Re: Il baretto di City 17
Ieri notte mi sono visto un paio di puntate di questa serie:
https://www.youtube.com/watch?v=Kx7o...b8Gd0L&index=1
Devo dire che almeno un paio di titoli interessanti per puntata saltano fuori.
NB: le prime puntate risalgono a più di 2 anni fa, quindi alcuni dei titoli per un motivo o per l'altro sono diventati famosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
NB: le prime puntate risalgono a più di 2 anni fa, quindi alcuni dei titoli per un motivo o per l'altro sono diventati famosi.
Sembra interessante, mi piace il formato.
Segnala giochi rapidamente, dedicandogli 10 sec l'uno, poi se ti interessa te lo vai a vedere.
Peccato che mischi pc e console senza specificare, capita che vedi un gioco figo e poi scopri che e' una fottuta esclusiva di merda.
Tipo i valkyria chronicles, che cmq gia conoscevo e ho sempre voluto giocare.
Citazione:
Kayato
Mi pare ci abbiano dedicato pure un humble bundle a questa serie.
LOL ma che cavolo quegli store che se dopo 3 mesi non compri più nulla ti mandano la mail con oggetto "We miss you"
Ma che si pensano, che devo fare la spesa da loro ogni giorno?
Citazione:
MIK0
Mi pare ci abbiano dedicato pure un humble bundle a questa serie.
:sisi:
Citazione:
Glorfindel75
LOL ma che cavolo quegli store che se dopo 3 mesi non compri più nulla ti mandano la mail con oggetto "We miss you"
A tutti fanno comodo i soldi :asd:
appena posso prenderò FTL, ora come ora ho zero tempo per giocare.. non riesco neanche a giocare a banner saga (e quello sì che è frustrante, sono fermo al secondo combattimento e mi macellano)
Citazione:
Glorfindel75
No, è che cercano di spararti ma hanno una pessima mira: usano il pad. :sisi:
Beware! Tra un po' vedrete tutti i youtubers così:
http://store.steampowered.com/app/274920/
Citazione:
Glorfindel75
LOL ma che cavolo quegli store che se dopo 3 mesi non compri più nulla ti mandano la mail con oggetto "We miss you(r money)"
Fixed :sisi:
- In futuro, avrà luogo una razionalizzazione riguardante le sezioni non più utilizzate e per evitare di averne così tante direttamente in home.
Citazione:
Glorfindel75
LOL ma che cavolo quegli store che se dopo 3 mesi non compri più nulla ti mandano la mail con oggetto "Enlarge your penis"
rifized :sisi:
ragassuoli mi serve un favore poco pertinente all'argomento videogiochi
mi occorre un programmino free per creare dei piccoli disegni geometrici che però mi permetta di prendere le misure in millimetri e non in pixel come fa paint
letto. Ggwp, sta a posto a vita.
Citazione:
Zombine
Terraria masterrace :snob:
Citazione:
Zombine
Sicuramente economicamente parlando è una buona scelta. Però fa un po' tristezza.
Ziobon se la ha azzeccata, Notch ha fatto un solo gioco semidecente nella vita e si è messo apposto :asd:
Citazione:
BlueHeaven
ragassuoli mi serve un favore poco pertinente all'argomento videogiochi
mi occorre un programmino free per creare dei piccoli disegni geometrici che però mi permetta di prendere le misure in millimetri e non in pixel come fa paint
Forse gimp ma dovrei cliccare due volte sull'icona per avviarlo e verificar, troppa sbatta :sisi:
Citazione:
MIK0
Sicuramente economicamente parlando è una buona scelta. Però fa un po' tristezza.
due miliardi e mezzo di dollari. Io la chiamo felicità :asd:
Si è levato dalle scatole un gioco che ormai è diventato anche troppo grande per essere gestito da un team piccolo come il suo.
Bravo lui, si è sistemato.
Mi inquieta un po' cosa potrà farci la MS con Minecraft, titolo di punta e esclusivo per la rinascita di GFWL??? Mi inquieta non perché si tengono Minecraft, ma perché rinasce GFWL!
Stavo giocando a XCOM the Bureau, l'ho ricominciato alla difficoltà minima per liquidarlo il prima possibile, quando lo finirò approfondirò il discorso nel topic preposto.
Visto che ero in tema sono andato a vedermi qualche gameplay di Xenonauts visto che ora è uscito (ennesimo remake di UFO), bhe......molto interessante. Come il primo UFO con quei miglioramenti che servivano.
Infine ho riscattato un vecchio codice che avevo in giro di Rock of Ages: Marble Madness + Tower Defense + Monty Python! Davvero simpatico e un po' impegnativo!
Per chi avesse acquistato Cognition su GOG (ora a 3 euro in sconto su Gamersgate), se si contatta lo sviluppatore con la prova di acquisto, viene data anche la key Steam.
Così loro affermano sul forum di Steam. Io ho da poco inviato loro la mia richiesta con una bella faccia di bronzo, perchè la ricevuta dimostra che lo pagai 1 nocciolina su GOG :asd:
Citazione:
Kayato
Bravo lui, si è sistemato.
Mi inquieta un po' cosa potrà farci la MS con Minecraft, titolo di punta e esclusivo per la rinascita di GFWL??? Mi inquieta non perché si tengono Minecraft, ma perché rinasce GFWL!
Rinascita di GFWL? :uhoh: quando e dove? :uhoh:
Citazione:
MIK0
Perchè sarebbe una buona scelta? Se ne parlava in un altro topic...io non riesco a capire questo acquisto. Io lo trovo insensato da qualsiasi lato lo si voglia vedere sia che sia un investimento per l'xbox sia che sia un investimento per il mercato windows mobile
receveir gratis su humble store - 23 ,minuti ?
nessuno conosce yowoke ? non so chi sia.ed ha il coso privato
23 ore, regalavano ogni lunedì un gioco, questo è l'ultimo.
ho letto male.me ne sono persi assai allora