Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Anche oggi episodi niente male, soprattutto gli ultimi due. Quello della settimana prossima direi che cita un famoso episodio della prima serie!:D
"cita" non è il termine che userei :asd: sono curioso però di fare il paragone :sisi:
cmq si gli episodi sul "sogno italiano" non erano male, però boh continuano a perdere tempo con la debosciata bionda e daniele greggio (hanno sfracassato i maroni) lasciando lupin in secondo piano e relegando jigen e goemon praticamente a comparse
Citazione:
Numero_6
Lupin spostato alle 0.45, way to go Mediaset
no ma complimenti, no no davvero lupin all'una di notte....però 2 broke girl e 2 uomi e mezzo alle 4 del pomeriggio in piena fascia protetta va benissimo, certo certosino :sisi:
-
Non capisco cosa c'entri la fascia protetta in questo caso, visto che Lupin non era certo trasmesso di pomeriggio. Piuttosto sembrerebbe che l'edizione giapponese del nuovo Lupin avrà una OST totalmente diversa e che vanterà, tra gli altri brani, versioni riarrangiate di temi classici come Super Hero e Zenigata March.
-
... mi sarei stupito del contrario!!!
-
Citazione:
Sabreman
Non capisco cosa c'entri la fascia protetta in questo caso, visto che Lupin non era certo trasmesso di pomeriggio. Piuttosto sembrerebbe che l'edizione giapponese del nuovo Lupin avrà una OST totalmente diversa e che vanterà, tra gli altri brani, versioni riarrangiate di temi classici come Super Hero e Zenigata March.
quello della fascia protetta è un plus che mi è saltato fuori, avevo iniziato a lamentarmi dell'orario è quello ha seguito :asd: cmq le vecchie serie di lupin (soprattuto le prime stagioni ben più violente di questa) le facevano a mezzogiorno e anche al pomeriggio :snob:
cmq tornando all'orario, bella caxxata mi toccherà noleggiare una canna da pesca perché di stare alzato fino alle di 2 notte non ho voglia :bua:
-
Comunque dopo un po di ricerca:
- Alle 0.45 sarà trasmesso solo l'ultimo episodio.
- La ragione sembrerebbe quella di fare spazio alle Iene.
Comunque triste. Vabè, si aspetterà l'edizione giapponese. Se non altro è l'ennesima dimostrazione di come il problema non siano tanto le associazioni genitori, quanto l'incompetenza di Mediaset.
-
Gakkou Gurashi.
Ennesimo caso di splendido manga che ha subìto una riduzione animata "stringata e tagliatissima", un vero peccato:(
-
Gatchaman Crowds Insight e Classroom Crysis
Stesso commento per due serie sfortunate. Entrambe molto promettenti, entrambe rovinate da stupide scimmie di registi e da svolgimenti che definire alla "mentula canis" sarebbe persino fargli un complimento.
E non la penso così solo io, dato che sull'AniDB gli spettatori hanno assegnato come votazione alla prima un mediocre 5,6 mentre alla seconda addirittura uno scarso 3,8...
Di diritto tra le peggiori delusioni della stagione :/
-
https://www.youtube.com/watch?v=e7_va5mh-GU
il primo volume di rokka no yuusha ha floppato, scordiamoci una seconda serie :facepalm:
otaku schifosi :facepalm:
-
The official Twitter account for the Working!! series has announced that an additional episode of the third season, titled Working!!!: Lord of the Takanashi, will be broadcast as an hour special. A promotional video was released together with the announcement, which aired at the end of today's broadcast. More information will be announced later.
:alesisi:
-
Citazione:
MCMXC
E non la penso così solo io, dato che sull'AniDB gli spettatori hanno assegnato come votazione alla prima un mediocre 5,6 mentre alla seconda addirittura uno scarso 3,8...
Quello è il "rating", che è diverso dalla media-voto, che sono rispettivamente 6.92 e 6.12.
-
Citazione:
Numero_6
The official Twitter account for the
Working!! series has announced that an additional episode of the
third season, titled
Working!!!: Lord of the Takanashi, will be broadcast as an hour special. A promotional video was released together with the announcement, which aired at the end of today's broadcast. More information will be announced later.
:alesisi:
E meno male, perché nell'ultimo episodio è completamente rimasto irrisolto il conflitto con la madre del nostro protagonista, e ci vuole anche un qualcosina di più concreto per cementare la sua relazione con Mahiru.:sisi:
Serie proprio bellina comunque.:sisi:
-
Citazione:
Numero_6
Quello è il "rating", che è diverso dalla media-voto, che sono rispettivamente 6.92 e 6.12.
... quanto detesto i siti che non scrivono le cose chiare>____<
Comunque, ora ESIGO una terza serie di Crowds che abbia Z ed Egobozler!!!
... e che sia fatta da gente competente e non da stupide scimmie...
-
Nell'episodio di Lupin c'era un giornale con scritto:"Controllo improvviso dell'upload illegale di video", LOL!:D
-
Carino dai
Zenigata che ripete il "cos è il cacciatore senza la preda" fa sempre il suo effetto
Certo che una puntata a settimana a quest ora non si regge proprio.
-
Ottima puntata già! Orario tremendo:(
-
stagione finita per cui solito riassuntino, in ordine alfabetico
aoharu x coso: saltato in toto ad inizio stagione, recuperato praticamente quando era finito; non l'ho trovato un gran chè sinceramente
charlotte: come sopra, recuperato alla fine; la prima metà l'ho trovata simpatica poi è andato in calo, peccato
durarara: buono anche se incasinato; forse ricordo male io ma mi sembrava che la prima serie fosse più lineare, questa ricorda più baccano.
gangsta: tra i migliori della stagione; peccato per la fine, mi toccherà legger il manga
gate: non ci contavo molto ma alla fine è stato abbastanza piacevole; non so se attendere la seconda serie o andare direttamente di manga
non non byori:forse il meglio della stagione; dannatamente moe ma nel senso giusto, non il moe da handicappati
ore monogatari: buona l'idea ma forse 24 puntate erano troppe.
shimoneta: una cazzata ma divertente, soprattutto l'inizio, la seconda parte è andata un po' in calando. La ending non so perchè mi fa effetto droga
working: quasi mi dispiace sia finito; i personaggi erano simpatici e ti affezionavi e anche se, come qualcuno si lamentava, l'evoluzione della storia andava avanti lentamente, non mi dispiaceva seguirlo
-
Eppure credo che la parte "drammatica" di Charlotte sia stata quella che l'ha differenziato da altre storie simili. L'ultimo episodio però sembrava un po' affrettato... mi sa che bisogna recuperare il manga...
Per Gate, dovresti recuperare il manga fin dall'inizio, rende meglio!
-
http://www.animenewsnetwork.com/news...busters/.93487
Entrata in produzione la terza stagione di Sailor Moon Crystal.
Speriamo stavolta l'affidino ad un team decente...
-
Rokka No Yuusha
Serie interessante fino agli ultimi minuti... poi finale di [CENSURA]
-
-
Animazioni e regia spettacolari. E la musica...bè, non serve proprio commentare
-
figa sì :sisi:
dimmi te che motivo c'era di rifarla, manco fosse in giapponese che poi eeee i bambiniiiih
-
e non avete sentito la versione intera
https://www.youtube.com/watch?v=4fnO9Mr3fKY
emme o erre e enne o
:facepalm:
-
E non sarà l'unico cambio della OST, personalmente non vedo l'ora di ascoltare la versione arrangiata di Superhero :o
-
Citazione:
Gniuton
E' mio vanto personale non aver ancora sentito più di 10 secondi della versione base,figurati tu :asd: