hai dato la descrizione che si può applicare anche a filippo inzaghi, uno che di gol ne ha fatti pochi pochi pochissimi, inutili, giocatore da squadra mediocre no?
Visualizzazione Stampabile
hai dato la descrizione che si può applicare anche a filippo inzaghi, uno che di gol ne ha fatti pochi pochi pochissimi, inutili, giocatore da squadra mediocre no?
Juventus in Sticazzi League: quali rinforzi in gennaio?
Ballottaggio tra Cianfarelli della Lodigiani, un buon esterno con propensione all'inciampo, e Carduzzi del Sangiovese, che tra l'altro potrebbe essere convocato da Lippi ai Mondiali.
Lettore IlDaddy: "Cianfarelli no per il coro 'Se saltelli inciampa Cianfarelli". Se conoscete giovani promesse da indicare alla Juve segnalatele che qui ci balla una Sticazzi League.
I media sulla Juve: sabato eroi, mercoledì coglioni. Invece il nostro giudizio è coerente fin da sabato.
Con Ferrara adesso esagerano: si leggono cose più carine su Rosa e Olindo.
Paolillo su Mazzola: "Vorrei sapere quante azioni ha perché non l'ho mai visto nelle assemblee". Per forza, chiedete sempre soldi.
Paolillo, non è che la genti sburri per farsi tassare.
oh, parlerà il campo, io tiro le somme a fine anno, per ora è il nostro capocannoniere, e non è affatto poco. è semplicemente un giocatore che noi non abbiamo da almeno 10 anni
Inzaghi ha segnato grappoli di goal in censions, oltre che in campionato...
La differenza sta li. :sisi:
Su questo hai ragione, aspetterò, magari mi sorprenderà. Bisogna vedere come si comporterà in champions, Ibra era stato criticato soprattutto per quello.
La mia preoccupazione principale è che spesso facciamo una fatica boia a segnare, che ci sia Milito o che non ci sia... ecco, per ora ha sì segnato, ma non sta esattamente facendo la differenza. E' stato paragonato a Ronaldo per i gol, ci si dimentica che però che i gol non sono l'unica cosa, bisogna anche cercarli: se l'anno scorso Ibra faceva entrambe le cose, come le faceva ad esempio il Vieri del suo periodo migliore, Milito non lo fa, e non è che sia affiancato da gente che lo sappia fare egregiamente. Eto'o è più "fine", se mi passi il termine, non è un panzer. Balotelli? Boh, se è in vena è imo il migliore del nostro attacco. Fatto sta che Milito riesce solo a finalizzare, e se manca la fonte dei palloni, sia Sneijder o le fasce o chi per loro, allora anche lui è inutile al quadrato. E non considero che spesso, al contrario del succitato Inzaghi, non riesce ad entrare per niente in partita/nell'azione, come nell'ultima partita.
Ma fondamentalmente sto sollevando un polverone per niente, bisogna aspettare.
Oh, almeno movimento un po' il thread che è un mortorio disumano di solito :asd:
Inzaghi è primo e ultimo nel suo genere.
inzaghi è unto dal signore, lui non è capace a far niente, ma non facendo niente fa quel che deve, ovvero gol, lo adoro
Scusa ma dov'eri quando segnava praticamente due goal ogni tre partite?
Attaccarlo adesso in un momento di scarsa forma dopo un infortunio mi pare abbastanza ridicolo (e tra l'altro pure in questo momento-no ha segnato goal decisivi tipo il primo a Bologna e soprattutto quello contro la Dinamo), che poi serva una quarta punta affidabile visto che Suazo, Mancini, Quaresma e Arnautovic non lo sono non sposta di una virgola il discorso sul giocatore, che è un grandissimo attaccante.
Oh, poi se per te è decisivo come Iaquinta :jfs2: o Amauri :facepalm: possiamo pure chiudere la discussione qui, penso che qualsiasi juventino scambierebbe uno dei due o anche tutti e due per l'argentino in questo momento :asd:
Il fatto è che non credo che questo sia un periodo di scarsa forma, più che altro credo che la stagione scorsa e l'inizio della stagione (che poi non è che abbia fatto chissà che eh) per qualche coincidenza astrale abbia giocato al di sopra delle sue capacità. Per giudizi duraturi si aspetta fine anno comunque, sarei felice di essere smentito :sisi:
E invece mai come in una competizione del genere sono gli episodi a fare la differenza. Non parlo solo di episodi durante la partita. Assenze impreviste dell'avversario, un periodo di forma ottimale che coincide con le partite più importanti, un gol fortunoso, un cammino più agevole: sono tanti piccoli dettagli, non basta la mera forza per arrivare in fondo, anche se è chiaro che i club con più qualità sono comunque avvantaggiati.
Criticare Milito è una bestemmia comunque, non so se avete idea della mole di lavoro che quell'uomo fa durante i 90 minuti, oltre ad essere un killer in area. Contro i russi era costantemente francobollato da Cesar Navas e un altro marcantonio, ma ha permesso agli altri attaccanti di essere più liberi, ed è uno che si fa sempre un culo così.
Impossibile poi giudicarlo in Champions, dal momento che la gioca credo per la prima volta...il paragone con Inzaghi non ha motivo di esistere.
Ripeto che è reduce da un infortunio, e pur giocando peggio rispetto all'avvio di stagione è riuscito comunque ad essere decisivo in CL (la qualificazione passa anche dal suo goal a Kiev).
Che poi stilisticamente non sia un attaccante elegante è vero, ma non per questo non è tremendamente efficacie: ha dribbling secco, sa difendere la palla, si muove molto, tatticamente è un professore e vede benissimo la porta.
Per il grassettato, basta dire che ha fatto pure meglio di Ronaldo all'esordio, che non significa che voglio paragonare i due giocatori, ma che ridurre il tutto a un "non è che abbia fatto chissaché" mi pare molto ingeneroso.
per me milito è un attaccante che qualunque allenatore vorrebbe avere, soprattutto come da voi citato per la sua grandissima intelligenza tattica e per la sua voglia di battersi e sbattersi per la squadra. che non sia un driblomane fantastico non ci piove, ma è un cecchino come pochi
http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg
Non finirò mai di ricordare l'anniversario della sua scomparsa. Per sempre nel cuore.
"I festini a luci rosse dei giocatori dell'Inter? Non ne so niente, quando escono non mi chiamano mai."
idolo
Milito è il primo giocatore che vi porterei via, se penso che noi abbiam puntato su borriello e huntelaar...
Il televideo dà per sicuro toni all'inter :fag:
che ci va a fare all'Inter? Non voleva andare al Mondiale?
Lasciando perdere perchè l'Inter dovrebbe prendere un simile impippito
Se arrivasse Toni... :uhoh: No, non voglio nemmeno dirlo :uhoh:
per carità, non gioca da secoli, è vecchio, inutile per il nostro modulo e stile di gioco, imbolsito e costoso (anche pagando metà ingaggio)..lasciamolo nella naftalina
Giocherà al posto di etoo che andrà a fare la coppa d'Africa :rotfl:
eh appunto, quarta punta. Il Mondiale lo vedrà col cannocchiale (o Sky) come l'avrebbe visto da quarta punta ma con della buona birra in Alemagna