Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Credo che a 'sta donna farebbe piacere che la bimba incontrasse il padre almeno UNA volta, magari eto'o non si commuoverebbe affatto, forse sì, fattostà che l'aver ottenuto tutto quel che si poteva ottenere legalmente mi fa pensare che l'intento della mamma sia onesta...
Sicuro, la figlia sarà contentissima di poter vedere il padre per 10 minuti e poi non rivederlo più, certamente sarà una cosa che segnerà positivamente la sua vita :facepalm:
La madre sarà pure onesta, ma ripeto che non mi pare proprio un atteggiamento sano e responsabile
-
Citazione:
Cromat82
Sicuro, la figlia sarà contentissima di poter vedere il padre per 10 minuti e poi non rivederlo più, certamente sarà una cosa che segnerà positivamente la sua vita :facepalm:
puoi escluderlo? che ne sai? :| ragazzi, la cosa non è poi così di poco conto, eh... anche se a noi non cambia nulla
-
Citazione:
Manu
puoi escluderlo? che ne sai? :| ragazzi, la cosa non è poi così di poco conto, eh... anche se a noi non cambia nulla
Se permetti, tra le due alternative schifose "non conosco mio padre/mio padre è morto" e "conosco mio padre ma non vuole saperne niente di me" direi che ci metto proprio poco a scegliere l'alternativa migliore... per la prima me ne posso fare una ragione, la seconda me la porterò dietro come un fardello per tutta la vita, scusa se è poco.
Comunque, basta OT :sisi:
-
chiudiamo dicendo che ci sono decine di migliaia di casi come questo, è legittimo da parte di eto'o non riconoscere e non voler incontrare una figlia non voluta, come è legittimo che la madre cerchi di fargliela conoscere (se è perchè lo vuole la bimba, altrimenti è solo sporca ricerca di notorieta)
dunque eto'o faccia come gli pare, se non vuole vedere una figlia nata da una botta e via francamente non mi sembra una persona così orrida.
-
Cio non toglie che è uno stronzo di dimensioni bibliche :asd:
-
per quale motivo? è la madre che decide se portare a termine una gravidanza. se te vuoi farlo e lui no, sono ben caz.zi suoi se vuole o meno vedere il bimbo, e se non vuole è inutile che stai a frignare, sei tu che hai portato a termine sapendo le conseguenze.
-
-
cerca un dizionario di italiano così riesci ad imparare i significati dei termini base per parlare con qualcuno.
-
Quindi lui ha ingravidato sta tipa, non si è fatto piu vedere, e la povera stronza è lei che ha deciso di non fare morire il bambino ?
Sei una bella personcina, sarà colpa della confraternita alcolica :asd:
-
Voleva tirarsi fuori all'ultimo momento, però è venuto al penultimo :fag:
-
Citazione:
PinHead81
:asd3:
-
Citazione:
*Reborn*
Quindi lui ha ingravidato sta tipa, non si è fatto piu vedere, e la povera stronza è lei che ha deciso di non fare morire il bambino ?
Sei una bella personcina, sarà colpa della confraternita alcolica :asd:
no.
ha messo incinta la tipa, ella glie l'ho avrà detto e lui ha risposto: io non lo riconosco, vedi tu se portare a termine o meno la gravidanza, se però lo fai poi non smaronarmi...
cioè ha fatto quello che qualunque uomo è in potere di fare, che per te sia giusto o meno
-
Citazione:
PinHead81
"ooops"
-
Citazione:
The Great Guerra
no.
ha messo incinta la tipa, ella glie l'ho avrà detto e lui ha risposto: io non lo riconosco, vedi tu se portare a termine o meno la gravidanza, se però lo fai poi non smaronarmi...
cioè ha fatto quello che qualunque uomo è in potere di fare, che per te sia giusto o meno
La parola uomo in tutto questo discorso non centra davvero niente.
-
ma cosa vuol dire. i deficenti al limite sono in 2 in questo caso, cioè entrambi che non hanno preso precauzioni..
-
Citazione:
The Great Guerra
no.
:look:
-
tgg, a leggere quello strafalcione mi è venuto un principio d'infarto, dannato :rotfl:
-
Citazione:
Angelo
:look:
porca tro\a angelo l'altro giorno hai messo tipo un H dove non doveva esserci e ho detto "non glielo faccio notare, capita di sbagliarsi" la prossima volta te la posto pure su facebook.
-
Citazione:
The Great Guerra
porca tro\a angelo l'altro giorno hai messo tipo un H dove non doveva esserci e ho detto "non glie lo faccio notare, capita di sbagliarsi" la prossima volta te la posto pure su facebook.
Recidivo :asd: non masp, eh :look:
-
zzo dici
non è vero :look:
-
-
sto casso la risata, qua sono sotto metri di neve, mica come te al caldo al mare a far niente!
-
Qui oggi fa davvero caldo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
sto casso la risata, qua sono sotto metri di neve, mica come te al caldo al mare a far niente!
c'è tanta neve ad Ivrea che ci devo venire il 24 sera?
-
Citazione:
dragonzo
c'è tanta neve ad Ivrea che ci devo venire il 24 sera?
ti dico, fino a ieri sera le strade erano uno schifo, stanotte sono passati a pulirle e fino alle 4 erano decenti, però ora che ricomincia a piovere chissà..
ne è venuta giù parecchia, ci sono 20/25 cm dove non ho spalato a casa mia