non male davvero...
Visualizzazione Stampabile
non male davvero...
Nuovo Humble Weekly con un po' di RPG indie, fra cui Paper Sorcerer nel primo tier, e Pier Solar (uscito originariamente su Mega Drive; meglio però giocarlo in modalità "classica" perché quella HD è fatta a metà) e Rollers of the Realm nel secondo.
mi sa che mi accontento del tier 1.
Stavo per prendere il tier 1, poi ho vinto Paper Sorcerer a un giveaway. Pazienza per il resto :asd:
Su Indiegala c'era (o c'è ancora) un mini-bundle di giochi horror/mystery a circa 10€, il problema è che uno era Deadly Premonition, gli altri Lucius I e II... meglio aspettare di trovare il primo da solo a pochi spicci.
io lo presi su steam a 2,50 circa... intorno a quel prezzo torna spesso anche su altri store.
https://www.humblebundle.com/weekly?...Adventures%202
nuovo humble weekly
Ottimo bundle :sisi:
Finalmente un weekly decente
bello :sisi:
Meh... mi interessava solo Broken Sword.
Però credo che ai saldi steam si troverà comunque a meno di 5 euro. (non ho certo la scimmia di giocarlo posso aspettare anche i saldi di natale. :bua: )
io l'ho preso per stacking, intanto.
The Humble Nindie Bundle is region-locked and can only be redeemed on North, Central, and South American Wii U and 3DS consoles (with the exception of Brazil).
:look:
lammerda
Ma cosa cazz....hanno combinato :|
l'idea era molto interessante, ma region locked...
In pratica solo l'America tranne il Brasile... poi visto che molti di quei giochi esistono anche su PC avrebbero potuto offrirlo come bundle multipiatta, ma alla fine è una cosa da poco rispetto a questo stupido region lock.
wtf
E' roba nintendo...sapete come sono conservatori i japponesi:)
Ero venuto qui per lodare quelli di Humble Bundle per la fantastica iniziativa di buttarsi finalmente anche nel mercato console, e che avrei preso il bundle, anche se al momento non posseggo nessuna delle 2 console Nintendo, e leggo del region lock del cazzo, di cui nella newsletter non si fa neanche menzione.:|
Ma vaffanculo.:frown:
non sono conservatori, sono deficienti :facepalm:
Il discorso è semplice,avran fatto l'accordo con Nintendo America (visto che da altre esperienze si sa che Nintendo Jap di 'ste cose se ne sbatte e nintendo Eu conta una mazza) => solo per gli americani
Per quello che vale gli ho mandato una mail di scazzo.:alesisi:
Nuovo weekly dedicato sostanzialmente a Company of Heroes. Buon bundle per gli appassionati di strategici direi :uhm:
Già il tier 1 è molto interessante:
Company of Heroes
Dawn of War
Dawn of War II
per il classico dollaraccio mi sa che li prendo :sisi:
Si, è ottimo, l'unico problema è che CoH 1 e DoW 1 già erano stati messi in un bundle quindi li ho già.