ma zio chan MEDIASET come fate a crederci?
l'unica fonte è abbastanza inattendibile quindi non saltiamo a conclusioni
Visualizzazione Stampabile
ma zio chan MEDIASET come fate a crederci?
l'unica fonte è abbastanza inattendibile quindi non saltiamo a conclusioni
se lo dice anche il gattino virgola potrei iniziare a crederci
Quanto vi si deve pagare per riprendervi F3de? :stress:
voglio 5 snejider in campo.
Al di là di Sneijder, mi è piaciuto molto l'impegno profuso da tutti, nonostante l'importanza molto relativa del match. Vedere Mario ripiegare in difesa al 90esimo è buon segno, così come ammirare Stankovic sbattersi in attacco e difesa anche alla fine. Buona prova comunque, attenta, ben giocata: Donati non avrà piedi fatati ma sembra un giovane molto concentrato ed atleticamente dotato, potrebbe fare comodo e sarebbe comunque l'ennesimo primavera che diventa utile alla causa. Mi aspetto di vederlo più coraggioso nelle proiezioni offensive, anche se probabilmente non sono una sua caratteristica.
La squadra è nelle mani di Mourinho e si vede dalla diligenza di tutti, rovinare questo progetto sarebbe un peccato mortale.
Un arrivederci a Suazo, che anche ieri, a dispetto della generosità, ha dimostrato evidenti limiti tecnici. Dispiace, perchè mi è simpatico, merita una squadra che lo faccia giocare e lo prepari al meglio per lo storico mondiale 2010.
e muntari terzino sinistro? :asd: come lo avete visto? io pensavo peggio, anzi probabilmente è molto meglio del chivu che sta zombieggiando da qualche mese a questa parte. quasi quasi...
la storia recente dei terzini sinistri dell'inter dice che anche ratzinger potrebbe fare la sua porca figura :asd:
Non giudicabile, avrei fatto bella figura anch'io.
Chivu non ha il passo per fare il terzino, ma resta un ottimo difensore: da centrale giocherebbe in mezza Europa, una squadra come il Barca ce lo comprerebbe anche domani spendendo parecchio, sa impostare come pochi.
Se dobbiamo continuare a vederlo a sinistra, io ce lo spedirei in Spanga a far compagnia a Casper :asd:
al momento non vedo grossissime alternative, in attesa del rientro di Santon; Zanetti ha comunque dimostrato di poter ancora farlo quel ruolo, anche se continua ad avere problemi enormi con la diagonale difensiva ed ormai lo ritengo più utile come tamponatore a centrocampo
detto questo, incrocio le dita per domani :asd:
Ancellotti :rullezza:
anche la Uefa non è onesta con voi :fag:
Bene, ci è capitata probabilmente la squadra peggiore :fag:
sapevo che la sfiga di mourinho con i sorteggi avrebbe colpito ma non pensavo al chelsea, mi dispiace per il calcio italiano...
Ma su che lo passate....mourigno lo sa' come si affrontano le squadre di ancellotti. :sisi:
Non vedo l'ora di vedere Lucio alle prese con Drogba :fag: e Thiago Motta con Essien :asd:
uccio... la tua sign... :sbav:
meriti l'oscar per la topa in sign... :prostro:
Sul piano fisico avete beccato forse l'unica più forte di voi :asd:
Preferivo il manchester...