Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Senza i soldi di Moratti, la Juve sarebbe fallita......
http://www.diplomaciaenegocios.com.b...%20ATOMICA.jpg
BBBBOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
:lol:
-
Citazione:
MrVermont
probabilmente i cellulari ve li danno gratis visto chi avete nel CDA :asd:
Non si occupa più della Telecom... da qualche mese si occupa solo della Pirelli...
-
Citazione:
Samanosuke08
Nilis, stò ancora aspettando la tua motivazione sul danno procurato dal fallo di mano...plz me la argomenti?
Non la argomento, anche perchè effettivamente ho detto una c*****a :look: scusatemi ;)
-
Citazione:
The Great Guerra
sante ma che vuoi sto facendo il pirla
Grande frase.
Allora ciao :ciaociao:
-
Citazione:
uccio
l'unico episodio realmente dubbio è quello di stasera; gli altri son stati ampiamente documentati ed erano corretti così come son stati giudicati, eccetto il primo rigore per l'Empoli; ripassa domenica prossima :asd:
Ampiamente documentati???....ma che stai a di' ?? :asd:
Sono e rimangono episodi DUBBI risolti IN FAVORE dell'Inter. Stop.
Non accetto repliche su questo.
Non c'era un rigore per la Reggina ??...rivediti l'episodio su YouTube.
Contro Lazio e Torino avreste vinto cmq?..forse si. Ma come fai a dire che quei due rigori erano NETTI ??
Fate almeno il favore di essere ONESTI ....azz ma cosa dico!?....già lo siete ONESTI.. :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
io voglio il plurale maestatis
ripijate sante ti stai svilendo su una cosa chiamata calcio. riprenditi xke sto facendo il pirla e te te la prendi manco ti insultassi. ciao eh
Mica me la piglio...
Ah il calcio, svilendo, detto da uno con 10k di post :asd:
Ma nn è che me la piglio, è che fai una pessima figura, stiamo parlando e i toni mi sembrano anche pacati alla fine...solo tu fai il pirla[citazione tua eh!]
-
Citazione:
dragonzo
:asd:
Seriemente, se non avevate bisogno di soldi..., allora perché ce li avete venduti? :mah:
-
oh zio fa ce la fai a capire che si può anche scherzare?
la verità è che è un episodio DUBBIO, visto alla moviola gia non si capisce, pensa in velocità. il guardialinee da 20 metri ha detto rigore e rigore è stato, ma sinceramente non se l'è inventato, il tocco di mano cera eccome.
-
Citazione:
nilis
Non la argomento, anche perchè effettivamente ho detto una c*****a :look: scusatemi ;)
ecco un post scritto con onestà intellettuale, un applauso...
e nn sono ironico :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Grande frase.
Allora ciao :ciaociao:
:ciaociao:
@ sante, ci sono saltati tutti alla gola con "LADRIII LADRIII" e io non posso fare il pirla? mi sembra un attimo ingiusto :jfs:
-
Citazione:
claubel
:asd:
Seriemente, se non avevate bisogno di soldi..., allora perché ce li avete venduti? :mah:
:D
certo che la Juve aveva bisogno di soldi, ma non è che andava in fallimento senza quelli di Moratti, anche perchè ha venduto mezza squadra, non solo loro due....
e poi Ibra ha chiesto espressamente di giocare all'Inter perchè fin da piccolo era interista :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
ecco un post scritto con onestà intellettuale, un applauso...
e nn sono ironico :sisi:
Avevo tirato fuori la storia del danno procurato perchè mi è venuto in mente di un rigore che era stato dato contro l'inter...punizione da fuori, uno in barriera salta in maniera scomposta e tocca di mano involontariamente --> rigore.
Ma evidentemente il mio ragionamento non fila (senza ironia)...
-
Citazione:
The Great Guerra
oh zio fa ce la fai a capire che si può anche scherzare?
sì, ma nn faceva tanto ridere :asd:
Quando parli di episodi dubbi hai ragione...ma il dubbio preclude un 50% di possibiltà che l'episodio vada a favore tuo come no..
Quando però la possibilità sale al 100% che vada in tuo favore, allora bisogna smettere di parlare di dubbio e iniziare a parlare di certezza...
E allora ogni episodio in area al limite del regolamento è rigore per l'Inter...stop...
Si chiama statistica eh, nn l'hanno inventata i romanisti^^
-
Citazione:
SimoSky
Ampiamente documentati???....ma che stai a di' ?? :asd:
Sono e rimangono episodi DUBBI risolti IN FAVORE dell'Inter. Stop.
Non accetto repliche su questo.
Non c'era un rigore per la Reggina ??...rivediti l'episodio su YouTube.
Contro Lazio e Torino avreste vinto cmq?..forse si. Ma come fai a dire che quei due rigori erano NETTI ??
Fate almeno il favore di essere ONESTI ....azz ma cosa dico!?....già lo siete ONESTI.. :asd:
sì, lo sono sempre stato onesto, ho anche fatto volontariato, ho lavorato in un asilo nido sventando un furto con scasso, e tutt'ora se vedo uno fare lo stronxo lo denuncio senza pensarci troppo, quindi sono onesto e me ne vanto a tutti gli effetti;
netti i rigori contro Torino e Lazio no, fischiabili sì, e questo è quanto; il rigore per la Reggina non c'era, lo disse persino quella sega di Longhi.
Ma, anche se ci fosse stato, parliamo di TRE episodi dubbi nell'arco di DICIANNOVE partite, senza contare che in queste diciannove partite ci sono, ebbene sì, decisioni che hanno penalizzato l'Inter. Però siccome vinciamo e siamo imbattuti, nessuno ci pensa. Ora vado a riposarmi,
SALUTATE LA CAPOLISTA :raffag:
-
ma non è così. non ce li danno sempre, e a volte quando devono darceli non ce li danno. i rigori che ci danno sono si un po' dubbi ma mai totalmente inesistenti (tranne un paio massimo di casi).
-
Citazione:
uccio
SALUTATE LA CAPOLISTA :raffag:
Abbandona l'Italia? :asd:
-
Citazione:
nilis
Avevo tirato fuori la storia del danno procurato perchè mi è venuto in mente di un rigore che era stato dato contro l'inter...punizione da fuori, uno in barriera salta in maniera scomposta e tocca di mano involontariamente --> rigore.
uhm, credo che questa sia un eccezione, ma ammetterai che la dinamica è diversa: nel caso della barriera la palla va direttamente sulla mano, stasera invece prima ha colpito la testa di couto e poi il braccio :)
-
Citazione:
nilis
recentemente in una riunione a una sezione arbitrale di Roma(stò prendendo il patentino...) dissero,se nn ho capito male, nn me ne fotte nulla di stò patentino, che il mani in area in barriera è SEMPRE rigore :sisi: nn c'è l'involontarietà per il fallo di mano in barriera ad eccezione se ti pari la faccia o le palle :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
i rigori che ci danno sono si un po' dubbi ma mai totalmente inesistenti
ah bè allora va bene :asd:
-
cosa cè di sbagliato? dubbio vuol dire "si può dare e non dare" dunque se lo si da non cè scandalo.
forse non mi sono espresso bene eppure ho scritto in italiano
-
Citazione:
MrVermont
uhm, credo che questa sia un eccezione, ma ammetterai che la dinamica è diversa: nel caso della barriera la palla va direttamente sulla mano, stasera invece prima ha colpito la testa di couto e poi il braccio :)
Certo, è un po' diverso, però li avevo interpretati entrambi come fallo di mano involontario che però interrompe/intralcia l'azione.
Però probabilmente sono troppo diverse.
-
se ti arriva una pallonata e sei in barriera col braccio attaccato al corpo ed il pallone colpisce la tua mano non possono fischiarti rigore, credo valga la storia del braccio lontano-vicino al tronco; certo che se il futuro arbitrale sei te mi tengo Gervasoni tutta la vita :asd:
-
Citazione:
dragonzo
:D
certo che la Juve aveva bisogno di soldi, ma non è che andava in fallimento senza quelli di Moratti, anche perchè ha venduto mezza squadra, non solo loro due....
Dai, Moratti da solo vi ha dato 35 milioni di euro... più di Real e Barcellona messe insieme... Persino Mughini più di una volta lo ha ammesso.
Li avete venduti all'Inter perché avevate disperatamente bisogno di denaro, e l'Inter vi ha dato soldi buoni, subito(altre squadre voleva dividere il pagamento in 3 rate) e pagava più degli altri...
-
Citazione:
The Great Guerra
ma non è così. non ce li danno sempre, e a volte quando devono darceli non ce li danno. i rigori che ci danno sono si un po' dubbi ma mai totalmente inesistenti (tranne un paio massimo di casi).
stiamo dicendo la stessa cosa...
Non stò dicendo che sono del tutto inesistenti, ma che si possono dare come nn dare...e cmq li danno sempre a voi...
A noi, no...
A Uccio vorrei far notare una cosa, parla di episodi dubbi in 3 partite....3 partite sono la differenza esatta che c'è tra Roma e Inter al momento...quindi direi che queste 3 partite stan pesando ora come ora :)
-
-
Citazione:
Samanosuke08
recentemente in una riunione a una sezione arbitrale di Roma(stò prendendo il patentino...) dissero,se nn ho capito male, nn me ne fotte nulla di stò patentino, che il mani in area in barriera è SEMPRE rigore :sisi: nn c'è l'involontarietà per il fallo di mano in barriera ad eccezione se ti pari la faccia o le palle :asd:
Ah. Però se il pallone stà per entrare in rete, bisogna guardare se l'intervento è volontario? Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna... :mah:
-
Fernando Couto ammette: "Qualche volta mi tocco sotto la doccia", per la Gazzetta ha ammesso che ha sfiorato involontariamente una palla :sisi:
buona notte a tutti gli inter e anche agli isti. :asd:
-
riassunto delle ultime 5 pagine :fag:
-
La banda degli onesti colpisce ancora ! Quale sarà il prossimo obbiettivo dei nostri malfattori preferiti ? la gioconda ? Fort Knox ? o si accontenteranno di un colpo facile come la Serie A ?
La riposta nella prossima puntata!!
Tutte le domeniche sui vostri campi preferiti!
http://www.bianconerionline.com/web/...andaonesti.jpg
-
Citazione:
The Great Guerra
Tgg quello con la lazio non stava ne in cielo ne in terra (altrimenti era rigore anche quello di Samuel su Del Piero dopo pochi minuti di Juve-Inter), quello su Cruz domenica scorsa idem. Quello col Torino invece secondo me ci poteva stare benissimo (specialmente se confrontato con gli altri che vi han dato).
Siete la squadra più forte (e non di poco) ma il modo in cui gli arbitri stanno tentando di aiutarvi è decisamente triste. Che poi (esclusa la partita di stasera) le avreste cmq vinte non ho dubbi :sisi:
-
Citazione:
uccio
se ti arriva una pallonata e sei in barriera col braccio attaccato al corpo ed il pallone colpisce la tua mano non possono fischiarti rigore, credo valga la storia del braccio lontano-vicino al tronco; certo che se il futuro arbitrale sei te mi tengo Gervasoni tutta la vita :asd:
Dipende dal movimento che il tuo corpo compie...c'è anche una figura illustrata ridicola...dovrei averla, se la trovo la posto e vi fate 2 lullate, cmq se il tuo movimento è verso il pallone in qs caso salti coi gomiti alti è rigore...
Se vai incontro alla punzione staccandoti dalla barrirera in scivolata col gomito alto, anche se nn è volontario ma è il movimento del corpo che ti porta col gomito così alto, è rigore se la palla ti colpisce..
Se salti in barriera e ti pari il viso no..
Tutti i gesti in barriera atti ad aumentare il volume occupato dal tuo corpo sn passibili di rigore se palla ti colpisce...
Regolamento alla mano :)
-
Citazione:
claubel
Dai, Moratti da solo vi ha dato 35 milioni di euro... più di Real e Barcellona messe insieme... Persino Mughini più di una volta lo ha ammesso.
Li avete venduti all'Inter perché avevate disperatamente bisogno di denaro, e l'Inter vi ha dato soldi buoni, subito(altre squadre voleva dividere il pagamento in 3 rate) e pagava più degli altri...
ma sìììììì......era solo quella frase messa là che era da Boooooom.
Non è che Moratti ha fatto un piacere alla Juve comprando quei due giocatori..come a noi servivano soldi all'Inter sono arrivati due giocatorini niente male che in diverse circostanze ora non avrebbe in squadra.
-
cacoon siet3e ancora in zona cl?
-
Citazione:
SimoSky
Inter-Lazio: rigore inesistente.
Inter-Torino: rigore dubbio.
Siena-Inter: rigore tra l'inesistente e il dubbio, rigore dello stesso tipo ma NON dato al Siena
Inter-Parma: rigore dubbio, possibile fallo di Ibra sul gol del 3-2-
Inter-Milan: rigore dubbio su Kakà ma, ovviamente, non dato.
Empoli-Inter: 2 rigori netti non dati all'Empoli. Nessuno se li ricorda eh??
Reggina-Inter: rigore netto non dato alla Reggina (e l'Inter ha vinto solo 1-0 eh!).
Juve-Inter: rigore dubbio non dato alla Juve.
E poi non capisco quando parli di "scandalo"....cosa diavolo deve accadere in una partita secondo te?....
Cmq vabbè come dici tu "nessuno scandalo" ma TANTI episodi dubbi sommati formano uno "scandalo" ;)
Così in ordine sparso...
Il rigore contro la Lazio c'era, contro il Torino c'erano stati altri episodi dubbi a nostro favore prima, e comunque c'era anche quello, contro il Siena il massimo che si possa opinare è che fosse punizione a due, per il resto non mi ricordo gli altri (presunti) regali, dato che onestamente fottesega di morire dietro alla moviola.
Ma eri te o Sante che parlava del fatto che contro la Roma le squadre giocassero alla morte e contro di noi invece passeggiassero? chiunque sia, vi prego ricominciate con questa storia, è troppo lolla :jfs2:
Comunque ti faccio una semplice domanda: parteciperesti mai a una lotteria che sai PER CERTO essere truccata?
-
Citazione:
The Great Guerra
cosa cè di sbagliato? dubbio vuol dire "si può dare e non dare" dunque se lo si da non cè scandalo.
forse non mi sono espresso bene eppure ho scritto in italiano
ragazzo rilassati, stavo facendo quella cosa che si chiama ironia, hai presente, ho cercato di scrivere in italiano anche io eh :caffe:
-
Dico solo che avete avuto un **** rotto clamoroso :asd:
-
non l'avevo capito :cattivo:
sorry :baci:
-
Citazione:
claubel
Ah. Però se il pallone stà per entrare in rete, bisogna guardare se l'intervento è volontario? Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna... :mah:
Sì, perchè l'intervento è assolutamente composto...
La postura del corpo è coerente con l'atto che vuole compiere, ovvero pigliarla di testa e di fatto lo fà...piglia la palla di testa e accessoriamente piglia la mano, il fatto che sia sulla linea di porta nn cambia niente regolamento alla mano...
Ti faccio un esempio coerente, oggi la Roma ha protestato per un rigore di Terlizzi, che assolutamente nn c'era...
Il giocatore và verso il pallone il movimento è per stoppare(quindi coerente con l'atto che vuole compiere) e stoppa con la coscia, la palla piglia la traiettoria del braccio e lo colpisce, il giocatore spazza...
La Roma protesta, ma il rigore, giustamente nn c'è...
Domanda, io manco sono arbitro ancora, ma ste cose le sò già...loro sono in serie A :fag:
-
Citazione:
Cocoon
La banda degli onesti colpisce ancora ! Quale sarà il prossimo obbiettivo dei nostri malfattori preferiti ? la gioconda ? Fort Knox ? o si accontenteranno di un colpo facile come la Serie A ?
La riposta nella prossima puntata!!
Tutte le domeniche sui vostri campi preferiti!
http://www.bianconerionline.com/web/...andaonesti.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
3rt41
Dico solo che avete avuto un **** rotto clamoroso :asd:
:nono: devi scrivere almeno 1 volta ladri. altrimenti ti eliminiamo il post!