Mah, il Tir ha la sua bella trippa a dirla tutta che dice il contrario :bua:
EDIT: comunque, controllo fortunoso a parte, ha fatto un bel gol oggi
Visualizzazione Stampabile
Mah, il Tir ha la sua bella trippa a dirla tutta che dice il contrario :bua:
EDIT: comunque, controllo fortunoso a parte, ha fatto un bel gol oggi
poverina l'atalanta, quest'anno qualità zero, doni non è più quello di una volta e non sta mai bene al 100%...l'unica arma che hanno è la fisicità e quindi menano di brutto. son cose che fanno tutte le squadre che cercano di sopravvivere.
io da simpatizzante spero che vada in b almeno per un anno, è ora di ricostruire un po' il tutto e dar spazio a qualche giovane della primavera, ce ne sono di ottimissimi.
Se non sbaglio, a loro primavera è prima nel campionato.
rivisto il fallo.
allucinante il secondo giallo, non sta ne in cielo ne in terra. pazzo maledetto di un rizzoli. spero i piccioni si divertano sulla tua macchina e sulla tua camicia
mah non lo so, a me sembra un intervento da dietro, il giallo ci può anche stare. certo se consideri che è già ammonito forse puoi chiudere un occhio, ma cmq non mi pare un errore arbitrale allucinante. wes poteva anche starsene più tranquillo. mi ha dato più fastidio la pallonata in faccia a zanetti nel primo tempo scambiata per fallo di mano.
peccato per il loro golletto, ma anche così c'è poco di cui preoccuparsi. il milan adesso affronta fiorentina genoa e juve, abbiamo tempo per aumentare il distacco.
Mah, l'arbitro poteva pure sorvolare visto che praticamente era il primo fallo dell'olandese, però alla fine era da giallo, qualunque fosse stato il metro, un po' ingenuo Sneijder nell'occasione.
Lascerei perdere l'arbitro, la squadra ha la pessima abitudine di cercare di controllare il gioco dopo l'1 a 0 invece di insistere per il raddoppio, poi può succedere un'episodio come ieri, un po' di sfortuna e ecco che perdi 2 o 3 punti.
Ci vuole più "killer instinct", il campionato è chiuso da un pezzo ma si sta facendo di tutto per dare altre possibilità a Milan e Juventus :nono:
Hanno capito che Snejder e Maicon sono il motore dell'inter e quindi fanno di tutto per buttarli fuor ie dargli ennemila giornate di squalifica
Parlando di cose serie, si può fare basta di avere Zanetti a centrocampo? Se il capitano deve giocare per forza, lo si mette a sinistra al posto di Chivu... Muntari e Vieira non saranno granché ma almeno sono sempre meglio che avere un terzino nel mezzo.
(ANSA) - ROMA, 14 DIC -La Procura Federcalcio indaga sulla lite tra Mourinho e Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport che si e' detto insultato dal tecnico.'Mai come ora - dice il vertice dei tecnici Renzo Ulivieri - devono venir meno confronto e rispetto, tutti sappiamo le pressioni cui siamo sottoposti, e dobbiamo pretendere nel rapporto con chi racconta il nostro impegno correttezza nell'esercizio del legittimo diritto di critica'.
:facepalm:
Gli ha tirato un San Siro in miniatura?
oddio non ci posso credere avete preso cavani :rotfl: cavani :rotfl: con suazo in tribuna :rotfl:
spero per voi che non sia vero :|
oddio scusa mi ero dimenticato di mettere il link alla notizia, rimedio subito
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo28749.shtml
continuo a sperare per voi che non sia vero, dopotutto rimaniamo sempre cugini dai :sisi:
L'ho letta anche su mediavideo,pensavo fosse ufficiale. Comunque non è malaccio come giocatore,un buon acquisto
'Bidone d'oro' 2009
vince Felipe Melo
battuto sul filo di lana...quaresma :chebotta:
quaresma si è salvato per la partita contro la fiorentina :asd:
Cavolo volevo Pandev... altro che Cavani :triste:
cavani :rotfl: