ah perchè tu esci di casa? pics or never happened
tipico attegiamento da asociale
Lezard epic fail.
:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
ma lez avrà degli amici? :asd:
Si vabbeneH, sono un hikikomori :caffe:
per tutti voi otaku di sf2
---------kotaku-----------
Capcom's Amazing Street Fighter II HD Remix Goodies
http://cache.gawker.com/assets/image...3_photo_06.jpg Capcom mailed a cereal-box sized... box today for Street Fighter II HD Remix. Inside, a smorgasbord of goodies including a red Street Fighter headband, a Udon Street Fighter Remix comic, a Chun Li figure and one of those magnetic boards (this one looks like E Honda's hangout) that you can slap stickers on and off. It also came with two sheets of Street Fighter stickers so you can create your own little battles on the fridge.
All perfect to add to the growing mountain of schwag I've been saving up for this year's Funde Razor in Denver.
---------------------------
noi stiamo cercando una stagista così
http://www.mtv.com/videos/?id=1599974
soprattutto come fanno a sapere se non è stato ancora identificato, che ha avuto in passato legami con scientology?! :uhm:
ah l'edificio in questione sarebbe questo qui:
http://www.anti-scientologie.ch/imag...ity-Centre.jpg
:caffe:
Colonnello sAndro .... :look:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=170236
Se ha anche le track editabili e la possibilità di inserire nuovi mp3 (difficile) diventa un must buy
Spesso è anche per colpa di gente di questo calibro se vengono praticati prezzi assurdi, a prescindere dalla reale rarità di un dato oggetto. Vedendo che c'è chi è disposto a pagare molti soldi, il venditore può essere tentato di gonfiare il prezzo. Posso fare l'esempio di alcuni videogiochi per Dreamcast che hanno raggiunto quotazioni inaudite su eBay, e che in altri canali sono comunque rintracciabilissimi per molti meno soldi.
Ma qui si parla di collezionismo.
Se uno vuole l'oggetto vero da collezione è un conto, ce ne son pochi e costano una vita. Ad esempio il daitarn 3 che avevo da piccolo e che ho maciullato per quante ore ci ho giocato dato che era il mio robot preferito,ora costa 700 euro su ebay, però deve essere integro non solo il robot e le armi in plasticona, ma pure la scatola.
Sfido io qualcuno che lo aveva da piccolo e lo ha usato a non averci rotto, o perso qualcosa, oltre che ad aver tenuto la scatola, o non averla infranta dopo 12mila aperture con estrazione. O era quello di 40 anni vergine...
Un altro discorso è avere l'oggetto per il suo fascino e quant'altro, allora van bene anche le versioni identiche ma magari di valore collezionistico ridotto, ad esempio berserk collection invece di berserk 1 normale.
ho pagato un timbrino di poochie blisterato 15€, quando 20 anni fa costava sì e no 3000 lire :bua:
mai sentito parlare di legge della domanda e dell'offerta?
se ci sono 10 pezzi ma 1000 compratori come credi che vada a finire il prezzo?
Se il pezzo oltretutto è difficile trovarlo un ottime condizione con scatola perfetta e tutti le varie parti non puoi pretendere che la gente te lo venda per un tozzo di pane. Se non ti interessa hai solo da non comprarlo, nessuno ti obbliga a comprare robot anni 70, però se ti piacciono e li collezioni metti in conto di dover pagare certe cifre perchè nessuno regala niente.
è anche vero che certi prezzi non hanno senso, posso capire un Micronauta, un Jeeg della Takara, con tutti i missili ancora intonsi.
Poi lì era Lucca, quindi ne approfittavano alla grande.
Tanto per fare un altro esempio, il pcengine LT veniva venduto ad un botto già all'epoca, ne furono prodotti-venduti abbastanza pochi, oggi trovarne uno funzionante, con scatola e completo di tutto, non è impossibile ma non lo vendono di certo per 50€, lo vendono al giusto prezzo.
Poi chiaro il valore è una cosa relativa, se chiedo a mia moglie quanto sborserebbe per un LT mi direbbe si e no 10€. I prezzi sono fatti per collezionisti da collezionisti.
mi ero perso l'intervento del Kriz.
lui ha centrato il punto, il prezzo alto si riferisce sempre alla versione mint in box. I robot dell'epoca avevano decine di micro pezzettini che si perdevano che è un piacere, quindi trovarne uno usato completo non è facile. Le scatole poi nella maggioranza dei casi venivano buttate.
però con l'€ daitarn è passato da 700k lire a 700€ tanto per capirci....
allora sto sf2hd?
alti e bassi graficamente parlando, in quanto a gameplay e netcode mi sembra che ci siamo :sisi:
ma l'hai preso per ps dan?
vale la pena ignorarlo e aspettare sf4, vero?
se ti sei spaccato i maroni di sf2 classico (e io sono tra questi) lo considererei tralasciabilissimo al momento, dopotutto sf4 esce tra un paio di mesi e nel frattempo le alternative sono sugose (aka tatsunoko vs capcom), limitandoci ai soli picchiaduro.
però sono anche un freak per stè cose e l'ho comprato ugualmente (sul live), anche se lo stile degli udon mi piace fino ad un certo punto.
solo per il netcode e l'allenamento con gli hitbox per me è da prendere, è anche vero però che nel mio caso da quando è partita la musichetta ora non riesco più a togliermela dalla testa :asd:
ihmo fa la fine di Mr satan contro Cell :asd:
a casa di pot non vale niente, perchè ero per terra, con joystick e pad del cavolo, andro non mi aveva mappato il salto, tifavano tutti contro di me e mi insultavano etc. :caffe:
a monza ho preso a calci in coolo tutti ampiamente, perdendo solo contro 'il daigo lombardo' :snob:
Build the Starship Enterprise from useless office supplies
http://img211.imageshack.us/img211/3...msggt4jbu3.jpg
http://www.instructables.com/id/Buil...eless_office_/
Avrai mica la coda di paglia? Spero di no, anche se penso che da quel che ho scritto nel mio più recente intervento si capisse benissimo che non stavo parlando della legge della domanda e dell'offerta, bensì del caso in cui pur essendoci pezzi a sufficienza per tutti, ci siano venditori che praticano in partenza prezzi assurdi perché sanno che c'è il fanatico disposto a pagare dieci volte il vero valore.
Torniamo a parlare dei cloth di Saint Seiya, perché anche in quel caso intendevo altro (nonostante io concordi in pieno con l'analisi di Gabbi, ma che è contingente al mio discorso), e probabilmente in quel mio intervento non sono stato molto chiaro nell'esprimermi. Abbiamo stabilito che le versioni giapponesi ed italiane sono tra loro identiche (qualche piccola smussatura, che sarà mai). Sono stati importati ufficialmente da noi sia vent'anni fa che in tempi recenti. Perché allora nelle fumetterie vendono quelli importati dal Giappone, e tutte le versioni con scatola italiana (anche quelle di vent'anni fa, che si suppone rare) sono schifate dai collezionisti? Sono migliori quelli provenienti da import parallelo? No, sono identici. Cambia tanto avere la scatola (parliamo sempre di prodotti originali certificati da Bandai) con le scritte in kanji anziché in italiano? Sì! Ma per chi? Per i fanatici nippofili per i quali avere le scritte tradotte in Italiano è un inaccettabile inquinamento ideologico, a prescindere dalla reale rarità del prodotto offerto (quello italiano, integro, di vent'anni fa dovrebbe valere di più, è più raro). Dunque non biasimo la regola della domanda e dell'offerta, biasimo chi domanda. Ecco il fondamento del mio discorso.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...58#post6270358
Se volete c'è un ottima discussione qua :sisi:
E poi c'è Fernet :sisi:
I myth cloth di adesso di bandai/giochi preziosi mica sono quelli scarsi di quando eravamo bimbi.
Ed inoltre son disponibili solo quelli d'oro e quelli di bronzo (ma di questi solo la prima ondata, quelli che fan schifo e non i final cloth) che esistono da anni in fumetteria e solo da ottobre/novembre in versione giochi preziosi.
E che, cmq, in giappone lissi costano sui 30 euro da hlj.
Mettici l'importazione, la dogana, e un pò di sano commercio e capisci perchè qui costano 70 euro.
Cmq non pensavo di aver creato sto vespaio per aver segnalato come al mio solito una offerta.
Un pò come le case, che da 200 milioni di lire sono passate a 200 mila euro, grazie alla accurata vigilanza dei governi sui sovrapprezzi ingiustificati sull'euro.
C'è da aggiungere che, fortunatamente, hanno ben vegliato sui nostri stipendi, trasformando il milione e mezzo di vecchie lire in 774.68 euro
chi è qui dentro che si intende di metal?
sta sera mi sono scassato la minchia della rovine di Washington in Fallout3... :caffe:
ho passato la serata a cercare di configurare l'emulatore di megadrive per il cellulare :bua:
non riuscendoci :caffe:
vado a letto :uhm:
n'giorno :no:
Grande Gabbi! apro un topic nel forum di star trek quotando il tuo post!
Per Fallout 3, si dopo un po' stufa. è bello fino a che il nostro PG è debole e si sente precario, poi se si diventa troppo ricchi o potenti non c'è più gusto, non si ha più paura ad aggirarsi per le rovine della capitale.