Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
L'evoluzione di One Punch Man nelle sue 3 versioni --> http://imgur.com/a/ydfsJ ... comunque anche io apprezzo molto l'anime, anzi sicuramente chi ha già letto il manga è probabilmente in ecstasi e non vede l'ora che arrivino sullo schermo alcune particolari situazioni XD
Riguardo Aldonoah spero che il brand scompaia per sempre per non riaffiorare mai più, ritengo la seconda stagione migliore per l'azione ma infinitamente peggiore per lo sviluppo dei personaggi.
Certo che i disegni originali son proprio urendi :bua:
Rokka: Braves of the Six Flowers Interview with Director Takahashi
Citazione:
The visuals seem to have a South American influence. What were some of the inspirations you used for the backgrounds and sets?
Around the time when I was in middle school, there was this sci-fi anime series on TV titled The Mysterious Cities of Gold. It focused on Central and South American civilizations, and I couldn't wait to watch the show every week. I've had an interest in Central and South American history and culture ever since. I like novels and films set in Central and South America, as well. Even now, I go to museums that have exhibits on South American civilizations.
The poncho Adlet wore in episode one wasn't originally in the novels, but it was something that was added because of the association with the South American motif. The poncho also led to other ideas we tried to include, like the surprise in A Fistful of Dollars and Back to the Future III when they lift up the poncho, and bang! I'm also a fan of Westerns and Spaghetti Westerns, actually.
Veramente piacevole l'ambientazione precolombiana; peccato appunto rimanga una mera caratterizzazione visiva. (Il regista comunque non è propriamente l'ultimo arrivato -- Spice and Wolf).
mettiamoci il cuore in pace, di ponchi non ne vedremo più :sisi:
Mi son perso l'episodio della scorsa settimana di Lupin,quindi ho qualche buco nel comprendere quello di oggi,qualche anima pia mi fa un riassunto? :bua:
Beh, l'episodio della settimana scorsa era una sorta di "Ultima Cena" (Da lui chiamata "Prima Cena") organizzata dal nuovo Leonardo per presentarsi ai personaggi della serie, dove si è fatto un po' un riassunto degli avvenimenti e delle cose scoperte fino ad allora.
Insomma feedback a metà season? Inizio io
Sto seguendo solo
One punch man :bua:
Almeno me gusta :asd:
C'è qualcos'altro di vedibile?
guardo onepunch anche io, ma a tempo perso.
seguo invece concrete revolution, indubbiamente il più** intrigante tra tutto quello che ho visto della stagione; aveva avuto un paio di puntate (05, 06) un po' così, ma l'ultima (07) lo ha rimesso in carreggiata.
**eccetto potenzialmente perfect insider, di cui ho visto solo la 1 (du palle) che mi ha lasciato con "fattore MOAR" negativo, intralciando il proseguimento.
visto anche gundamU origin 01, 02.. bho; i personaggi mi piacciono ma devono buttarla in pagliacciata troppo spesso ed il risultato fa troppo "cartone animato".
per il resto, sfruttato il vuoto per recuperare michiko to hatchin, bello bello.
Sto vedendo sega perché sono troppo dietro al phd, fuck my life
rigorosamente in ordine alfabetico
Fafner Exodus s2: troppi personaggi, sto iniziando a non capirci una mazza tra chi è vivo, morto e riapparso
Haikyuu s2: buono come la prima serie
Gundam: Iron-Blooded Orphans: dai, finora non è malvagio
Noragami s2: se non ci fosse la sawashiro penso non lo vedrei
One Punch Man: divertente come il manga
Owari no Seraph s2: mi sembra che vada avanti un po' lento, non mi pare vogliano farlo finire in questa stagione; peccato che una terza serie non la guarderei mai
Owarimonogatari: la prima parte buona; praticamente zero fanservice, senjogahara apparsa solo un minuto ma è bastato per mostrare tutto il suo carisma e ora c'è la sawashiro. Per me è promosso
Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru: speravo in meglio ma si lascia comunque seguire
Subete ga F ni Naru: me gusta, abbastanza stimolante da farmi formulare teorie mie su chi sia il colpevole; buon segno
Yuru Yuri s3: Anime of the season
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
Fafner Exodus s2: troppi personaggi, sto iniziando a non capirci una mazza tra chi è vivo, morto e riapparso[B]
Devo concordare:(
Citazione:
Gundam: Iron-Blooded Orphans: dai, finora non è malvagio
Da tanto, TROPPO tempo non vedevo un Gundam così promettente!:)
(Unicorn ve lo potete mettere nel *BEEP* ma occhio che è doloroso!)
