Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
se è principalmente multi allora la facciano pagare meno, e lo dicano prima che la sezione single dura un rutto e tre quarti.
Come se non si sapesse che la componente Multy e' predominante in Cod e Moh.
Sembri uno di quelli che si lamentano quando dopo aver acquistato Assassins creed leggono che ha bisogno di una connessione continua... o quelli che si lamentano del DRM...se non ti piace una di queste combinazioni non "compri" il gioco, molto semplice.
-
Ma solo a me Fringe fa cagare ?
Sarà che non tollero quella faccia da chiappa di Joshua Jackson :asd:
-
Ma qualcuno di voi ha visto Visitors?
-
io ma alla quarta/quinta ho mollato
-
Citazione:
frittole
Come se non si sapesse che la componente Multy e' predominante in Cod e Moh.
Sembri uno di quelli che si lamentano quando dopo aver acquistato Assassins creed leggono che ha bisogno di una connessione continua... o quelli che si lamentano del DRM...se non ti piace una di queste combinazioni non "compri" il gioco, molto semplice.
Io me ne sbatto del multy...se fai un gioco che dura 3 ore lo devi far pagare 20 euro.Gli esempi che hai messo ci azzeccano una sega con sto discorso.
-
la cosa migliore sarebbe far pagare 20 € la versione SP e 50 quella MP :sisi:
-
Secondo me per la qualità del Multiplayer e del Single Call of duty vale i suoi 44 euro che ho pagato, detto questo se facessero un single più lungo sarei ancora più contento.
-
fringe ha un senso logico,e questo già lo pone sopra a lost :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Io me ne sbatto del multy...se fai un gioco che dura 3 ore lo devi far pagare 20 euro.Gli esempi che hai messo ci azzeccano una sega con sto discorso.
Se te ne sbatti del multy non compri COD ben sapendo che viene sviluppato appositamente per quello, se compri A.Creed sai che devi avere una connessione perenne e che non puoi giocarci sul portatile a meno che non abbia una connessione, tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano
-
Citazione:
frittole
Se te ne sbatti del multy non compri COD ben sapendo che viene sviluppato appositamente per quello, tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano.
se fosse "sviluppato appositamente" per il multy allora cosa ci fa la campagna single? :uhm:
comunque fringe è davvero bello...bisogna avere la pazienza di passare i primi episodi che sono un po' troppo filler :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sarà che non tollero quella faccia da chiappa di Joshua Jackson :asd:
Pitah :mad:
-
Citazione:
dragonzo
se fosse "sviluppato appositamente" per il multy allora cosa ci fa la campagna single? :uhm:
Se Battlefield e' sviluppato solo per il multy come mai ha la campagna single?
Probabilmente prendi confidenza con i comandi ed il gioco in single, una volta finito, hai gia' dimestichezza per iniziare il multy senza problemi.
Tutti i giochi COD e MOHA sono fatti cosi', chi piu' lungo e chi piu' corto.
-
In effetti alcuni giochi nascono "prettamente" per il multy, come dice Frittole. Prendere COD SOLO per giocare il single mi pare uno spreco, così come sarebbe assurdo avere due prezzi per due giochi, single e multy :sisi:
-
-
-
Citazione:
MrWashington
Si infatti, l'ultimo cod bello è il 2, imho.
Citazione:
dragonzo
se è principalmente multi allora la facciano pagare meno, e lo dicano prima che la sezione single dura un rutto e tre quarti.
Citazione:
dragonzo
this
-
Porca vacca ma quelli che postano su FB le robe del tipo "Tizio xxxx si trova qui: Casa", oppure "Bar yyy" (a 200m da casa) mi fan :facepalm:
Ma come stanno messi oh?http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...mugbasitoc.gif (cit)
-
magari tramite blackberry mobile appsss
-
Citazione:
Jack666
Si infatti, l'ultimo cod bello è il 2, imho.
this
Jack tutte le recensioni e dico tutte, cartacee oppure online parlano di una sezione single breve, lamentarsi non ha senso. :nono:
Cosi' come tutte le recensioni parlano di un Fallout NewVegas con una grafica uguale al precedente e nessuna novita' sotto il punto di vista script, programmazione etc...solo la trama e' diversa, quindi uno non puo' venire a lamentarsi,per esempio, che e' uguale a F3....
-
Citazione:
Vitor
Cribbio stavolta l'uomo invisibile c'e' l'ha fatta... :asd:
-
Citazione:
frittole
Jack tutte le recensioni e dico tutte, cartacee oppure online parlano di una sezione single breve, lamentarsi non ha senso. :nono:
Non mi lamento perchè ci ho buttato dei soldi, mi lamento perchè continuano a farli così :asd:
-
Citazione:
Jack666
Non mi lamento perchè ci ho buttato dei soldi, mi lamento perchè continuano a farli così :asd:
Pensa che proprio per non buttare soldi l'ho ordinato il 5.11 da Play.com..............lo sto ancora aspettando. :asd:
Il 26.11 posso comunicare a loro che si e' perso... :snob:
-
-
Vabbe' me lo faccio rispedire...AGGRATIS stavolta... :sisi:
-
Citazione:
Francovaro85
magari tramite blackberry mobile appsss