magari è vero :fag::uhm:
Visualizzazione Stampabile
magari è vero :fag::uhm:
Mi sarebbe piaciuta una mazza con retro-razzo per aumentare la potenza... :asd::asd::asd:
già già :lol::sbav:
li fa un tizio di nome gabe newell :uhm:
:asd:
Spoiler:
fantastici i cosi per scout
perché il fucile mi ricorda gears of war? :asd:
Spoiler:
:rotfl: :rotfl:
voglio vedere quello della spia, me lo sono perso :asd:
È un allenamento, ma ve ne sono di migliori.
Dove sta la skill quando ti capita di saltare in aria contro i demo, che nascondo sticchi ovunque. O contro 4 razzi, che non ti lasciano possibilità...
Ovviamente è anche un buon allenamento. Ma una cw 6vs6 è tutt'altra cosa, certe tecniche da lamer, spesso sono controproducenti...
Anche vero che chi è bravo rimane bravo.
:sisi: e infatti, anche se nel fragore della battaglia forse si riesce a non essere sgamati. Utile da usare quando s'attacca. Ci si piazza li e poi si va verso la gente che spawna in processione...avendo la pazienza d'attendere per le prime kill. E cambiando poi ovviamente luogo.
se sei già bravo, qualche trucchetto da lamer te lo puoi anche concedere:
esempio, Dustbowl, 1 stage
sapete tutti dov'è il tunnel, quello col cancello che blocca l' entrata dei difensori (si apre solo se si esce)
Sulla sinistra c'è una specie di "balconcino" dove spesso ci sono i cecchini....
È possibile salirvi (anche come grosso) ed entrare nel tunnel senza dover fare tutto il giro [ieri son salito come grosso, con tanto di medico con uber.... una strage :D ]
fate quanto segue:
1° avvicinatevi al cancello e guardate verso il balconcino
2° tenendo premuto D, avanzate CONTRO IL MURO. vedrete un asse (dell' edificio) con un chiodo sporgente (ai vostri piedi). avanzate acora un po'.
3° tenendo premuto D, saltate sull' altro chiodo sporgente
4° tenendo premuto W saltate con CTRL + Space bar e andate lentamente a sinistra premendo A
5° se tutto va bene (CONTINUATE A SALTARE!) sarete in grado di salire sui bidoni posti sopra il balconcino.
__________________________________________________ __________
ah, a proposito: ieri ho sgamato una spia-pyro dietro alla casa di Dustbowl, 2 stage: son andato dentro e ho visto la sua ombra sotto il muro :D
gravelpit :asd:
sbloccata l'ascia con il pyro :uhm:
fuoco+propulsione in aria +asciata
adoro quando uccido cosi :asd:
praticamente il braver di squall :asd:
Ma non si sa niente del prossimo aggiornamento?
Solo che sarà dello scout.
ho letto in giro che si dedicheranno anche a spia ed ingengere :uhm:
l'engi ha già avuto troppo :uhm:
magari qualche arma più powah :uhm:
al posto della pistola