Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Real Drive 1
Non ho capito niente, però bello :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Real Drive 1
Non ho capito niente, però bello :o
in alcuni blog/forum si lamentano per la presenza di panty-shot, è vero?
Non ho ancora avuto modo di constatare di persona :asd:
-
Nel primo episodio non ne ho visto, a meno di considerare panty-shot una muta da sub :uhm:
O forse si lamentano ironicamente
-
Citazione:
The Keka
Nel primo episodio non ne ho visto, a meno di considerare panty-shot una muta da sub :uhm:
O forse si lamentano ironicamente
indagherò, thx! :asd:
-
Finto Shana season 2: sì lo so, slow Ero is slow...ma ho preferito fare delle mezze maratone alla solita attesa settimanale :asd:
Che dire, questa s2 mi è piaciuta più della prima, curata meglio, discreto sviluppo dei personaggi posti anche di fronte a scelte difficili.
Buonista come serie, ma solo fino ad un certo punto e questo secondo me è stato un bene.
Rimangono alcuni interrogativi irrisolti, oav in arrivo?Sì sa nulla?
-
Spero in qualche oav pure io, la serie mi è piaciuta soprattutto per lo sviluppo dei personaggi, oltre per le op e le ed spettacolari.
-
Citazione:
defmaka
Spero in qualche oav pure io, la serie mi è piaciuta soprattutto per lo sviluppo dei personaggi, oltre per le op e le ed spettacolari.
la prima op veramente notevole :sisi:, le altre molto ben fatte anche se della seconda op non mi piace il brano, i disegni :ok:
visti i primi 20 minuti di Evacoso 1.01 You are (not) Emo...ehm not Alone: la parte Robotto è fatta da Dio, direi impeccabile.Il chara design fa schifo come al solito, praticamente è lo stesso di 13 anni fa? :lol: L'unica cosa disegnata bene fin ora è il corpo di Rey...giusto per fare fan service :rotfl:
La doppiatrice di Misato è decisamente afona e non calzante col personaggio, quello di Shinij è lo stesso dell'emo di .hack, sta bene sul pilota dello 01 ma mi irrita comunque :asd:.
Più tardi proseguirò :jfs2:, al momento mi garba con le riserve elencate :asd:
-
Parlando di shana. I volumi delle light novel sono 18, più 2 di storie brevi collaterali. Non penso che le due serie degli anime abbiano coperto tutto :look:
Magari faranno un'altra serie? Qualcuno sa niente sulla storie delle light novel?
-
Citazione:
Destino
Parlando di shana. I volumi delle light novel sono 18, più 2 di storie brevi collaterali. Non penso che le due serie degli anime abbiano coperto tutto :look:
Magari faranno un'altra serie? Qualcuno sa niente sulla storie delle light novel?
speriam :sisi:
purchè restino sui livelli delle prime due stagioni :sisi:
-
Citazione:
Destino
Manca l'ultimo arco narrativo che dovrebbe concludersi (e concludere la serie) con il 19° volume.
Hanno materiale per una terza stagione, doverosa tra l'altro visto che non è stato ancora svelato il colpo di scena più massiccio dell'intera serie :P
-
ma queste novelle vengono pubblicate anche in inglese? :look:
@dark: post 666 :tremo:
-
Ti piacerebbe :asd:
Delle serie che conosco, che sono tratte da light novel, solo FMP sta venendo tradotto :sisi:
-
Citazione:
Dark Kain
Manca l'ultimo arco narrativo che dovrebbe concludersi (e concludere la serie) con il 19° volume.
Hanno materiale per una terza stagione, doverosa tra l'altro visto che non è stato ancora svelato il colpo di scena più massiccio dell'intera serie :P
Staremo vedere.
-
Ma novel significa romanzo, non novella :cattivo:
-
-
Citazione:
Ero-Senin
ma queste novelle vengono pubblicate anche in inglese? :look:
@dark: post 666 :tremo:
E' un po' offtopic comunque si, i volumi inglesi vengono pubblicati a cadenza semestrale dalla Viz Media
Sono già usciti il N°1 ed il N°2, il N°3 che ricordi dovrebbe uscire quest'estate
La qualità è altalenante ed un'immagine del primo volume è stata censurata, ma sono decisamente più comprensibili dell'edizione giapponese.
>defmaka: per il tuo spoiler/predizione ci sei andato stranamente vicino :P
-
Citazione:
Dark Kain
E' un po' offtopic comunque si, i volumi inglesi vengono pubblicati a cadenza semestrale dalla Viz Media
Sono già usciti il N°1 ed il N°2, il N°3 che ricordi dovrebbe uscire quest'estate
La qualità è altalenante ed un'immagine del primo volume è stata censurata, ma sono decisamente più comprensibili dell'edizione giapponese.
thx per le info :ok:
defmaka non apro lo spoiler :asd:
-
Allison & Lillia
Primo episodio palloso, per ora non lo proseguirò
-
Citazione:
The Keka
Allison & Lillia
Primo episodio palloso, per ora non lo proseguirò
anche il secondo
-
Citazione:
Dark Kain
COSA!!??
-
se ne era parlato, ma non mi sembra ci fosse il trailer
eccolo
http://www.comicsblog.it/post/2886/i...rtale#continua
di cosa?
ah de L'immortale
-
Contavo molto su Allison and Lillia, ma il finale del quarto episodio mi ha sorpreso, e molto in negativo...comunque, la preview del quinto episodio e' promettente, almeno per me...:jfs2:
-
Citazione:
Dark Kain
This cannot be :look::eek::look: Era una battutaccia :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
l'avevo visto settimana scorsa, ma ho evitato di postarlo perchè mi ha fatto cahare :asd:
:cattivo:
-
Citazione:
defmaka
This cannot be :look::eek::look: Era una battutaccia :rotfl:
Ed il mio è un doppio senso basato sulla tua battuta :D