tf2, se non è cambiato nulla negli ultimi 2 anni...
Visualizzazione Stampabile
Credo cs:go se prendi i pass :sisi:
CS:GO decisamente
Dota ha piu potenziale di tutti ma solo se lo giochi, e tanto (parecchie ore a settimana).
CSGO ha un buon potenziale e non devi nemmeno giocare, basta l'idle o qualche competitiva ogni tanto per le missioni.
Pero' solo se investi nei pass, e calcola che l'ultimo all'uscita costava 5.5 € ed e' pur sempre gioco d'azzardo.
Di solito va bene ma non puoi mai essere sicuro.
TF2 non sono piu aggiornato, son rimasto che mi droppava solo merdate da 3 cent e lo mollai, visto che il gioco non mi piaceva molto.
Ma andate a lavorare che guadagnate di più :asd:
cristo :rotfl: le lacrime :rotfl:
C'è tropico 3 gratis sull'humble store se vi interessa https://www.humblebundle.com/store
Volentieri all hotel a Bolzano giusto?
Ma funziona ancora l'idle su CS:GO, mi ricordo che avevano tirato fuori un sistema anti idle per TF2
Venite tutti all´hotel a prendere la mazzetta, l´importante é che non idlate 12 ore per guadagnare 2 cents al giorno che é una roba ridicola :asd:
WTF l'homepage di steam :uhoh:
Pratica è probabile una volta che si si è abituati, bella non direi i colori sono troppo accesi quasi neon.
La funzione piu interessante sono "i curatori"(che potevano chiamali recensori), che permettono di mettere in risalto con le loro recensioni i giochi.
Infatti spero che the games machine possa fare qualcosa in merito con il gruppo su steam. :)
Poi un'altra bella cosa è che le ora c'è la votazione complesiva delle recensioni degli utenti bella in chiaro , quindi si capisce subito se è una cagata di gioco o un capolavoro:)
A me piace molto, ma su Chrome non mi mostra tutta la parte superiore!
http://store.steampowered.com/app/290080/
qualcuno lo ha provato?
Bravo GABE :snob:
EDIT:
Comunque ora ho la mainpage praticamente vuota :look:
Troppo blu......forse per Natale vedremo la conversione finita. Mi preoccupa di più la conversione per il profilo e le guide, toccherà cambiare i colori.
Sicuramente hanno ancora molto lavoro davanti, però la quee non mi convince (in pratica un sondaggio sui titoli più importanti) e sti "recensori". Ma al momento ho visto che manca la selezione per idioma e molti fanno recensioni di due parole del tipo: "presentato all'E3!".
Anche io con Chrome ho quasi tutta la pagina principale vuota :asd:
Testarla un filino meglio no? :rotfl:
Il colore però mi piace.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk