Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
hmmmm
han mai dato un killzone col plus?
Se ben ricordo sia il due che il tre.
Inviato dall'isola di Monkey Island
-
ah si?
e allora ok :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiace contraddirti ma la luce del sole è azzurra e quindi i neon sono molto vicini alla temperatura solare. Questo spiega anche perché il nostro cielo a contatto con la rifrazione dei raggi solari, è azzurro.*<br>La luce naturale quindi è tendente all'azzurro e quindi a temperature colore attorno ai 5200 e 6400k.<br>Detto questo, personalmente i miei gusti cercano di distinguere tra luci da interni e luce naturale.<br>E in interni preferisco sempre la luce calda, quindi attorno ai 3600 k massimi.<br>Questo perché mi da un senso di privato e di colore che non trasforma i miei muri in pannelli bianchi e non mi fa sentire in un freddo ufficio anche quando pranzo, Ceno o guardo la TV.<br><br>Poi i gusti sono gusti, ma crearsi un ambiente in casa personale che stacchi dalla vita di tutti i giorni, la vedo come priorità.
Ma cosa dici?
Come peraltro spiegano correttamente i link postati dopo, il cielo è azzurro perchè l'atmosfera assorbe alcune frequenze dello spettro luminoso.
Il sole non ha una luce azzurrognola ma è bianca, e non è un caso, i nostri occhi si sono evoluti su questo pianeta plasmandosi sulla luce solare, per noi il sole è bianco: l'unica luce naturale a noi disponibile doveva essere neutra per permetterci di distinguere i colori degli oggetti. Colori che peraltro non esistono di per se in natura, ma è semplicemente una risposta del nostro cervello a differenti lunghezze d'onda della luce.
-
Citazione:
Dinofly
Ma cosa dici?
Come peraltro spiegano correttamente i link postati dopo, il cielo è azzurro perchè l'atmosfera assorbe alcune frequenze dello spettro luminoso.
Il sole non ha una luce azzurrognola ma è bianca, e non è un caso, i nostri occhi si sono evoluti su questo pianeta plasmandosi sulla luce solare, per noi il sole è bianco: l'unica luce naturale a noi disponibile doveva essere neutra per permetterci di distinguere i colori degli oggetti. Colori che peraltro non esistono di per se in natura, ma è semplicemente una risposta del nostro cervello a differenti lunghezze d'onda della luce.
Si scusa Dino, ho scritto da culo e di fretta da smartphone e ho invertito il senso.
-
Lo scrivo anche qua: oggi mi è arrivato il volantino mediaworld e hanno un'offerta che epr chi è indeciso su quando prendere ps4, ora secondo me non è rifiutabile.
Mediaworld ha un bundle esclusivo PS4+the last of us+driveclub+little big planet 3 in offerta dal 12 al 24 dicembre a 399 euro.
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ben ricordo sia il due che il tre.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Veramente??? cavolo! me li sono persi! non ho mai giocato ad un killzone.
-
Sarà che quando è uscito era un'epoca in cui ancora si anelavano i veri giochi per PS3, ma il 2 mi è piaciuto! il 3...un po' meno, ma tecnicamente non erano male.Anche il multiplayer, per quanto non lo abbia giocato granchè era godibile
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Mi è arrivata la mail di unieuro che mordor è pronto per il ritiro. qualcuno ha esperienza diretta di questi ordini con ritiro in negozio? dice che mordor è pronto mentre il plus di 90giorni è in preparazione... che faccio vado? o mi faranno aspettare che arrivi anche il plus? il totale è 29 euro per entrambi, mi fanno pagare tutto subito e poi dovrò passare a ritirare il plus?
Le somme sono:
1x - La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor - PS4 € 49,90 Disponibile al ritiro
1x - Sony PlayStation Plus PS4 Card: 90 € 15,99 In preparazione
Totale parziale € 65,89
Sconto € 35,99
Totale ordine € 29,90
Che faccio? aspetto una mail ulteriore anche per il Plus?
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi è arrivata la mail di unieuro che mordor è pronto per il ritiro. qualcuno ha esperienza diretta di questi ordini con ritiro in negozio? dice che mordor è pronto mentre il plus di 90giorni è in preparazione... che faccio vado? o mi faranno aspettare che arrivi anche il plus? il totale è 29 euro per entrambi, mi fanno pagare tutto subito e poi dovrò passare a ritirare il plus?
Le somme sono:
1x - La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor - PS4 € 49,90 Disponibile al ritiro
1x - Sony PlayStation Plus PS4 Card: 90 € 15,99 In preparazione
Totale parziale € 65,89
Sconto € 35,99
Totale ordine € 29,90
Che faccio? aspetto una mail ulteriore anche per il Plus?
ma dove la vedo l'offerta sul sito?, io ho guardato tutti i giorni da quando l'ha segnalato harry e lo vedo sempre a €50 :uhm:
-
Citazione:
CX3200
ma dove la vedo l'offerta sul sito?, io ho guardato tutti i giorni da quando l'ha segnalato harry e lo vedo sempre a €50 :uhm:
Non hai letto il mio post di ieri quando l'ho comprato? sopra sta a 50, ma se scorri la pagina c'è una specie di banner con l'offerta bundle.
EDIT:
http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497369
qua a metà pagina.... scroll scroll... anche io subito non l'avevo visto.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non hai letto il mio post di ieri quando l'ho comprato? sopra sta a 50, ma se scorri la pagina c'è una specie di banner con l'offerta bundle.
EDIT:
http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497369
qua a metà pagina.... scroll scroll... anche io subito non l'avevo visto.
si adesso l'ho visto, ho dovuto aggiungere a manina la roba da bundlerare e il conto alla fine è giusto :facepalm:
però il punto di ritiro più vicino è a 40 km se no €5, cominciano ad essere troppi :uhm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Lo scrivo anche qua: oggi mi è arrivato il volantino mediaworld e hanno un'offerta che epr chi è indeciso su quando prendere ps4, ora secondo me non è rifiutabile.
Mediaworld ha un bundle esclusivo PS4+the last of us+driveclub+little big planet 3 in offerta dal 12 al 24 dicembre a 399 euro.
Che tentazione :D
-
Mi sono sentito molto harry ladro al limone verde oggi...
Vado a Unieuro a ritirare il mio pacco con in mano la mail Con su scritto 29.90, la commessa capo spiega al ragazzino del reparto videogiochi come si fa ecc... E mi si presenta con un conto di 22 euro e spicci...
Stavo per incazzarmi in quanto la mia mente era già andata a 32 e spicci... Invece...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7700abd079.jpg
Ha considerato tutto come bundle ed ha sparato solo il barcode di mordor.
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi sono sentito molto harry ladro al limone verde oggi...
Vado a Unieuro a ritirare il mio pacco con in mano la mail Con su scritto 29.90, la commessa capo spiega al ragazzino del reparto videogiochi come si fa ecc... E mi si presenta con un conto di 22 euro e spicci...
Stavo per incazzarmi in quanto la mia mente era già andata a 32 e spicci... Invece...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7700abd079.jpg
Ha considerato tutto come bundle ed ha sparato solo il barcode di mordor.
che ladro... ;) io mi ripresenterei settimana prossima per ritirare l'abbonamento una seconda volta.... :lol:
-
Preso tutto per PS4:
Killzone shadow fall
Metro redux
E dal sito unieuro con ritiro in negozio L'ombra di mordor + Plus 90GG a 24,90€ :o
-
xchè per la One lo vendano ancora a 50 euro è un mistero... vende di più? (parlo di mordor)
-
Citazione:
Swuopa
xchè per la One lo vendano ancora a 50 euro è un mistero... vende di più? (parlo di mordor)
Guarda che costa uguale:
http://www.unieuro.it/online/Giochi-...dWAR1000497367
Devi solo scorrere in giu la pagina.
Piuttosto, costerebbe 29,90 non 24,90 come detto due post sopra.
-
Presi carcassonne big box e ticket to ride Europa stappati a 90 euro in un negozietto in quel di Varese...
-
Citazione:
eric_starbuck
No, pagato tutto 24,90 proprio come scritto invece, bastava inserire al momento dell'ordine due codici promozionali che hanno fatto scendere il tutto di ulteriori 5€.
-
Citazione:
Swuopa
Presi carcassonne big box e ticket to ride Europa stappati a 90 euro in un negozietto in quel di Varese...
Grande Carcassonne!
-
Citazione:
elgrigno
No, pagato tutto 24,90 proprio come scritto invece, bastava inserire al momento dell'ordine due codici promozionali che hanno fatto scendere il tutto di ulteriori 5€.
Ma sono codici per tutti tipo unieuro promo XX oppure codici univoci che avevi ricevuto tu? Altrimenti dicci come si fa che gente tipo CX era indecisa sull'acquisto.
-
Citazione:
eric_starbuck
mi ero perso il post, thanks, a febbraio mi scade il gold quindi son tentato, vediamo a quanto trovo DragonAges verso natale seno mi prendo sto mordor e via.
Ma GTAv in saldo da nessuna parte?
-
Citazione:
Crysis85
Grande Carcassonne!
provato ieri sera partita in 5, 2 match versione liscia ci siam divertiti parecchio, ste vacanze approfondirò le espansioni.
molto meglio che giocarci su console.
-
sto cercando skylander trap team su amazon per la One, in tutta europa lo vendono a 54 euro e in itaGlia al solito non si trova sotto i 70... ma come è possibile? siam proprio il paese dei pirla!!!! qualcuno lo ha visto in italiano a prezzi piu bassi?
EDIT: trovato amazon spagnolo a 50 euro? non ho mai acquistato dall'estero, come funza entro con il mio account italiano e via?
EDIT2: esticaxxi ma la trappola di Kaos costa 60 euro??????
-
Ma perché?
Inviato da Pensiero Profondo