Originariamente Scritto da
frittole
Rispondo adesso perche' sono tornato da Lavoro.
Mi piace leggere gli amanti del "giorno dopo" chissa quanto hanno tenuto a freno l'inebriante frenesia di scrivere " IO L'AVEVO DETTO" :asd:
Tornando a noi, tirando le somme, siamo a -2, ma se non avessimo scazzato le partite con l'Udinese, il Sassuolo, il Frosinone ed il Chievo, premetto che me ne fotto che li hai presi a pallate, la partita alla fine e' terminata 1-1, oggi magari eravamo a + TOT e sinceramente non mi garba neanche vedere il bicchiere mezzo pieno, perche' contro le squadre summenzionate potevi vincere anche con le squadre schierate in campo, detto questo, Manzotin le prime 10 giornate era un paracarro, il perche' era da cercarsi sul tipo di gioco che si faceva, no cross, no lanci, palla a terra e lanci lunghi dove si pretendeva che ci arrivasse di corsa...ma dove! Manzotin ha iniziato a giocare bene quando ha iniziato a riceve cross fatti come Dio comanda, l'inserimento di Sandro, e stop ai filtranti lunghi da fargli raggiungere di corsa. Dybala, ma chi l'ha detto che era un pacco, se non mi sbaglio si parlava di averlo pagato troppo 32+8 o giu' di li, un ragazzo che aveva un esperienza non eclatante in serie A, e' solo un girone di ritorno al Palermo fatto alla grande e non si piu' avere dei dubbi non sulla bonta' dell'affare ma sulla somma pagata, oppure e' peccato?. Pacco? No non pacco, come non e' un pacco Khedira ma se facendo SLIDING DOOR se avessimo avuto un Gungogan a caso al posto suo a centrocampo, si poteva fare di piu' nelle prime 10 gare? Probabilmente si, pero' qualcuno poteva dire "ehhhh ma lo dovevi pagare". Buffon ha detto ieri " visto da dove arriviamo negli ultimi 4 anni, il secondo posto non ci accontenta" ed e' cosi' infatti, troppi punti buttati alle ortiche adducendo sempre le solite scuse, pero' quando si e' iniziato a giocare con l'evergreen 352, anche a trazione anteriore, sono arrivati i risultati.