Beh i miei ormoni esigono un crossfire di gnugna...:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da raumizio
Non nominate quel posto in mia presenza... :stress:
Why??
19-06-08, 16:27:43
raumizio
Re: Il circolino di Schede Video
Perchè saltuariamente mi capitava di passare di là a lurkare e veedevo cose che mi piacevano poco, tipo gente magari un pò insicura o con dei dubbi che veniva sfottuta senza il minimo ritegno, e su certe cose fa molto male... :sisi:
Quindi mi sembravano tutti un branco di stron2i, detto in parole povere... :bua:
Poi generalizzo, ho in mente soprattutto 2 o 3 individui particolarmente detestabili, ci sono stato talmente poche volte che esagero anche nella valutazione. :bua:
AHAH io ci ho pur epostato per curiosità e per vedere le risposte..gli ho chiesto se farmi una donna cassonetto (e tutti mi han detto di si; fortuna che nel mondo reale ho degli amici che salvagurdano la mia dignità:sisi: anzi grazie a loro ho trovato il modo di scamparmela..)
Poi li ci sono donzelle...si ma straaaaneee (senza far nomi)
:rotfl:
Ma vogliamo parlare della firma?
"2x 8500 SLI http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/48.gif @ 1023x2 MB" e vabbè si è sbagliato di 1 solo mb :asd:
"LG DualScribe" che cosa sarebbe il DualScribe? Misto tra dual layer e lightscribe? :rotfl:
19-06-08, 19:11:18
x119
Ma questa fà ancora più ridere occhio:
Spoiler:
Citazione:
Crysis Warhead sarà più ottimizzato
Crytek assicura che si potrà giocare a dettaglio alto su un PC da 400 Euro.
CMq ho appena capito chi era quella tipa che avevo avuto affianco in treno :asd:
Fiona MAy :sisi:
Mi pareva di averla già vista :asd:
19-06-08, 22:35:35
Kanjar
Citazione:
Perchè saltuariamente mi capitava di passare di là a lurkare e veedevo cose che mi piacevano poco, tipo gente magari un pò insicura o con dei dubbi che veniva sfottuta senza il minimo ritegno, e su certe cose fa molto male... :sisi:
Quindi mi sembravano tutti un branco di stron2i, detto in parole povere... :bua:
Poi generalizzo, ho in mente soprattutto 2 o 3 individui particolarmente detestabili, ci sono stato talmente poche volte che esagero anche nella valutazione. :bua:
No dai! Erano casi isolati. Anzi, spesso capitavano topic che davvero riuscivano ad avere una utilità!
E poi pure voi qua sfottete il povero piccolo Peppe. :asd:
(io me ne tiro fuori, ovviamente) :look:
:asd:
19-06-08, 22:59:31
King_Of_Pilots
Citazione:
Originariamente Scritto da x119
Io non ci voglio credere...
Si, e tutti i topic che crea hanno sempre qualcosa da sbellicarsi, e tende sempre a sbagliare sezione :asd:
Del tipo chiede consiglio sull'inchiostro rimanente nella sezione dei monitor :rotfl:
bah, dai video che ha postato Guido, a parte la grafica bella (cmq i modelli dei mostri imho niente di eccezionale), mi pareva ci fossero lacune nel gameplay, come ad esempio un'AI dei mostri davvero misera... :bua:
20-06-08, 08:27:30
raumizio
Incredibile dictu, HWupgrade è down... :bua:
Che sia un morbo che si sta diffondendo a partire dal forum di TGM? :asd:
20-06-08, 08:29:48
Ollo
Citazione:
Incredibile dictu, HWupgrade è down... :bua:
Che sia un morbo che si sta diffondendo a partire dal forum di TGM? :asd: