Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
:asd:
Discorsi filosofici ieri sera :asd:
:ciaociao: ultimo giorno :bua:
EDIT:
Athlon 64 X2 6400+ Black Edition...
Senza nè ritenere utile d'informare la stampa europea e nè d'inviare campioni di test, AMD lancia in tutta discrezione in una manifestazione a Tokyo, il nuovo processore Athlon 64 X2 6400+ Black Edition.
Sempre prodotto a 90 nm, il nuovo processore di AMD funziona alla frequenza di 3,2 GHz, possiede 2 MB di memoria cache L2 ed ha un notevole sviluppo termico: ben 125 Watt. Il suffisso Black Edition non ha nulla di tecnico, ma semplicemente designa un prodotto venduto in una nuova confezione di colore nero. La disponibilità sul mercato nipponico è per il prossimo 20 agosto, mentre il prezzo è sconosciuto.
Fonte: 3DItalia
Apperò, geniale l'idea di non pubblicizzarlo :asd: simpatico anche il TDP...consuma più di un Q6600 :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
tanto in nippolandia non ci andrò mai :asd: (a parte che a me interessa il giappone "storico" più che quello tecnologico)
nel senso che son stato male la notte tra domenica e lunedì... sto invecchiando... x(
mi sa che è ora di rifare tutti gli esami... che bolas roteanti
Io son ritornato dalla ROmania con una mezza polmonite......mamma mia l'acqua che ho preso. Cmq la fabbrica della Phiga ragazzi. :no: Mai vista tanta qualita', quantita' e con cotal deretano tutta insieme. :no: Devastante.
-
Citazione:
Nerevarine
Athlon 64 X2 6400+ Black Edition...
A parte il discorso TDP, non basta... ormai l'e6750 si trova sulla stessa fascia di prezzo. :nono:
-
-
che dormita.. giorno... :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
che dormita.. giorno... :caffe:
Dormito una sega... 'giorno... :bua:
Vado a farmi 'na passeggiata al lago di bracciano... :sisi:
-
Solo i fanboy estremisti di amd possono prendere quel procio... :azz:
-
io mi sto riprendendo dal sonno arretrato, dev'esserci del fuso orario tra i paesi bassi il veneto :bua:
e sto anche facendo un pò di conti :bua:
-
-
giorno :ciaociao:
:rotfl: per i discorsi semi-surreali di qui su :asd:
si dice buon ferragosto? a me non fa ne caldo ne freddo, specie passato semi casalingamente.. pero' se si dice, beh, buon ferragosto a tutti :D
-
Anch'io mi sto rifacendo del sonno arretrato :bua: ... :ciaociao:
-
Citazione:
Kaiman76
Io son ritornato dalla ROmania con una mezza polmonite......mamma mia l'acqua che ho preso. Cmq la fabbrica della Phiga ragazzi. :no: Mai vista tanta qualita', quantita' e con cotal deretano tutta insieme. :no: Devastante.
Ho avuto modo di apprezzare pure io grazie ad un esaustivo reportage fotografico fatto da un mio amico che per lavoro è sempre nell'est europa...sconvolgente! :sisi:
'giorno
-
Citazione:
BaRtUc
A parte il discorso TDP, non basta... ormai l'e6750 si trova sulla stessa fascia di prezzo. :nono:
Già....
Bon, lettore MP3 stipato di album...oggi pomeriggio si fanno le valigie, e poi domattina via :bua:
-
ti invidio non poco nere, anch'io voglio la montagna :bua:
credo che oggi farò vagabondaggio casalingo :sisi:
-
Citazione:
lorka
ti invidio non poco nere, anch'io voglio la montagna :bua:
credo che oggi farò vagabondaggio casalingo :sisi:
Un 2 settimane in mezzo ai boschi a caccia di funghi sono un'ottimo calmante per i nervi :D
-
Double agent ora và sulle 8800?? :look:
-
Citazione:
Nockmaar
Dormito una sega... 'giorno... :bua:
Vado a farmi 'na passeggiata al lago di bracciano... :sisi:
Ci sono i fuochi alla festa di trevignano. :sisi: Io sto' rincoglionito dalla bronchite altrimenti venivo anche io!!! :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Io sto' rincoglionito dalla bronchite altrimenti venivo anche io!!! :sisi:
va là che pure io son conciato male :asd:
mi son preso il raffreddore durante le vacanze e adesso me lo godo a casa :bua:
-
Volete fare cambio con la mia condizione?
Non l'avevo ancora comunicato, ma sabato mi son spezzato un ossicino del piede di circa un millimetro e sto ingessato fino a giovedi prossimo. :bua:
E adesso chi vince? :asd:
-
Io l'unica cosa che ho avuto in questi ultimi 8 anni sono stati 5 giorni di febbre alta :asd: ... :look: ... non dovevo dirlo ... :look:
-
Mi sono appena finito di vedere "thanks you for smoking" non è bruttissimo... :nono:
Ora mi guardo old boy, è un'anno che mia sorella continua con sto film... :bua:
Rivoglio la mia bambina e i miei amici... :cattivo:
E anche bioshock... :frigna:
-
Citazione:
terrornoize
E anche bioshock... :frigna:
Lascia stare, che ho una scimmia per bioshock che tu nemmeno immagini.
-
Citazione:
terrornoize
"thanks you for smoking" non è bruttissimo... :nono:
Film non banalissimo, mi è piaciuto :sisi:
Drammatico e coinvolgente invece ho trovato The insider :sisi: ... sullo stesso argomento
Ieri ho visto scoop e sinceramente non mi ha detto assolutamente nulla, trama banale, personaggi senz'anima ... boh. Storia che scorre via velocemente e abbastanza piacevole.
-
'sera :bua:
Sono reduce dalla visita ai parenti di Parma e Piacenza, 500Km tutti in giornata :bua:
-
vado a cenare tra poco, qualcosa di buono sicuramente, siamo in Italia :sisi:
-
-
buon appetito nere :asd:
però te in vacanza vai a star bene culinariamente :sbav:
io son cascato male invece con l'olanda, devo disintossicarmi da salse e salsine, piccanti e agrodolci, fritti e strafritti :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ultima cena :asd:
Io fra un pò esco per andare a magnare fuori, ci si becca fra 15 gg... goditi ste vacanze nere! :baci: :ciaociao:
-
Citazione:
buon appetito nere
Grazie :D
Citazione:
terrornoize
Io fra un pò esco per andare a magnare fuori, ci si becca fra 15 gg... goditi ste vacanze nere! :baci: :ciaociao:
Grassie :D
Ragazzi, auguro a tutto il circolino e anche agli altri di passare buone ferie....ci si risente tra 2 settimane, ciao a tutti!!!!
P.S. appena torno preparatevi, mi dovrete fare un mega riassunto di quel che è successo in queste due settimane :bua:
:ciaociao:
-
-
Ciao nere, buona vacanza :ciaociao:
Terror dacci spiegazioni sulla signa... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Grazie :D
Grassie :D
Ragazzi, auguro a tutto il circolino e anche agli altri di passare buone ferie....ci si risente tra 2 settimane, ciao a tutti!!!!
P.S. appena torno preparatevi, mi dovrete fare un mega riassunto di quel che è successo in queste due settimane :bua:
:ciaociao:
Ciao nere, appena torni mandami un pm con gli arrivi dei proci. Preferibilmente potremmo accordarci con il mizio e dividere le spese di spedizione in due (ma ti chiedo due fatture per sicurezza).
-
Citazione:
©oco
Ciao nere, buona vacanza :ciaociao:
Terror dacci spiegazioni sulla signa... :asd:
Sarà una donna di mezzo :sisi:
Gioco :schiuma:
http://img501.imageshack.us/img501/1...0040kl6.th.jpg
-
Citazione:
LordOfW@rs
tu adesso sai che sei fregato vero? la serie total war è peggio di un cocktail di droghe :asd: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Double agent ora và sulle 8800?? :look:
:rotfl: hai avuto il mio stesso pensiero... :rotfl:
Non sapendo a cosa giocare ho rimesso su Double Agent per provare... :rotfl:
Allora, coi 163.11 e la patch 1.1 il gioco parte perfettamente, però mi da idea che sia peggio come grafica...cioè, dalle opzioni puoi mettere tutti i settaggi al massimo (a parte l'AA che non te lo fa attivare assieme all'HDR), però in game le ombre mi pare facciano davvero cagare come qualità :bua:
Inoltre anche gli effetti di luce mi paiono bruttini...boh, io me lo ricordavo un monumento sto gioco, invece così sembra Chaos Theory un pò più bellino... :bua:
-
Ah, non cercare di forzare l'AA, altrimenti ti diventa tutto trasparente... :bua:
Per consolarmi in attesa di Bioshock e Stranglehold, ho rimesso su Titan Quest e Prey... :sisi:
-
ho reinstallato fable e messo tutto a buffo da pannello di controllo...poco da dire, gran gioco. Nonostante mostri i segni ell'età rimane sempre godibilissimo imho. :sisi:
-
A milano ci sono solo io... :chebotta:
-
...e io come al solito lavoro :bua:
...anche se in condizioni psicofisiche improponibili: ieri sera sono andato a vedere i fuochi artificiali di ferragosto e sono andato a letto alle 2, ma poi mi sono svegliato alle 4 col mal di pancia :bua:
-