Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Sera, giornata di cacca oggi, mi è toccato persino lavorare! :tremo:
:asd:
Cmq 2 cose:
- Nere, il pacco è arrivato, lo apriro nel weekend, tanto non si svaluta... :asd:
- Nock, scusami se non ti ho dato retta su msn, ma come ho scritto sopra, mi è toccato lavorare... :bua:
Ora riprovo a configurare il nas... :bua:
Figurati, nessun problema. :baci:
P.S.
Fai schifo per la roba che hai comprato. :rotfl:
-
Primo bench, 21000 al 3dmark! :rullezza:
-
-
Crysis sta a 55/60 fps fissi! :o
-
Che ti sei preso 4 8800Ultra? :bua:
-
-
Citazione:
x119
Che ti sei preso 4 8800Ultra? :bua:
No...
-
-
Citazione:
terrornoize
Più grossa non potevi spararla, non c'ha creduto nessuno. :nono:
Forse il mizio. :asd:
-
Si? chiedi al nock, coco e x... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Guarda Toki che la via è indifferente. La Postepay funge con solo Nome, Cognome, Numero di carta e CVV2.
a quanto pare no...
ho cambiato il nome della via e adesso l'ordine è in packing...
saranno gli inglesi che sono pignoli :asd:
-
http://next.videogame.it/bionic-comm...med/video/492/
Bellissimo, completando il nuovo bionic commando si sbloccano i livelli del remake dell'originale che io ho adorato all'inverosimile. :sisi:
questo gioco sarà mio, originale. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Stra bella la grafica :o
-
Finito Hitman :sisi:
Gran bel gioco, non un capolavoro, ma un gran bel gioco.
Bello carismatico. :sisi:
-
Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock. :sisi:
Questo gioco si fa veramente più bello ogni volta che si prosegue. Alla fine, una volta imparato ad usare la nano tuta in maniera corretta è uno spettacolo. :sisi:
X, provalo. giocalo ad high e goditelo perchè già così è veramente fantastico (anche graficamente).
-
Citazione:
Harry_Lime
Io invece sto giocando crysis. anzi, me lo sto gustando con calma, almeno allo stesso modo di come feci con bioshock. :sisi:
Questo gioco si fa veramente più bello ogni volta che si prosegue. Alla fine, una volta imparato ad usare la nano tuta in maniera corretta è uno spettacolo. :sisi:
X, provalo. giocalo ad high e goditelo perchè già così è veramente fantastico (anche graficamente).
Quoto, alla fine lo sto giocando anche io tra high e medium. :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Quoto, alla fine lo sto giocando anche io tra high e medium. :sisi:
Al momento, ad high + soltanto gli shader in very high mi regge anche il livello della neve, ma ho overcloccato la 8800gts640 all'inverosimile, 100% di ventola attiva. :bua:
-
sono tronco :bua: è meglio se vado a dormire :bua:
-
Appena ho intravisto la neve ( dopo la mini esplosione vicino allo scienziato ) Fraps segnava un misero 7, in discesa... :bua:
Non oso pensare farmi un livello intero in quelle condizioni. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh, il gameplay è fantastico questo lo so di partenza.
Però io aspetto il cambio di VGA, che sia a marzo o novembre, ora per godermelo fluido dovrei smadonnarci sopra e mettere dettagli medio-alti e sinceramente in sto periodo d'esame, non c'ho molta voglia di smanettamenti vari :nono:
Ora cmq medito su cosa iniziare, di giochi non ne stanno più uscendo cacchiarola :no:
Dovrei iniziare seriamente ProStreet, bah :bua:
Magari Assassin Creed esce il 25 :schiuma:
-
Citazione:
x119
Beh, il gameplay è fantastico questo lo so di partenza.
Però io aspetto il cambio di VGA, che sia a marzo o novembre, ora per godermelo fluido dovrei smadonnarci sopra e mettere dettagli medio-alti e sinceramente in sto periodo d'esame, non c'ho molta voglia di smanettamenti vari :nono:
Ora cmq medito su cosa iniziare, di giochi non ne stanno più uscendo cacchiarola :no:
Dovrei iniziare seriamente ProStreet, bah :bua:
Magari Assassin Creed esce il 25 :schiuma:
Se vai a vedere, ho segnato nel topic apposito il rinvio, che pare confermato su altri siti.
-
Citazione:
Harry_Lime
E' un mese che lo dico.
Crysis oltre ad essere bello graficamente ha un ottimo gameplay, oltre ad essere molto avvincente tatticamente... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
E' un mese che lo dico.
Crysis oltre ad essere bello graficamente ha un ottimo gameplay, oltre ad essere molto avvincente tatticamente... :sisi:
All'inizio non mi prendeva perchè dovevo fare pratica con la tuta ed usando solo gli elementi base dell'invisibilità mi sembrava un farcry. Adesso che riesco ad usare la nanotuta come fosse un pigiama sta diventando una figata. :sisi:
Poi, i livelli con gli alieni li preferisco a quelli con i coreani. degustibus.
E aggiungo pure che la grafica è veramente superiore agli altri fps già in high. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se vai a vedere, ho segnato nel tic apposito il rinvio, che pare confermato su altri siti.
Coincidenza, un secondo dopo aver postato, mi sono fatto un giro nei forum, e ho visto il tuo messaggio del rinvio :bua:
Come non detto :bua:
-
Citazione:
x119
Coincidenza, un secondo dopo aver postato, mi sono fatto un giro nei forum, e ho visto il tuo messaggio del rinvio :bua:
Come non detto :bua:
Potrebbe pure uscire dead rising, ma pare finito nell'oblio. :bua:
In compenso a marzo tra rs:vegas2 e assassins creed, avremo di che riempire gli hd (anche perchè il secondo occupa 16 giga di installazione).