-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
naaaaa
solo ora devo digitare un codice sul pc ogni 108 minuti :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
:asd:
'rno a tutti :caffe:
Ieri sera ho finito la sotyline di Batman: AA, :sbav:
Mi è piaciuto proprio tanto, quasi avrei voglia di ricominciarlo!:uhm:
-
L'hai giocato a difficile vero mus? Bada mus. :arrabbiato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:asd:
'rno a tutti :caffe:
Ieri sera ho finito la sotyline di Batman: AA, :sbav:
Mi è piaciuto proprio tanto, quasi avrei voglia di ricominciarlo!:uhm:
Devo comprarmelo anche io Batman ma questo bayonetta non mi lascia tregua :asd:
-
Buondi' :o
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi :snob: ( finale del cazzo si puo' dire? :lol: )
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri :asd: ( magari pero' tra un po' ci ripenso :asd: )
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2 :timido:
-
:facepalm: Non ti piace bayonetta :facepalm:
Ti piace mw2 :facepalm:
-
ne sai più di me allora, l'ultima stagione di lost l'ho mollata alla terza puntata :asd:
-
Citazione:
sava73
Buondi' :o
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi ( finale del cazzo si puo' dire? :lol: )
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri :asd: ( magari pero' tra un po' ci ripenso :asd: )
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2
Vedrai che ci ripensi :sisi: troppo tamarro come gioco :asd: (se ti è piaciuto devil may cry adorerai bayonetta :sisi:).
Io sono fermo alla sesta puntata della prima stagione di Lost... :look: cioè non mi acchiappa... :look:
Sava ricordati di un libro che inizia con Q... :asd:
-
Citazione:
Il Somax
L'hai giocato a difficile vero mus? Bada mus. :arrabbiato:
:look:
normale :asd:
-
su su parliamo di cose serie, andate nel forum del fantacalcio.
o anche qua va bene.
o pigliamo sto coso di teamspeak? :pippotto:
EDIT:
Citazione:
Mus
:look:
normale :asd:
:facepalm: con lo spidersense :facepalm:
-
Eh che vi devo dì, l'avevo iniziato di fretta per provarlo e poi sono andato avanti...:uhm:
Meglio che me lo rigioco difficile, dite?:pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Non ti piace bayonetta :facepalm:
Ti piace mw2 :facepalm:
:tsk: ( :asd: )
Citazione:
The Puppet Master
ne sai più di me allora, l'ultima stagione di lost l'ho mollata alla terza puntata
:asd: anch'io avrei voluto...
Citazione:
david
Vedrai che ci ripensi troppo tamarro come gioco :asd: (se ti è piaciuto devil may cry adorerai bayonetta :sisi:).
vedremo....
Citazione:
Ragnarokker
o pigliamo sto coso di teamspeak? :pippotto:
sai già come la penso :snob:
Citazione:
Mus
Meglio che me lo rigioco difficile, dite?
ma nooooooooo... passa oltre, avoja a giochi con cui divertirsi!
hai presente... tipo , tipo ... MW2 :asd:
-
:facepalm: Sava - Bayonetta
-
vado a casa di amici a mangiare quello che è rimasto del cenone di capodanno
ecco ora il mik c'ha ragione quando dice che mangio sempre :asd:
-
Mangi PURE OGGI (cit.) :|
-
:facepalm: Sava - Bayonetta - Tano
-
ho appena fatto su harvest halloween una delle mie migliori pyrate della mia carriera da teamfortressaro :sisi: meglio ancora dello storico "stovincendostovincendostovincendo" di hydro :sisi:
in b4 :facepalm: Sava - Bayonetta - Tano - team fortress
-
io mi autofacepalmo perchè sto mangiando forse più del Tano in questi giorni
:facepalm:
-
è stata reintrodotta la cauzione sui ricorsi al giudice di pace, quindi se volete contestare un verbale o una multa, una qualsiasi ammenda sappiate che da oggi si DEVE pagare
EVVIVA L'ITAGLIA :alesisi:
-
Citazione:
sava73
vedremo....
Andando avanti migliora parecchio (impestatissimo il livello IX). Forse è anche meglio di Devil May Cry :pippotto:
EDIT: su PSN ci sta Vagrant Story a 6 euri :pippotto: spero sappiate cosa sia... :pippotto:
-
Citazione:
david
Andando avanti migliora parecchio (impestatissimo il livello IX). Forse è anche meglio di Devil May Cry :pippotto:
E' nettamente meglio di Devil May Cry per almeno 3 buone ragioni:
1 - I controlli sono finalmente fluidi, non come un GOW, ma sicuramente più dinamici.
