:asd:
bene allora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
bene allora :sisi:
Carrizo??????????????????????????????????????
Branca a sky.
BRANCA VATTENE
Vi dò un po' di news, segnatevele:
Mazzarri prossimo allenatore
Icardi, Campagnaro nuovi acquisti.
Zanetti si ritira, Cambiasso via.
Alvarez e Pereira via.
Milito, rimane almeno un altro anno.
Branca..... -suspance-.... rimane :bua:
gargano ha già sbagliato un passaggio da :facepalm:
annamo bene :facepalm:
ma bio parco gargano ha già sbagliato 10 passaggi :facepalm: e ovviamente ogni volt aloro ripartono
gargano, secondo il mi babbo, è uno dai piedi buoni :rotfl2:
ma poi perchè è lui a lanciare in profondità, ma che lo alsci fare a stankovic orto mio :facepalm:
possibile che non abbiamo un CC in grado di fare interdizione come gargano ma che sappia un minimo cosa fare con la palla fra i piedi?? :facepalm:
ma perchè cazzo continua ad impostare garganoooooooooo :mad:
stankovic rischia il rosso, io vi lo dico
Che squadra orribile...
Ma tipo prendere Garics noi, che tra l'altro avevo a FM, no? :uhm: quanto può essere scarso rispetto a jonni?
è entrato l'uomo da 15M di dollari :rullezza:
ma baffanculo :facepalm:
Pessimi.
Non so chi insultare.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
era pure offside o sbaglio? :facepalm:
mmhh credo di no, l'altro attaccante era in fuorigioco netto, ma gila credo fosse dentro.
che due coglioni però
questi per svegliarsi han bisogno di prendere goal..
Ah Juan Jesus ammonito per proteste, era diffidato :facepalm:
gargano ha delle cazzo di incudini al posto dei piedi :facepalm:
ma xkè le batte gargano le punizioni?? :facepalm: non spreca già abbastanza palloni?
stiamo avendo ventordicimila occasioni :facepalm:
uff che due coglioni, potevamo pareggiarla e anche vincerla, con un minimo di carattere in più nel primo tempo. che palle.
Ora sì che possiamo concentrarci sul campionato senza quella "coppetta" del menga :fag:
Gargano out, via subito, ero allo stadio e gli ho tirato dietro ognissanti.
Kovacic titolare forever.
Schelotto...vabbè è Schelotto.
Palacio mi vale un Hakan Sukur
Beh se lo devi far giocare come punta unica Hakan Sukur è sicuramente più adatto di Palacio :look:
palacio è un santo, tornava a centrocampo al 75esimo, con gli esterni che erano più alti di 15 metri rispetto a lui.
quanti altri segnali vuole moratti per capire che è game over?
Ma giovedi, giochiamo alla morte per il miracolo o mettiamo dentro la primavera che poi domenica c'è la samp?
Ma perché poraccio :asd:
Io continuo la mia crociata contro Stramaccioni :snob:
Ormai è da un anno che è all'Inter e non ha saputo dare il MINIMO impatto sulla squadra, nessuna cacchio di identità.
La difesa prende sistematicamente gol da mesi.
Gli attaccanti non sono fenomeni, non hai Ronaldo, e li fai giocare sempre soli contro tutti (cazzo ma almeno Cassano fin da subito no?).
Il centrocampo è fatto SEMPRE col bussolotto della lotteria.
Benassi al momento è inadatto, è INUTILE, non ci vuole uno scienziato per capirlo eh.
Stankovic è FINITO.
Gargano sa SOLO rincorrere.
Schelotto ha la rapidità di un elefante in calore.
Non abbiamo ali, o quelle che ci sono, sono SCARSE a dir poco..e tu continui a giocare sugli esterni.
Ma riprovare un cacchio di ROMBO no? Meno spettacolare, ma più compatto, con i terzini che salgono a turno?
Unico schema: lancio in profondità per Palacio (come fu per Milito) e che Dio ce la mandi buona.
Incredibile.
Ma pure Kuzmanovic è morto? Che ha fatto? :uhm:
Può essere anche Gesù Cristo ma rimane il fatto che stiamo giocando senza centravanti da quando se n'è andato Eto'o, continuando a far giocare gente o scarsa come il peccato (Livaja) o inadatta (Palacio) (Milito avrà giocato si e no 10 partite e non lo considero neanche :asd: ), e Palacio NON VA BENE a fare quel lavoro. Torni al 75? Tanto bene, ma io da un attaccante mi aspetto che segni e che riesca a tenere alta la squadra, non che sappia fare il terzino se permetti :asd:
Ma se anche Palacio torna in difesa (come credo Stramaccioni gli imponga),chi infatti dovrebbe poi fare gol? I nostri favolosi centrocampisti che accompagnano (quasi mai) l'azione d'attacco?