Ragazzi ho letto della psvita che uscirà a breve e, a quanto pare, sarà più scadente come hardware (display in primis).
Qualcuno può confermare la cosa?
Inviato dall'Inferno
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho letto della psvita che uscirà a breve e, a quanto pare, sarà più scadente come hardware (display in primis).
Qualcuno può confermare la cosa?
Inviato dall'Inferno
Come hardware dovrebbe essere più leggero e la batteria durare di più.
Ha anche 1 gb di memoria interna, utile per lo di più per gli salvataggi se non si vuole comprare un memory card. Cosa comunque consignata se si vuole usare vita bene (plus).
Lo schermo è un LCD normale, mentre quello vecchio era un OLED.
Sulla qualità dell'LCD direi che ne metteranno uno buono(aspetta opinioni comunque).
Non è scarso perché è brutto. E' scarso perché quello vecchio era eccezionale.
scusate ma nel bundle ps vita (nello specifico uncharted, gravity e lumines) c'è un codice per ogni singolo gioco da redimere, o è nel codice dei 90 gionri psn tutto incluso? o sono nella memory? :uhm:
Io l'avevo presa con 8 giochi pack, unico codice.
uhm ho il sospetto che il bundle 90 giorni di plus non contiene giochi, ma solo console memory e i 90 gg e i 3 giochi indicati sono solo indicativi di cosa trovavi nell'abbonamento psn plus quando uscì quel bundle :uhm:
è questo
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
:uhm: un listone che non ce ne è mai abbastanza
best games ps vita?
consigliate ad esclusione di quelli già regalatiinprestito dal psn+ che li ho tutti ovvero:
che giocherò/proverò
Gravity Rush, Tales from Space: Mutant Blobs Attack, Uncharted: Golden Abyss, Lumines: Electronic Symphony, Metal gear solid 3 (collection), Ninja Gaiden Sigma Plus, Touch My Katamari, Street Fighter X Tekken, MotorStorm RC, Soul Sacrifice, Grand Theft Auto: Liberty City Stories [PSP]
su cui sono dubbioso (quindi ricshio di provarli lo stesso)
Zero Escape:Virtue’s Last Reward, Chronovolt, Unit 13, LEGO The Lord of the Rings
già giocati su altri sistemi
Big Sky Infinity, Knytt Underground, Mortal Kombat, Jet Set Radio, Wipeout 2048, metal gear solid 2 (collection), Thomas Was Alone, Sine Mora, Rayman Origins, Stealth Inc: A Clone in the Dark, Oddworld: Stranger’s Wrath HD, Sonic and All-Stars Racing Transformed, Guacamelee!
che non mi interessano (c'è qualcosa che mi perdo qua derntro meritevolissimo??)
Pinball Arcade, Velocity Ultra, Coconut Dodge Revitalised, When Vikings Attack, New Little King’s Story, Urban Trial Freestyle, Jak & Daxter: The Precursors Legacy, Jak 2, Jak 3, Blazblue Continuum Shift Extend
(source http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Plus/Playstation-Plus-COMPLETE-monthly-content/td-p/13281800)
Quel che prenderò io: Persona 4, Dangairoppa coso e tutti quelli plus scaricati nei mesi.
Ho due dubbi:
Dragon Crown PS3 o PSVita?
E Disgaea, meglio il 4 su PSVita o il D2 su PS3?
Io mi sto divertendo moltissimo con Musashi rebirth.
Il nuovo Ys merita molto. :sisi:
Va a gusti ma imprescindibili per me:
Dragon's crown, muramasa rebirth, persona 4.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il prezzo unieuro che trovasti tu imho era un errore visto che nessuno ha confermato da altri negozi nel resto d'italia :bua:
il costo della nuova dubito che sarà a quel prezzo 199€ se fanno la conversione dalla sterline, cosa di cui dubito, più facile la conversione uno a uno dai 300 dollari a cui è stimata
guarda solo play.com vende a 140 sterline la ps vita di adesso, ma se non sei inglese devi comprare in euro e costa 250€ altro che 140 sterline (che sono 170€)
Disgaea è molto più divertente su console portatile dato che puoi fermarti e riprendere quando vuoi, un mio amico li ha platinati tutti su PS3 ma lasciava la console accesa se stava a metà dungeon e doveva uscire.
tranne fps (solo pc) io mastico di tutto in ambito viggì
persona 4 come ho fatto a scordarlo
dragon's crown lo volevo per ps3 :uhm:
muramasa giocato su wii
il nuovo y's :uhm:
Gaul, parti con quelli regalati con il plus. Ne hai tantissimi da parte... Poi magari ne prendi uno che ti ispira particolarmente. Nel tuo caso mi pare ti piaccia dragon crown. Io per esempio prenderei tearaway.
indubbiamente parto da quelli del plus, hai voglia, solo che quando ho qualcosa di nuovo parte l'inutile acquisto compulsivo :asd:
Non dimenticare soul sacrifice.
Prova la demo.
Approfittato pure io dell'offerta e comprata PSVita + 8GB a 120€
Di giochi ce ne sono un sacco di esclusive poche.
Gran parte degli indie sono esclusivi
Si ma non so quanto trascineranno le vendite.
Ci vorrebbe qualche titolone retail, only for, che sfrutti la console.A me va bene già così, ma capisco chi ha un sacco ti tempo libero e desidererebbe di più.
Ma i salvataggi dei giochi dd andostanno? Perché in impostazioni trovo i savegame dei minis ed all'interno dei dati psvita trovo i giochi, i loro dlc ma non i savegame
Nel momento che cancello il gioco dalla memory, cancello anche il savegame?
E come faccio? Non voglio perdere i savegame
E non voglio usare il cloud
:uhm:
Al piú li potrei spostare su ps3 (si puó?)
Attualmente i giochi non hanno savegame separati, l'unico modo per fare backup solo del salvataggio è tramite il Plus, oppure fare backup completo del gioco su PC/PS3.
Io uso il cloud del plus. ho smesso di fare il backup su PC dei giochi.
mi toccherà rassegnarmi su ps vita eh?
Giochi futuri?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io uso il cloud su PS3, ma li si ci sono i savegame separati, ma su psvita non ho mai visto che mi chiedessero la stessa cosa... Boh...
appunto su ps3 essendo separati puoi fare come ti pare, ma su vita se cancello un gioco dalla memory cancello anche il savegame :facepalm: a meno di usare il cloud del psn+
insomma furbetta mossa commerciale
antipatica mossa tecnica
che palle però sempre a lamentarsi di tutto :( ma non ce la fai proprio ad usare una roba così com'è? pure a me a dato fastidio all'inizio ma non è che fare il backup dei savegame ovunque sia proprio la cosa più friendly dell'universo, così li metti online e li riscarichi su qualsiasi console metti l'account, molto meglio che lasciarli su qualche memory card o sul pc/ps3 a casa, pagherei per avere la stessa funzionalità sul telefonino e non dover smanettare a mano per passarmi il salvataggio tra telefono e tablet.
non è colpa mia se i progettisti non riescono a fare degnamente il loro lavoro e costruire un prodotto che mi vada bene al 100% :snob:
poi oh avrò pure il diritto di odiare il clouding, no? :caffe:
non chiedo mica una funzionalità astrusa che non esiste, chiedo una funzione standard, evidentemente mi trovo decisamente più comodo nel modo classico, ovvero da una parte ho il gioco dall'altra il savegame in due file separati tra loro, come faccio su pc, ps3, ds ed 360 cancellavo il gioco dalla supporto di memorizzazione e mi tenevo i save sulla stessa periferica, fine, niente di più facile al mondo
invece così o uso il clouding o faccio il backup totale su ps3 (cosa che non posso fare per lo stesso motivo per cui non tengo un gioco sulla memory, mancanza di spazio su hdd) o perdo il savegame
ricordiamo clouding che DEVI PAGARE attraverso il psn+, non è gratis, insomma mi togli una funzionalità che è uno standard gratuito per farla diventare a pagamento
ah no c'è un'altra possibilità non cancello nulla dalla memory e ne compro ogni volta una nuova, tanto le memory sony vengono a buon mercato no? ma per favore
va bene utente consumista, ma utente stupido no, o per lo meno visto che non voglio dare dello stupido a nessuno,ci mancherebbe, ognuno sceglie cosa preferisce, rimane mio diritto di consumatore di lamentarmi per una scelta che non mi convince ;)
Almeno con la Vita se fai il backup di un gioco su PC o PS3, quando lo torni ad installare hai anche il salvataggio. Questo è il modo per farlo senza usare il plus.
Domanda: i giochi in copia fisica dove salvano? all'interno della scheda di memoria del gioco? forse è una soluzione tecnica nata dal fatto di conservare i save insieme alla cartuccia, in modo che se giochi su altre console con la tua cartuccia hai il tuo save? una volta deciso questo è rimasto identico con le copie DD? Boh? sto tirando a caso.
Almeno qui puoi fare il backup di ogni singolo gioco. su Iphone non ho ancora capito come conservare i salvataggi una volta cancellato un gioco dal telefono. Addirittura i Broken sword ti tanno l'opzione di inviare i save su Dropbox! quindi una soluzione casareccia ed esterna ai meccanismi Apple.
Alcuni salvano su cartuccia, altri su memory card, non c'è uno standard.
su iphone in teoria anche qua o fai back up totale o tramite alcuni file manager (quelli che ho visto funzionare solo con jailbreak) recuperi i save, ma è una rottura di balle che il resto dei sistemi sembra la manna dal cielo complice il fatto che il modo di rinominare cartelle e file in ios è la cosa più sensata dell'universo angry birds diventa: "1241ofkjocoehfoi198r4983yfohfoahcfoahc" comodo e comprensibile vero?
qualche gioco apple (molto pochi) supporta il cloud, che in questo caso è praticamente l'unica soluzione
apple the worst ever
tornando a Vita
ecco salvare un gioco sulla cartuccia imho è la cosa più sensata, il mio problema è solo sul digital dowload
poi ovvio mi abituerò eh, però uffa