2 - Il bilanciamento della difficoltà è finalmente umano
3 - L'uso del tasto di schivata al posto della classica parata one-shot permette una profondità di gioco che prima non era possibile rendendo più omogeneo il combattimento.
Aggiungiamoci una trama-atsmofera maranza che se la batte solo con Gurren-Lagan per awesomità, un ottima grafica, una serie di momenti epici che sono letteralmente capaci di stupire per follia visiva, ne ottieni il giusto concorrente a "action stylish" del 2010.
-
:pippotto:
a me il primo DMC m'è piaciuto molto... o almeno me lo ricordo molto positivamente.
Di questo è troppo presto per parlare pero'...
-
David poi voglio il commento agli ultimi due livelli :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
E' nettamente meglio di Devil May Cry per almeno 3 buone ragioni:
1 - I controlli sono finalmente fluidi, non come un GOW, ma sicuramente più dinamici.
2 - Il bilanciamento della difficoltà è finalmente umano
3 - L'uso del tasto di schivata al posto della classica parata one-shot permette una profondità di gioco che prima non era possibile rendendo più omogeneo il combattimento.
Aggiungiamoci una trama-atsmofera maranza che se la batte solo con Gurren-Lagan per awesomità, un ottima grafica, una serie di momenti epici che sono letteralmente capaci di stupire per follia visiva, ne ottieni il giusto concorrente a "action stylish" del 2010.
Quest'uomo parla come un libro stampato :sisi:
Quoto tutto :sisi:
Citazione:
Nevade
David poi voglio il commento agli ultimi due livelli :rotfl:
Ok :asd: ora mi hai incuriosito :asd:
-
Citazione:
david
Quest'uomo parla come un libro stampato :sisi:
Quoto tutto :sisi:
La ringrazio esimio collega, fa piacere vedere qualcuno che finalmente ha capito a chi dare ascolto :caffe:
E si fidati, tutto il pezzo finale (e non farti ingannare, quello che credi NON è l'ultimo boss) è qualcosa di talmente spettacolare che non si può descrivere a parole.
-
-
-
:pippotto: la tua ossessione per questo gioco di vasi e palline è preoccupante
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: la tua ossessione per questo gioco di vasi e palline è preoccupante
è bellissimo :pippotto:
vado a fa farmacologia mo però che sennò so cazzi
-
Io esco a cercare di comprare un tavolino, se faccio tardi Mik o Somax vi telefono per le offerte Steam, così for the Lulz :asd:
A dopo :asd:
-
Esco per andare a vedere Sherlock Holmes con gli amici, spero sia spensierato quanto sembrava dal trailer!:snob:
Robert Downey Jr :rullezza:
-
siamo nel pieno di una tempesta qui, mi sa che neanche domani le navi riescono a partire :look:
-
Citazione:
Mus
Esco per andare a vedere Sherlock Holmes con gli amici, spero sia spensierato quanto sembrava dal trailer!:snob:
Robert Downey Jr :rullezza:
lo è :snob:
-
Ho preso Trine in offerta, e l'ho ricominciato.
Achivments a parte, ci ho rigiocato un ora come se niente fosse divertendomi come la prima volta, pochissimi giochi in tutta la storia riescono a farmi questo.
Capolavoro, veramente.
-
Citazione:
Nevade
Ho preso Trine in offerta, e l'ho ricominciato.
Achivments a parte, ci ho rigiocato un ora come se niente fosse divertendomi come la prima volta, pochissimi giochi in tutta la storia riescono a farmi questo.
Capolavoro, veramente.
mi hai convinto :chebotta:
-
-
-
Citazione:
sava73
'notte cari :baci:
'notte :ciaociao:
-
Citazione:
SLYVERR
lo è :snob:
Vero!:snob:
Però mi aspettavo un pelo di più come film, scemo io probabilmente. Il problema è che Snatch lo amo alla follia, spero sempre che Ritchie possa ripetere il miracolo...:facepalm:
Bon, è ora di andare a nanna. 'notte a tutti!
-
Vado a nanna pure io.
Le tette di una mia amica mi sembrano sempre più grandi ogni giorno che la vedo, come buono proposito dell'anno cercherò di metterci in mezzo il cazzo il più presto possibile :pippotto:
Nevade: bonjour finesse since 2002.
:snob: prendete Trine stronzi.