Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
199 euro? ma come hanno fatto a svenderla così?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Si vede che ne han vendute molte a 399€
Piada_squacquerone&rucola™
-
Si ma a metà prezzo? ci hanno proprio messo il letame dentro a 'sta next gen se possono permettersi di venderle a così poco dopo nemmeno un anno
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Esatto. E poi esce Ubisoft con o suoi requisiti minimi assurdi per unity. Sennò AC non gira su PC. Che stiano pilotando leggermente il mercato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Si ma a metà prezzo? ci hanno proprio messo il letame dentro a 'sta next gen se possono permettersi di venderle a così poco dopo nemmeno un anno
Ma questa è stata un offerta limitata sia nel tempo che di un operatore specifico.
Questo weekend unieuro ha fatto parlare di se come non mai, una campagna a tappeto sia sui punti vendita che con lo sconto del 22% su tutte le spese superiori ai 100 Euro e gli sconti della gamesweek ha fatto il pienone! non ho mai visto file così lunghe nel punto vendita della mia città, dopo 10 minuti sono uscito schifato.
-
io ho visto scene patetiche :facepalm:
-
Citazione:
febiuzZ
Esatto. E poi esce Ubisoft con o suoi requisiti minimi assurdi per unity. Sennò AC non gira su PC. Che stiano pilotando leggermente il mercato?
non credo. il mercato console è più appettibile di quello pc non lo si scopre certamente ora. poi ognuno gioca dove preferisce ma
loro puntano a pubblicizzare la versione con più possibilità di guadagno.
-
che poi per un misero sconto del 22% che magari su amazon (o altri simili) risparmiavi di più
andava giusto bene per chi doveva comprare qualche grosso elettrodomestico o simile :sisi:
-
Oppure al limite qualche pezzo che non vai mai in sconto :sisi:
-
comunque ps4 a 318 euro è un prezzaccio, neanche usata si trova a quel prezzo :asd:
-
Citazione:
CX3200
che poi per un misero sconto del 22% che magari su amazon (o altri simili) risparmiavi di più
andava giusto bene per chi doveva comprare qualche grosso elettrodomestico o simile :sisi:
Io ho visto parecchia gente in coda con il bundle PS4 + Fail Club a 399-22%, che non è male come sconto.
C'era la fila anche al magazzino per ritirare frigoriferi e grandi elettrodomestici, TV ecc...
Io sono andato per vedere se c'erano Alien o Modor a 19,90 come alla gamesweek. ma oltre a costare tutti i giochi 69,90 (anche roba vecchia tipo ACIV, Killzone ecc...), questi due in particolare non c'erano. e 70 - 22% su un gioco non è che sia questo gran sconto, oltre a non raggiungere i 100 euro richiesti per avere l'offerta.
-
No da unieuro c'era solo il 22%
Allo stand della gamesweek c'erano i prezzoni...
-
-
Si, si, lo so... è che un po' ci speravo che avessero fatto l'evento gamesweek anche nei punti vendita.
Ho sempre saputo che l'evento a milano aveva della roba in vendita ma che i prezzi non fossero poi così scontati.
Se l'avessi saputo per tempo mi sarei organizzato e sarei andato a milano tornando a casa con Mordor, Alien e una One autografata dai concorrenti di TGM. :asd: (ho visto le foto su facebook! :facepalm: che tamarrata.)
-
Citazione:
eric_starbuck
Se l'avessi saputo per tempo mi sarei organizzato e sarei andato a milano tornando a casa con Mordor, Alien e una One autografata dai concorrenti di TGM. :asd: (ho visto le foto su facebook! :facepalm: che tamarrata.)
:facepalm:
-
-
Non si vede la seconda foto
-
prezzi? io wolfenstein non riesco a trovarlo a meno di 35 usato :|
-
Begli acquisti. A parte Sniper Elite che non mi ispira per niente.
-
e poi diciamocelo, su console ha veramente poco senso :sisi:
-
Citazione:
FuSeRz
ho dato indietro tutta la fuffa per 360 che avevo e ho preso First Light nuovo a 20 e gli altri usati a 30 l'uno
-
30 usato è not bad. da mediaworld?
-
Citazione:
FuSeRz
Wolfenstein sta a 25 su amazon francese. Non so quanto costino le spese di spedizione però, perché non ci ho mai acquistato.
http://www.amazon.fr/gp/product/B00C...pf_rd_i=405320
-
Citazione:
D3luX
ho dato indietro tutta la fuffa per 360 che avevo e ho preso First Light nuovo a 20 e gli altri usati a 30 l'uno
Dove l'hai data dentro? anche io ho una sporta in garage di scatolati per 360 che mi occupa solo spazio.
Ho provato a venderli diversamente ma ormai nessuno li vuole.
Quanto ti da il gamestop in media? 2Euro a gioco?
-
Citazione:
eric_starbuck
Dove l'hai data dentro? anche io ho una sporta in garage di scatolati per 360 che mi occupa solo spazio.
Ho provato a venderli diversamente ma ormai nessuno li vuole.
Quanto ti da il gamestop in media? 2Euro a gioco?
un rivenditore online, digitalgamecodes
mi ha valutato la lista dei titoli, con il totale ho concordato con lui i giochi che volevo, ha spedito il pacco con i miei giochi e al corriere ho dovuto dare il pacco con i miei usati