Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
'sera :chebotta:
Che si impicchino all'ufficio esami se mi mettono un altro esame scritto alle 5 di sera. La testa mi sta scoppiando :chebotta:
Speriamo che almeno sia andato bene :bua:
Mi svaccherei anche io sul divano, ma alla tv non c'è nulla, non mi sembra il caso di andare a dormire e leggere è l'ultima cosa che voglio fare :bua:
-
Ci sono i telegatti :mmh?:
...o Spiderman da rivedere per la milionesima volta :bua:
-
saltato il d&d :no:
ne ho approfittato per farmi la barba che sulle guance avevo una strana coltura di fil di ferro :roll:
-
Mi finisco di guardare desperado e poi forse mi guardo el mariachi, così goku è contento che guardo i film del suo regista preferito... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
saltato il d&d :no:
ne ho approfittato per farmi la barba che sulle guance avevo una strana coltura di fil di ferro :roll:
:consola:
Io giusto qualche giorno fa ho preso un po' di dadi fichi da q-workshop.com
Facci un giretto. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ci sono i telegatti :mmh?:
...o Spiderman da rivedere per la milionesima volta :bua:
Appena riesco a impossessarmi del digitale terrestre (leggi: quando mio padre va a letto :asd: ), vado a vedere se c'è big bang theory.
Visto ieri sera, fa morire dal ridere a volte :rotfl:
-
Io dovrei provare la nuova offerta premium, basta che mandi un messaggio e se hai già la scheda ti danno 7 giorni di prova del nuovo mondo premium :o
Comunque Baudo s'è appena fatto una bella gaffe con Bocelli, gli fa: "E' davvero un piacere vederci".
:chebotta:
-
Io sono già abbonato al pacchetto sport quindi è gratis fino a marzo, ma tanto con internet la tele è un'optional... :bua:
-
Citazione:
©oco
Io dovrei provare la nuova offerta premium, basta che mandi un messaggio e se hai già la scheda ti danno 7 giorni di prova del nuovo mondo premium :o
Io col pacchetto calcio li vedo gratis fino al 31 marzo :sisi:
E Big Bang Theory sta proprio su Gallery (steel, per la precisione)
Citazione:
Comunque Baudo s'è appena fatto una bella gaffe con Bocelli, gli fa: "E' davvero un piacere vederci".
-
Bè si, diciamo che è solo curiosità perchè con quello che guardo la tele io Mediaset Premium (a parte il calcio) sarebbe già fallita due volte... :bua:
-
chiamato per la 3° volta dal call center telecom per propormi alice home tv:|
stasera ho risposto io e la tizia mi fa, buonasera, potrei parlare con suo figlio?
risposta:il figlio sono io.
la tizia:ha la voce grossa, lei
io :asd:
-
Il prossimo anno devo fare il pacchetto calcio, con 6€ a botta sto spendendo un ciulo... :bua:
Adesso vediamo, se mi piazzano la seconda metà del campionato a 49€ lo faccio :sisi:
-
Citazione:
BazookA
chiamato per la 3° volta dal call center telecom per propormi alice home tv:|
stasera ho risposto io e la tizia mi fa, buonasera, potrei parlare con suo figlio?
risposta:il figlio sono io.
la tizia:ha la voce grossa, lei
io :asd:
Dovevi rispondergli "E non solo quella :mmh?: "
Citazione:
©oco
Il prossimo anno devo fare il pacchetto calcio, con 6€ a botta sto spendendo un ciulo... :bua:
Adesso vediamo, se mi piazzano la seconda metà del campionato a 49€ lo faccio :sisi:
Le partite singole sono un salasso, non ne vale più la pena :nono:
Tuttocalcio a 129€ :rullezza:
-
Citazione:
Cily
Le partite singole sono un salasso, non ne vale più la pena :nono:
Tuttocalcio a 129€ :rullezza:
No infatti, è una ladrata colossale, però anche spendere 99€ per metà campionato un po' mi ruga...
A parte che adesso sul sito non vedo più l'offerta solo calcio, ce n'è una che comprende calcio + gallery a 100€, non male ma di gallery mi fotte poco :uhm:
-
e se vai di rojadirecta luke? :look:
Poi dall'anno prox ti prendi il pacchetto completo... :sisi:
Tanto vedere legrottaglie da vicino tutto bello dettagliato non è il max... :asd:
-
Io volevo sdebitarmi di una g15 con il nock ma...
:bua:
-
Naaa ci ho provato ma è più forte di me, per gustarmi la partita devo essere sul divano stravaccato davanti alla tv...hai presente Fantozzi il Mercoledì di coppa? Ecco :asd:
Poi si vede troppo male senza contare quando si inchioda, già bestemmio per la partita, se poi ci si mette pure la connessione... :bua:
-
Citazione:
©oco
Naaa ci ho provato ma è più forte di me, per gustarmi la partita devo essere sul divano stravaccato davanti alla tv...hai presente Fantozzi il Mercoledì di coppa? Ecco :asd:
Poi si vede troppo male senza contare quando si inchioda, già bestemmio per la partita, se poi ci si mette pure la connessione... :bua:
Ma allora tu sei uno che non bada a spese! :mmh?:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io volevo sdebitarmi di una g15 con il nock ma...
:bua:
Epic fail :rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
Ma allora tu sei uno che non bada a spese! :mmh?:
:asd:
Le partite o le guardo come dio comanda o non le guardo affatto :bua:
-
Che decoder avete voi altri?
Io ho un ican 2000 e qualcosa, ogni 2x3 devo riavviarlo... :bua:
-
Nokia 310T, non immagini quanto ho dovuto bestemmiare i primi mesi :chebotta:
Poi è uscito un aggiornamento due annetti fa e ora va abbastanza bene :sisi:
-
Bon, dopo l'epic fail con il nock e dopo aver sbavato sulla ragazza di antenna 3 vado dalla donna... :sisi:
:ciaociao:
-
Però ci sono rimasto troppo male quando il nock mi ha detto che non aveva il touch pad, come se la bellucci mi dice 1 min prima di trombare che è un trans... :bua:
Vado davvero! :ciaociao:
-