Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Han preso tutta la malavita del Kanto e l'han stipata a shinkuju :asd:
-
Mi sono fatto prestare il DS da mio cugino per giocare zelda phantom hourglass:sisi:
Capolavoro.
-
-
Odio Ravenholm! per fortuna adesso sono sulla costa.
-
Sto andando avanti a Planescape Torment... Credo di essere a poco più di metà... Almeno credo :look:
Ho trovato informazioni su
Il gioco è superbo, niente da dire :sisi:
L'unica cosa è che per giocarci devo essere veramente concentrato, come quando si legge un libro impegnativo in quanto, a volte, per seguire certi dialoghi bisogna veramente soffermarsi a riflettere :sisi:
Ad ogni modo credo che, sebbene mi prenda come gioco, lo accantonerò per alcuni giorni cercando di giocare a qualcosa di meno " mentalmente impegnativo" , giusto per rilassarmi un po'...
Per chi lo ha finito... Sono a metà del gioco? :look:
PS = La quantità e la qualità delle quest secondarie è impressionante :look: ...
-
Penso che non sei nemmeno a 3/10 se devi ancora grupparti :jfs2: con fall-from-grace
-
sto giocando a mgs3 :rullezza:
non ho ancora ben capito se è meglio la telecamera fissa o quella mobile :asd: la nuova telecamera è bella e offre un'ampia visuale sull'ambiente ma non riesco a capire dve mi trovo, con quella fissa non mi perdo :asd:
sono al punto
dite che mi manca ancora molto alla fine? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
Penso che non sei nemmeno a 3/10 se devi ancora grupparti :jfs2: con fall-from-grace
:look:
Pork.. Non è lungo.. E' eterno!!! :eek: Avrò giocato sulle 18 ore finora...
Comunque devo ancora grupparmi con sta tizia.. Ah, visto che siamo in tema di domande... Ho sentito che è possibile grupparsi con Ignus, il tizio in fiamme nel bar... Qualche consiglio :D ?
-
Citazione:
83raven83
Per chi lo ha finito... Sono a metà del gioco? :look:
PS = La quantità e la qualità delle quest secondarie è impressionante :look: ...
spero sia inutile dire di non dimenticarti di parlare con i tuoi compagni di viaggio...
...che al momento sono?
-
Citazione:
83raven83
:look:
Pork.. Non è lungo.. E' eterno!!! :eek: Avrò giocato sulle 18 ore finora...
Comunque devo ancora grupparmi con sta tizia.. Ah, visto che siamo in tema di domande... Ho sentito che è possibile grupparsi con Ignus, il tizio in fiamme nel bar... Qualche consiglio :D ?
Per prendere ignus devi trovare la "fiask of endless water"(o qualcosa con un nome simile) nelle "Drowed nations"(o da quelle parti)
PS.
Tieniti la sfera di bronzo :sisi: non darlo a pharod
-
Citazione:
ViolentKop
spero sia inutile dire di non dimenticarti di parlare con i tuoi compagni di viaggio...
...che al momento sono?
Si si quello lo faccio spesso, ho visto che per alcune conversazioni si sbloccano spesso nuove frasi e si ottengono addirittura notevoli info, per non parlare dell'exp. Per ora ho nel party Dak'kon, Morte, Annah e ,appena gruppata, Fall-From-Grace :sisi:
@ Lishi = Grazie mille :D ! Adesso vado in cerca della fiaschetta, dev'essermi sfuggita alla prima esplorazione (la stavo cercando anche per la quest del volto di pietra nelle catacombe).
Grazie a tutti :ciaociao:
PS = Piccola nota personale. Ma quant'è bello il tema musicale che c'è di sottofondo quando si parla con Deionarra? E' veramente stupendo... A volte torno da lei solo per far partire quella musica... Molto toccante...
-
ieri ho fatto una sezione di 10 ore consecutive a mgs3 :chebotta:
sono ancora mezzo rinco...non ho più l'età per fare certe cose :bua:
-
Io ho giocato per un ora consecutiva a chi vuol essere milionario su DS... ok adesso internatemi. :blush:
-
Citazione:
CX3200
ieri ho fatto una sezione di 10 ore consecutive a mgs3 :chebotta:
sono ancora mezzo rinco...non ho più l'età per fare certe cose :bua:
Sei ancora parecchio lontano dalla fine e vedrai verso la fine andrà in crescendo ci sono pochi caxxi se questo gioco prende il resto non ha importanza:sisi:. Mgs è fatto così o lo si ama alla follia o lo si odia:asd:
-
io lo amo alla follia :sisi: sopratutto da quando ho messo le mani sul fucile di precisione :sbav:
solo che non sono più abituato a fare certe sezioni di gioco :bua:
-
Citazione:
83raven83
Si si quello lo faccio spesso, ho visto che per alcune conversazioni si sbloccano spesso nuove frasi e si ottengono addirittura notevoli info, per non parlare dell'exp. Per ora ho nel party Dak'kon, Morte, Annah e ,appena gruppata, Fall-From-Grace :sisi:
@ Lishi = Grazie mille :D ! Adesso vado in cerca della fiaschetta, dev'essermi sfuggita alla prima esplorazione (la stavo cercando anche per la quest del volto di pietra nelle catacombe).
Grazie a tutti :ciaociao:
PS = Piccola nota personale. Ma quant'è bello il tema musicale che c'è di sottofondo quando si parla con Deionarra? E' veramente stupendo... A volte torno da lei solo per far partire quella musica... Molto toccante...
http://www.youtube.com/watch?v=OZOuy4YM0AI
:sisi:
-
Citazione:
lishi
:baci:
:piange: E' stupendo sto theme... Evocativo e triste...
-
Timeshift iniziato praticamente oggi... nn e' male forse con qualche ritocco in piu' sarebbe stato un gran gioco ^_^
-
ho iniziato a ora di pranzo smash bros brawl, sono alla seconda missione dell'emissario del subspazio...molto molto bello finora.
-
Citazione:
Dan Hero
ho iniziato a ora di pranzo smash bros brawl, sono alla seconda missione dell'emissario del subspazio...molto molto bello finora.
ti odio.
-
Mario galaxy :sbav:
E' difficile il mantasurfing però :bua:
L'ho provato 5 volte e 5 volte son caduto di sotto dopo poche curve:bua:
-
Citazione:
elgrigno
ti odio.
oggi mi sono arrivati un bel po di giochi nuovi dall'asia :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
oggi mi sono arrivati un bel po di giochi nuovi dall'asia :sisi:
Vuoi farti odiare sempre più? :asd:
-
Io sto sul punto di prendere la cavalcatura epica in WoW.
A dire il vero spero di fare presto il 70 perchè mi sento un tantino idiota a fare le quest. WoW sa essere veramente palloso se non hai compagni che giocano con te.
-
Citazione:
dyvim tvar
Io sto sul punto di prendere la cavalcatura epica in WoW.
A dire il vero spero di fare presto il 70 perchè mi sento un tantino idiota a fare le quest. WoW sa essere veramente palloso se non hai compagni che giocano con te.
meno male che ho smesso :asd: