Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
è la risposta più idiota della storia del forum :facepalm:
intendevo sanzionati con cartellini :asd:
-
-
falli subiti 229/19 :fag:
gol subiti 13/19 :fag:
-
Zuma: Risposte che non c'entrano un cazzo 1.002/1
-
-
Citazione:
CartaRulez
:rotfl:
-
comunque sarà il caso di affrontarle con un altro piglio le ultime quattro partite, onde evitare problemi...
-
Citazione:
CartaRulez
:asd:
è sempre bello esser primi :sisi: (eccetto in una fila di gay superdotati :asd: )
ora, tornando seri, non ho visto la partita con l'atalanta. Quindi prendo per buone le vostre critiche all'arbitro. Però in altre occasioni gli avversari si sono lamentati proprio dell'occhio di riguardo nei confronti dell'inter riguardo ai cartellini.
Alla fine tutto si bilancia :tsk:
-
senza wesley sarà durissima, comunque ne mancano 3 alla fine dell'andata, o forse non ho capito cosa vuoi dire..
a gennaio necessitiamo un acquisto o due, fossi in morattone penserei di dar via mancini vieirà suazo e arnautovic, dentro un terzino sinistro di buone prospettive ed un trequartista o prima punta decente come riserva (non toni :asd:)
-
si bilancia questa minchia
ho contato 15 falli solo di Manfredini, cartellini dati ZERO :asd:
-
Gomblotto anti-inter!
Avete dato fastidio ai vertici :sisi:
-
oddio mi manda fuori leggere il nome di manfredini, lo venderò al fanta, lo odio.
-
Ma vi leggete? :facepalm:
Senza Snjider sarà durissima...ma le avete viste le inseguitrici vostre? :chebotta:
-
Citazione:
The Great Guerra
senza wesley sarà durissima, comunque ne mancano 3 alla fine dell'andata, o forse non ho capito cosa vuoi dire..
a gennaio necessitiamo un acquisto o due, fossi in morattone penserei di dar via mancini vieirà suazo e arnautovic, dentro un terzino sinistro di buone prospettive ed un trequartista o prima punta decente come riserva (non toni :asd:)
ne mancano 4
voglio dire che anche oggi bastava spingere un pochino e segnare il secondo per evitare il giramento di palle, e che ho visto lo stesso atteggiamento di Torino
-
Citazione:
*Reborn*
Gomblotto anti-inter!
Avete dato fastidio ai vertici :sisi:
no è che la fiorentina ha vinto contro il pool, e siccome frykky simpatizza troppo spesso per l'inter alla fine ci rimettiamo anche noi :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
no è che la fiorentina ha vinto contro il pool, e siccome frykky simpatizza troppo spesso per l'inter alla fine ci rimettiamo anche noi :sisi:
Questa è simpatica assai :asd:
-
Citazione:
uccio
ne mancano 4
voglio dire che anche oggi bastava spingere un pochino e segnare il secondo per evitare il giramento di palle, e che ho visto lo stesso atteggiamento di Torino
17 Dom 20 Dic 2009
20:45
Inter - Lazio
-
18 Mer 6 Gen 2010
12:30
Chievo - Inter
-
19 Sab 9 Gen 2010
20:45
Inter - Siena
-
3 ucciolo
-
Arnacoso è inutile darlo via, tanto è in prestito, Vieira e Mancini non penso ci sia qualcuno che nel pieno possesso delle sue capacità mentali li prenderebbe :asd: (forse Claubel prenderebbe Vieira per giocare a calcetto con gli amici :asd: ). Serve una punta decente... quei tre non possono reggere sempre e solo loro là davanti, a sto punto direi quasi QUASI che Toni :uhoh: mi vergogno persino a dirlo :uhoh: andrebbe bene, almeno evitiamo quello scempio di Materazzi prima punta.
-
E' il campionato di serie A più scadente della storia. Fanno tutti schifo e neppure le grandi riescono a mantenere un passo decente :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Arnacoso è inutile darlo via, tanto è in prestito, Vieira e Mancini non penso ci sia qualcuno che nel pieno possesso delle sue capacità mentali li prenderebbe :asd: (forse Claubel prenderebbe Vieira per giocare a calcetto con gli amici :asd: ). Serve una punta decente... quei tre non possono reggere sempre e solo loro là davanti, a sto punto direi quasi QUASI che Toni :uhoh: mi vergogno persino a dirlo :uhoh: andrebbe bene, almeno evitiamo quello scempio di Materazzi prima punta.
vieirà volendo lo vendi in francia ma ti accolli parte dell'ingaggio
mancini ha mercato, ma bisogna convincerlo ad andarsene
arnacoso tanto è inutile, vabbè teniamolo e lo facciamo giocare nelle amichevoli..
suazo qualcuno se lo piglia dai, poi non voglio colpi di mercato, ma seconde linee più decenti. oggi leggevo la panchina e piangevo zio chan
-
ma poi tiribocchi TIRIBOCCHI, un uomo INUTILE, alla pari di MACCARONE, che tristezza.
-
Citazione:
The Great Guerra
oggi leggevo la panchina e piangevo zio chan
Eh ma l'inter ha una panchina fortissssima, la migliore della storia, con una rosa così vincerebbe chiunque :fag:
E comunque oggi hanno segnato Larrivey, Almiron, Tiribocchi e Maccarone, deve esserci qualche particolare congiunzione astrale nel segno delle pippe :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma poi tiribocchi TIRIBOCCHI, un uomo INUTILE, alla pari di MACCARONE, che tristezza.
Non è vero...è gente che ha fatto gol a chiunque.
-
Citazione:
Angelo
Non è vero...è gente che ha fatto gol a chiunque.
lo so e mi fa piangere! cioè sono degli obrobri del calcio, li guardo giocare e mi fanno ribrezzo ma segnano ogni tanto :cattivo:
-
Ma perchè Obrobri?
é gente che nn smette mai di correre altrochè...