Citazione:
One Punch Man: divertente come il manga
... e si segue anche meglio!:D
Citazione:
Owari no Seraph s2: mi sembra che vada avanti un po' lento, non mi pare vogliano farlo finire in questa stagione; peccato che una terza serie non la guarderei mai
Non si può chiudere, il manga è in corso, a meno di un finale inventato...
Citazione:
Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru: speravo in meglio ma si lascia comunque seguire
Per ora funziona.
Citazione:
Subete ga F ni Naru: me gusta, abbastanza stimolante da farmi formulare teorie mie su chi sia il colpevole; buon segno
Speriamo in un boost nel prossimo episodio, gli ultimi sono stati noiosetti...
Io sto guardando solo Sakurako-san e mi sta piacendo, c'è qualcosa di natsumiano ma non so perchè...per il resto mi sono infognata con Downton Abbey :look:
Citazione:
The Keka
Io sto guardando solo Sakurako-san e mi sta piacendo, c'è qualcosa di natsumiano ma non so perchè...per il resto mi sono infognata con Downton Abbey :look:
Downton Abbey :rullezza:, ora devo vedere la sesta, per chi ama i romanzi della Austen, Ford e Trollope è il massimo. In questa stagione troppe serie tv interessanti con NetFlix e roba come The Knick, non sto seguendo anime a parte One Punch Man e Haikyuu. Il primo è divertente, dai commenti sulla versione cartacea mi aspettavo di più. Si vede e si dimentica.
Haikyuu per me che ho giocato per anni a pallavolo è il massimo, pure questa seconda stagione spacca. Ora che non ci sono le solite presentazioni dei personaggi e solito inizio da shonen è anche meglio della prima. Alcuni personaggi pur se in secondo piano spaccano lo schermo. Un mix di Slam Dunk e Naruto, mi aspetto i due protagonist in versione ultra gay stile Sasuke e Naruto.
Gundam non è malvagio, ma due balle sto Gundam commerciale andava bene per il Seed, questo nuovo stile dei mecha anime mi sta andando a noia.
Sto continuando a seguire Gundam, non pensavo... :pippotto:
Sarà che ho iniziato solo quello, sarà che è facile da seguire... :pippotto:
Rai 4 oggi ha toppato alla stragrande... episodio dei giganti per metà INGUARDABILE. Proteste in corso sulla loro pagina FB!
Citazione:
MCMXC
Rai 4 oggi ha toppato alla stragrande... episodio dei giganti per metà INGUARDABILE. Proteste in corso sulla loro pagina FB!
inguardabile in che senso?
Buona parte della puntata è stata rovinata da audio saltellante e video pieno di "blocconi".
Per fortuna la replica delle 5.50 è filata liscia!
Registrato anche io recentemente su vvvid, ho guardato alcune serie di cui avevo un po' sentito parlare ma che non avevo avuto tempo / voglia.
In particolare:
1-Death Parade: particolare, mi è piaciuta molto. Anche la durata non mi dispiace, 12 puntate non è troppo nè troppo poco per una serie autoconclusiva.
2-Prison School: che cafonata :rotfl: Avevo visto un paio di immagini e pensavo che fosse un anime drammatico :rotfl: Invece è una cafonata assurda, a volte con uscite che mi ricordano il mai superato Inachu Takkybu ( anche se ovviamente lì siamo al top e il livello di volgarità di prison school è infinitamente inferiore). Cmq mi è piaciuto, una serie decisamente buffa e coi suoi momenti.
Tra le altre cose ho recuperato Tamako Love story. Mai guardato Tamako Market, ma la love story di un'oretta e mezzo mi è piaciuta, molto carina.
Ma han cambiato di nuovo lorario a Lupin?
Ho acceso la tv all'ora in cui iniziava e ho fatto in tempo a veder gli ultimi 3 minuti :facepalm:
P.s:la birra Ferini con l'etichetta che è chiaramente quella della Peroni :asd:
... bastava leggere il giornale dei programmi o un qualsiasi sito online che riportava la programmazione TV^_____^;;;;