gli va di sbattersi, o e' macroscopicamente fuori condizione, non penso che sia caratterialmente debole da soffrire la concorrenza,ripeto ha ampiamente dimostarto di avere cojones altrimenti non fai gol decisivi nelle fasi finali della champions
mamma mia che sofferenza!
ma contavano solo i 3 punti, visti i risultati delle altre
forza così, siamo già in zona CL e abbiamo recuperato un punto sulla prima :rullezza:
Sentito il primo tempo alla radio e visti gli ultimi 30 minuti :sisi:
Direi vittoria meritata, con eccessive sofferenze nel finale.
Allegri quando entra in modalità barricate finali lo odio con tutto il mio spirito :bua:
Ma mi rendo conto che magari ha visto la squadra in difficoltà ed ha preferito mettere in campo più falegnami e sostanza...
Peccato per il gol divorato da Morata... che si, comincia a diventare un problema.
Poi facile che ne segna uno, si sblocca ed a quel punto non si ferma più... ma per ora sta diventando un problema.
E non è certo in questo modo che convincerà il Real a riportarlo a casa.
Hernanes non so cosa abbia fatto nel primo tempo, ma nella ripresa molto meh...
Non che abbia fatto danni particolari, ma se giochi da regista devi quantomeno giocare testa alta e personalità, chiamare palloni, dettare i tempi, farla girare...
Non dico i lanci magici di Pirlo, che per far quelli devi avere qualcosa in più... ma almeno personalità e giropalla serve, altrimenti si mette Sturaro che almeno morde le caviglie agli avversari,
Al giro di boa, direi che due conti si possono tirare...
Ed ecco che abbiamo una squadra rivoluzionata, nonostante una prima metà di girone forse tra le peggiori dai tempi di maifredi (ma chiedo l'aiuto da casa al saggio Frittole :snob: ), gira sta boa come seconda in classifica a soli due punti da questo gran bel napoli :sisi:
Direi che possiamo essere soddisfatti, per il momento
Che pippa Khedira (cit.)
I cit inventati mi fanno morire
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Khedira ha solo l'handicap infortuni, se è in forma parliamo di un titolare della Germania campione del mondo e di un ex Real Madrid, se dovesse continuare a reggere gran colpo di Marotta.
come solito apri bocca e dai fiato,cocoon
nessuno ha mai detto che kedhira fosse una pippa, ma che non dava garanzie fisiche, e questo per ora e' palese,
se per il resto del campionato non si infortuna piu' tanto di guadagnato ed avremo recuperato un gran giocatore
Io, però, Dybala "pacco di Zamparini" e Mandzukic "paracarro" li ho letti qui dentro :asd:
Manzotin paracarro e' stato detto, l'ho detto anche io,
su dybala nessuno credo abbia mai detto pacco, che fosse stato strapagato per quanto dimostrato sino ad allora , si e' stato detto, del resto il girone di ritorno non fece un solo gol e 32+8 mi sembravano e mi sembrano esagerati per quanto fatto vedere sino a quel momento,col senno di poi bravo marotta,
peccato che ha inficiato tutto con l'acquisto di hernanes
Inficiato un paio di balle dai :asd:
Dybala è stato pagato 32+8 ed ora se qualcuno bussasse alla porta di Marotta dovrebbe avere in mano almeno il doppio di quella cifra, per strappartelo via.
Per Hernanes alla brutta hai buttato nel cesso 12mln per una riserva... e fortunatamente siamo in grado di ammortizzare operazioni del genere
Dybala ottimo acquisto
Kedhira buon acquisto
Alex Sandro buon acquisto
Mandzukic buon acquisto
Rugani buon acquisto
Lemina da rivedere
Hernanes errore
Un errore su 6 ci può stare, non si può criticare Marotta per questa sessione di mercato, probabilmente bisognava prendere un sostituto di Marchisio/Kedhira per la prima parte della stagione, visto che Lemina non poteva essere pronto, troppo giovane e inesperto, hanno puntato su Hernanes sbagliato, oggi Allegri ha voluto dimostrare di poter vincere pure con lui, ma si vede che non ha i tempi e che i compagni si fidano il giusto del brasiliano, speriamo di vederlo il meno possibile.
32 mln (+8 difficili da sborsare) per un 22enne che ha fatto una stagione da leader del palermo, con 13 gol e 10 assist, dopo due preedenti annate di alto livello tra serie A e B ...beh...non mi sembra una cifra tanto esagerata visto il mercato dei giovani :boh2:
Mi sembra più esagerato i 2x milioni per Iturbe dell'anno precedente. O i potenziali 21 mln per un diciannovenne che ha giocato circa 7-8 partite in carriera (e giocate pure male) :boh2:
Difficili da sborsare non credo. A cosa sono legati i bonus?
comunque e' palese che se si continua con il 3-5-2 serve un C.C. assolutamente,
hernanes non e' una riserva e' una mina vagante, serve un titolare comn Marchisio che torna al suo ruolo con la certezza che in caso di infortunio del nuovo C.C.
puo' sostituirlo degnamente
riguardo hernanes il lavoro glie lo trovo io, i miei 2 molossi hanno bisogno di tibie da sganare ,se interessato mi mandi un pm
Se ben ricordo.
Uno è legato ai gol complessivi fatti da Dybala in stagione (ed imho il rigorista principale non è lui anche per questo :look: )
Uno è legato ad i gol in europa.
L'ultimo dovrebbe essere legato ai risultati della squadra (mi pare che scatti ai quarti di CL).
Se sono davvero questi, direi che a naso il 2 ed il 3 sono con tutta probabilità saltati :bua:
Sul primo se continua così ci sarà da sborsare... e ne saremmo tutti felicissimi.
Se Lemina torna disponibile, per me stiamo bene anche così :sisi:
:asd:
Oltre a Lemina dovrebbe rientrare anche Pereyra....