Riferimento: Battlefield 3
cosi per fare, ho spinto aggiorna tutto e mi sta riscaricando la beta :|
che abbiano aggiornato qualcosa?
Guardano la tabellina delle schede video con relativo FPS, potrei optare per una HD 6970, così da rimanere in casa AMD.
Buona notizia: la password per i server Caspian Border è sexyelevator
Cattiva notizia: quella password sarà cambiata alle 6pm CET di oggi.
hey galf la pagina del battlelog ti si apre?
non sono nella pre-beta :sisi:
edit: però stavo seguendo uno stream di caspian border per cui si dovrebbe funzionare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the silver
Io non ho ancora la key! :mad:
Ma nemmeno ho preordinato il gioco o preso MoH... :D Dici che se mi lamento col supporto me ne inviano una per farmi stare zitto? :asd:
PS: In ogni caso potresti postare il link al forum che chiedo per la faccenda del login che non mi funziona? :)
temo che senza preordine o moh ci sia poco da fare :sisi:
comunque avevo scritto form non forum. intendevo la richiesta di supporto fatta secondo il modulo (form appunto). basta loggare al centro supporto della ea e andare su "contattaci" ;)
Citazione:
GeealfIX
non sono nella pre-beta :sisi:
edit: però stavo seguendo uno stream di caspian border per cui si dovrebbe funzionare.
bho finisco di scaricare sti 3.9gb e poi vediamo
Citazione:
Nightmare619
temo che senza preordine o moh ci sia poco da fare :sisi:
comunque avevo scritto form non forum. intendevo la richiesta di supporto fatta secondo il modulo (form appunto). basta loggare al centro supporto della ea e andare su "contattaci" ;)
Ah scusa avevo letto troppo di fretta. :D
Peccato che a me non logga in nessun modo... Non mi dice username o password sbagliati ma semplicemente mi ricarica la pagina di login come niente fosse... :chebotta:
Citazione:
the silver
Ah scusa avevo letto troppo di fretta. :D
Peccato che a me non logga in nessun modo... Non mi dice username o password sbagliati ma semplicemente mi ricarica la pagina di login come niente fosse... :chebotta:
hai provato anche dal sito americano (cioè senza farti fare il redirect a quello italiano)?
comunque la loro email di supporto dovrebbe essere [email protected], prova a scrivere li sul tuo problema del log in almeno lo risolvi. :sisi:
Citazione:
Nightmare619
hai provato anche dal sito americano (cioè senza farti fare il redirect a quello italiano)?
comunque la loro email di supporto dovrebbe essere
[email protected], prova a scrivere li sul tuo problema del log in almeno lo risolvi. :sisi:
Ok grazie mille proverò. :sisi:
se c'è ancora qualche pazzo che lo voleva prendere su console: la versione console è buggatissima e ingiocabile, almeno stando alla beta :lul:
(che si lo so che è una beta, ma a leggere dai forum i problemi sono mooolto grandi, dubito riusciranno ad aggiustare tutto in 1 mese)
Ho un problema...durante il download il mio avira ha rilevato un malware in uno dei file scaricati. ho letto in giro che è un problema piuttosto comune. l'antivirus ha detto di aver bloccato l'accesso al file ma nonostante questo ha continuato a scaricare.
qualcuno ha avuto/ha lo stesso problema e sa cosa comporta?
Citazione:
GeealfIX
se c'è ancora qualche pazzo che lo voleva prendere su console: la versione console è buggatissima e ingiocabile, almeno stando alla beta :lul:
(che si lo so che è una beta, ma a leggere dai forum i problemi sono mooolto grandi, dubito riusciranno ad aggiustare tutto in 1 mese)
anche la pc non scherza è, mi sono ritrovato più volte a sprofondare nel suolo e uccidere dei nemici da sotto!
si vabè ma li parlano di "prone e attraverso il terreno fino a suicidarmi" "le granate esplodono due volte e mi uccidono" "le granate si attaccano agli oggetti" più una quantità immane di glitch grafici e audio :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=kwJK1...layer_embedded
ok
QUESTO è battlefield
non ho key
sto male
malissimo
Citazione:
Juroboy
Posso chiederti con che processore? Ho la stessa scheda video (in realtà leggermente occata di fabbrica) e visto che non mi è ancora arrivata la key, vorrei farmi un'idea di come può girare sul mio pc.
Grazie!
ho un I5 2500K non occato :sisi:
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come potrebbe girare ad ULTRA con un AA2x con la mia cfg (i7 [email protected], 6gb di ram e la gtx470) a 1920x1200. Che ne dite, riesco?
vabè ormai aspetti domani e lo sai per certo :asd:
Citazione:
MDL
dov'erano i detrattori che dicevano che faceva cagare a spruzzo? :D
Citazione:
mw3 developers are playing this right now and crying
:rotfl:
Citazione:
Nightmare619
Ho un problema...durante il download il mio avira ha rilevato un malware in uno dei file scaricati. ho letto in giro che è un problema piuttosto comune. l'antivirus ha detto di aver bloccato l'accesso al file ma nonostante questo ha continuato a scaricare.
qualcuno ha avuto/ha lo stesso problema e sa cosa comporta?
Niente di grave
Ne parlano in questo Topic (Fabryz):
http://www.***************.it/forum/...8#post11298718
Il mio McAfee ad esempio mi segnala un'intrusione da parte di Origin nel sistema ma non rileva il file 'infetto' :asd:
Quanto non mi vedono più i miei amici?
provata caspian border...madonna se è bella cazzo..e si era in 64 e niente lag..spettacolo
l'hype sta salendo in modo esponenziale...comunque non ho capito...ci sono 2 mappe nella beta?