Grazie Pin, la prossima volta mando un PM espressamente a te cosi' evitiamo questi imbarazzi davanti a tutto il mondo che lurka.
(:asd:)
Visualizzazione Stampabile
Tu pensa al tuo idolo indorato che sta, come al solito, facendo il cavallerizzo sulla pelle del Paese.
Lui e gli altri cadaveri dell'opposizione.
(la faccia come il culo...ma da che razza di pulpito...)
:asd:
Seriamente, quanto li schifo, umanamente proprio.
Di fronte a fatti del genere...mah.
Se volete approfondiamo sennò chiuderei così, che è meglio.
P.S.: Ne parlava giusto Giannino ieri notte, ospite di Bruno.
A me sembra sempre di essere a tema con i video che posto.
Per il video sopra indicato mi sembra a tema per:
1) l'incontro c'è stato e grazie a gogol e iutub ce ne ricordiamo con estrema facilità. Questioni sulla memoria di internet e accessibilità agli archivi.
2) in conferenza stampa non si parla di Karima ma dei buoni rapporti italia-egitto (disattesi meno di una settimana dopo di quell'incontro dove la liberazione di karima dalla cattiva questura di milano non è seguita alla convocazione di un ambasciatore dell'amico)
3) la cattiva conoscenza di gogol e internet è quello che ha fatto la differenza nel formarsi un'opinione sulla vicenda ruby-gate fra l'informazione passiva televisiva e l'informazione attiva di internet. Dopo 20 minuti già circolava il torrent dell'invito a comparire per la perquisizione dell'ufficio di Spinelli... D'altra parte più volte governi di PD e PDL hanno proposto leggi per limitare internet.
e chi sarebbe sto mio idolo?
ti rammento che io non sono l'opposizione e, a meno che tu non riesca a provare che sono uso ad utilizzare i morti o i morituri (come è prassi per mr. b.) per difendermi, la mia opinione ha validità quantomeno come la tuaCitazione:
Lui e gli altri cadaveri dell'opposizione.
(la faccia come il culo...ma da che razza di pulpito...)
giannino sta virando un pò troppo su posizioni cielline. o meglio, si dimentica alcune cosucce che riguardano cl. e visto che è in conflitto d'interessi ,si può tranquillamente dire ...ma da che razza di pulpito...Citazione:
...
P.S.: Ne parlava giusto Giannino ieri notte, ospite di Bruno.
:facepalm: i'm sorry, ho corretto
scusate, ma che è stammerda?
http://www.facebook.com/note.php?not...&id=1568654827
ditemi che è una bufala, vi prego
te lo copio senza commentare. matusa tecnologico :asd:
Si commenta da sé.
Si erano inventati un emendamento proprio carino.
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.
Firmatari alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità".
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.
Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".
Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.
Annotateli bene (e ricordate le facce):
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania): era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio
pubblico" (ma non per chi palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina o un bambino);
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl): è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania): ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania): è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani
ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
No, le catene spammose da facebook pure qui no :bua:
(ovviamente lettouncazzo)
Quello di "io a quello lo sfascio?"
:asd:
Certo che non la sei ab, che diamine, dovrei volerti molto male per paragonarti all'opposizione.Citazione:
ti rammento che io non sono l'opposizione e, a meno che tu non riesca a provare che sono uso ad utilizzare i morti o i morituri (come è prassi per mr. b.) per difendermi, la mia opinione ha validità quantomeno come la tua
Dico soltanto, ed è un concetto molto semplice, che fa molto molto schifo vedere politici nostrani leccare l'ano, esclusivamente ed ovviamente causa Abberluscono-oh, a ridicoli burocrati/alti commissari delle palle di Arnaldo/scandinavi che vivono sui monti del sapone/autentici impediti, mummie ipocrite quanto inutili e demagogiche.
Siano esse inchiavardate in quel di Bruxelles o di New York poco cambia...Chiunque siano i leccacu*i, perchè lo fecero anche da destra quando al governo c'era il Professore.
Magari non così tanto nè così spesso, ma la sostanza è la medesima.
Va bene, ma ieri sera ha espresso un concetto cristallino in maniera molto chiara: "Se la piantate di cavalcare ogni cosa e di fare le blatte attaccate a Berlusconi, magari anche in Europa ci prendono un pelo più sul serio".Citazione:
giannino sta virando un pò troppo su posizioni cielline. o meglio, si dimentica alcune cosucce che riguardano cl. e visto che è in conflitto d'interessi ,si può tranquillamente dire ...ma da che razza di pulpito..
Magari la piantassero magari, forse, ci prenderebbero più sul serio.
dabol.
Come come come trama mero pretesto per menare?!?!?
:o
Nooooooo!
:piange:
Lo finirò comunque.
:caffe:
è una bufala, vecchia di mesi e già spiegata in tutti i modi
uno a caso
http://www.butta.org/?p=3748
Nel topic di Ruby era stato fatto notare che il PDL aveva nel suo programma di sicurezza l'incrudimento delle pene per i reati sessuali e la volontà di imporre ai PM l'obbligo di giudizio immediato nei casi di indagine per reati sessuali .
L'emendamento 1707 verteva proprio in questa direzione, ma in molti dissero che era fatto male e credo si arenò nel nulla.
La bufala invece secondo cui l'emendamento salvava i pedofili (quando in realtà semplicemente non prevedeva l'arresto d'obbligo per chi commetteva atti sessuali o sfruttamento della prostituzione minorile) circolò in internet come campagna pubblicitaria troll anti-pdl, ma essendo troll diventava pro-pdl.
Butta... a volte fa sbellicare, a volte fa incazzare. Ha una sua visuale del mondo del tutto particolare...
Avanti Savoia!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-savoia/93668/
:facepalm:
w la intercettazioni :facepalm:
mai sentito certa gente lamentarsi dei PM che hanno assolto V.Emanuele per quell'omicidio.
news at eleven :asd: