E questi? Terry, Ballak, Drogba, Alex, Carvalho, Ivanovic...:fag:
Visualizzazione Stampabile
A svegliarmi alle 13.20 ho perso i sorteggi :bua:
Mi fate rosicare voi due :|
Siamo in tre interisti fancazzisti allora :bua:
Eh oh, oggi giorno libero, potrò rilassarmi un po' :asd:
Vi odio :chebotta:
secondo me se l'inter entrerà in campo con la testa giusta sarà una bella sfida, chelsea e inter sono le squadre che forse si somigliano di più :sisi:
Cumme noooo.
Testa giusta... è quello il problema
staffelli alla pinetina per eto'o...da un'auto scende anna falchi :pippotto:
li scassiamo sti inglesi :sisi:
E bravo Eto'o big bamboo con la falchi :sisi:
"La vendita ed il prezzo delle statuine del duomo è aumentata così tanto che Berlusconi medita di farsi lanciare addosso Huntelaar"
:rotfl:
Anche il Chelsea conoscerà il fattore San Siro.
Inter, Milan, Fiorentina: accoppiamenti difficili. Adesso aspettiamo la Juve. Aspettiamo seduti.
Hey hey hey, perché ve ne andate tutti? Manca ancora la Juve
Ci tocca il Chelsea, ma la testa è già alla finale con l'Olympiakos Pireo.
Sorteggio: va male a Milan, Fiorentina e Chelsea.
Chelsea: la squadra più forte mai allenata da Ancelotti.
Abramovich con noi al terzo anello. Sempre che stavolta lo aprano.
Umorismo hardcore di socio Pepe: "Pronto C'è lsea? No è uscito"
uhm, che dire? ci è andata di merda :asd:
poche storie, son più forti di noi
il problema è capire e vedere se la squadra avrà voglia di giocarsela: per passare il turno ci vorrà una mezza impresa, ma è anche vero che il modo di giocare del Chelsea forse è più "affrontabile" rispetto a quello di United e Barca; come sempre sarà la concentrazione a fare la differenza: se saremo per l'ennesima volta conigli, sarà il solito disastro, viceversa potremo anche toglierci una bella soddisfazione
curiosissimo di vedere la doppia sfida comunque, Mou ha 3 mesi di tempo per trovare la quadratura definitiva, che credo passi per l'acquisto di un ottimo centrocampista a gennaio
il resto dipende solo dalla squadra: spero solo che, in caso di sconfitta, non ci siano i soliti disfattismi e che Moratti non faccia l'ennesima cagata
no, è la pura e semplice verità
o vogliamo fare un confronto veloce tra i due reparti?
Allora non le giochiamo proprio le partite, visto il divario palese anche nei confronti di ManU e Bayern...ma che discorsi sono Uccio? E' da anni che andiamo avanti con "l'organico c'è ma non c'è la consapevolezza nei propri mezzi" e "abbiamo un organico inferiore rispetto agli avversari", alternati a piacere a seconda del periodo...essù :caffe:
dipende molto da come si perde, se perdete come all'old trafford non ci vedo nulla di catastrofico, però se vi fate umiliare in casa come in Inter manchester o come la doppia sfida col barca, beh lì un pò mi preoccuperei fossi in voi, ma soprattutto in Mourinho e Moratti
sì ma la differenza tecnica è innegabile, non prendiamoci per le mele suvvia, che c'entrano le scuse?
il problema mentalità esiste ed è evidentissimo
secondo me non è tanto la differenza tecnica, quanto proprio il fatto che loro sono di poco più forti in ogni ruolo. Se li paragoniamo giocatore per giocatore il chelsea ha giocatori simili a quelli dell'inter e di sicuro non fanno della tecnica la loro arma più efficace. Piuttosto è come se avessero le skill più alte nelle stesse caratteristiche dell'inter, non saprei come spiegarmi bene, ma credo che abbiate capito.
Resta questa carta Sneijder che non riuscirei a paragonare a nessun giocatore del Chelsea e che il Chelsea non possiede
si ma non potete lamentarvi che siete più deboli, quest'estate dovevate essere i più forti del mondo soprattutto dopo il derby :uhm: