Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
Due cose:
1- Potevi anche degnarti di tornare un po' prima che avevo da chiederti su Eye of the world ma ormai l'ho preso e vedremo :asd:
2- "Il provvedimento sovietico e' stato proposto da Riccardo Levi, del PD...": Provvedimento, per di più proposto da un tizio che sta all'opposizione, si può ben sperare che venga cassato...come diceva poc'anzi Dualismo.
No?
(confesso di non aver letto Wolfstep molto oltre causa poca voglia)
-
Per quanto sia fondamentalmente d'accordo con lui certi passaggi (non ho avuto la forza di leggere tutto) mi son sembrati un po' deliranti :asd:
PS qualcuno sa se (e come) si possono modificare in qualche modo le impostazioni dei campi da completare in un pdf?
Mi spiego: devo chiedere il passaporto e ho deciso di sperimentare le meraviglie della digitalizzazione della pubblica amministrazione.
Ho scaricato dal sito della questura il modulo da compilare e spedire per mail e in uno dei campi (data di nascita) mi trasforma in automatico la data nel formato americano (mese/giorno/anno) e non c'è verso di cambiare la cosa...
Tra l'altro l'indirizzo indicato in quella pagina del sito è sbagliato, GG :asd:
-
Citazione:
Moloch
Incredibile per la prima volta mi pare che abbia detto cose sensate!
-
Citazione:
dualismo_2000
appena tornato
:fag:
-
Forse sono duro io, ma nella legge linkata da uriel c'è scritto:
Citazione:
4. È consentita la vendita di libri con sconti fino a una percentuale massima del 20 per cento sul prezzo fissato:
a) in occasione di manifestazioni di particolare rilevanza internazionale, nazionale, regionale e locale, ai sensi degli articoli 40 e 41 del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112, e successive modificazioni;
b) in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale, centri di formazione legalmente riconosciuti, istituzioni o centri con finalità scientifiche o di ricerca, biblioteche, archivi e musei pubblici, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, educative e università, i quali siano consumatori finali;
c) quando sono venduti per corrispondenza.
E:
Citazione:
5. I commi 1 e 2 non si applicano per i seguenti prodotti:
a) libri per bibliofili, intesi come quelli pubblicati a tiratura limitata per un àmbito ristretto e di elevata qualità formale e tipografica;
b) libri d'arte, intesi come quelli stampati, anche parzialmente, con metodi artigianali per la riproduzione delle opere artistiche, quelli con illustrazioni eseguite direttamente a mano e quelli che sono rilegati in forma artigianale;
c) libri antichi e di edizioni esaurite;
d) libri usati;
e) libri posti fuori catalogo dall'editore;
f) libri pubblicati da almeno venti mesi e dopo che siano trascorsi almeno sei mesi dall'ultimo acquisto effettuato dalla libreria o da altro venditore al dettaglio;
g) edizioni destinate ad essere cedute nell'ambito di rapporti associativi;
h) libri venduti nell'àmbito di attività di commercio elettronico;
Quindi, in pratica, amazon non verrebbe toccata da questa legge :mah:
Ho capito male io?
-
Ho letto il testo :facepalm:
Ma quale dovrebbe essere l'utilità pratica di questa "cosa"?
-
13 Marzo 1975-13 marzo 2011...........ONORE AL CAMERATA SERGIO RAMELLI..........all'annuncio della morte dopo giorni e giorni di coma dovuta alle famigerate "beta 36",strumento in auge presso le forze democratiche giovanili e gratuitamente e beceramente antifasciste , si levò un caloroso e sentito applauso in consiglio comunale a Milano..........questa è la vostra democrazia.... fanculo.... bannatemi pure che tanto ci dormo lo stesso stanotte............
-
-
Citazione:
Cagnaccio
13 Marzo 1975-13 marzo 2011...........ONORE AL CAMERATA SERGIO RAMELLI..........all'annuncio della morte dopo giorni e giorni di coma dovuta alle famigerate "beta 36",strumento in auge presso le forze democratiche giovanili e gratuitamente e beceramente antifasciste , si levò un caloroso e sentito applauso in consiglio comunale a Milano..........questa è la vostra democrazia.... fanculo.... bannatemi pure che tanto ci dormo lo stesso stanotte............
In realta' hai fatto un copia incolla piuttosto banale a mio giudizio ma non vedo motivi di ban a parte il fanculo.
E' che la retorica da reduce nel 2011 serve a una sega, come ho gia' detto l'atteggiamento del " tutti ci odiano andate tutti a fanculo " serve solo ai partitini d'area per fingere d'avere i muscoli e tirare su un po' d'iscritti ( di solito giovanissimi ) e mangiare sulla loro pelle, quando non li mandano in casini legali senza supporto o in piazza a prenderle senza preparazione e aiuto.
Secondo me il duro puro su internet a cercare il martirio non serve a un cazzo, ma come sempre rispetto la tua decisione, non penso che verrai bannato per il post, per quanto il fanculo e la frignata potevi risparmiarla, anzi, per quel che mi riguarda puoi anche aprirci un topic, pero' metti un minimo di documentazione a supporto di una discussione, slogan e morta cosi' e' un po' riduttivo.
-
Avete visto che Scajola sta rialzando la cresta???
Stavolta Il Giornale lo disintegra, mi sa... Scajola di scheletri nell'armadio mi sa che ne ha parecchi, credo che Sallusti aspetti solo l'ok del capo per sommergerlo sotto una montagna di fango... :asd:
-
Scajola sta cercando di ritornare nel giro. A sua insaputa ovviamente.
-
Citazione:
vly
Forse sono duro io, ma nella legge linkata da uriel c'è scritto:
E:
Quindi, in pratica, amazon non verrebbe toccata da questa legge :mah:
Ho capito male io?
il comma cinque esclude per il commercio elettronico le previsioni dei commi 1 e 2. Le limitazioni sul prezzo scontato sono contenute nel comma 4, quindi amazon verrebbe toccata eccome
-
-
Citazione:
Moloch
il comma cinque esclude per il commercio elettronico le previsioni dei commi 1 e 2. Le limitazioni sul prezzo scontato sono contenute nel comma 4, quindi amazon verrebbe toccata eccome
Si ma...in concreto Moloch?
Tempi? Probabilità che vada in porto?
E' ancora solo una proposta, no?
-
Citazione:
TeoN
In realta' hai fatto un copia incolla piuttosto banale a mio giudizio ma non vedo motivi di ban a parte il fanculo.
E' che la retorica da reduce nel 2011 serve a una sega, come ho gia' detto l'atteggiamento del " tutti ci odiano andate tutti a fanculo " serve solo ai partitini d'area per fingere d'avere i muscoli e tirare su un po' d'iscritti ( di solito giovanissimi ) e mangiare sulla loro pelle, quando non li mandano in casini legali senza supporto o in piazza a prenderle senza preparazione e aiuto.
Secondo me il duro puro su internet a cercare il martirio non serve a un cazzo, ma come sempre rispetto la tua decisione, non penso che verrai bannato per il post, per quanto il fanculo e la frignata potevi risparmiarla, anzi, per quel che mi riguarda puoi anche aprirci un topic, pero' metti un minimo di documentazione a supporto di una discussione, slogan e morta cosi' e' un po' riduttivo.
Io non ho neanche capito che è successo a sto povero cristo
(ah, leggo ora che è successo nel '75... perchè tirarlo fuori ora?)
-
Fu' uno dei primi sprangati degli anni di piombo, fece parecchio scalpore perche' di fatto non era nemmeno ufficialmente iscritto a un partito e i suoi assassini la fecero praticamente franca con appoggio di parecchi personaggi oggi famosi, fu' con lui che la sinistra di quegli anni conio lo slogan "uccidere un fascista non e' reato " dato che fu' anche la tesi difensiva del nostro Gaetano Pecorella, oggi avvocato di Berlusconi,allora facente parte di soccorso rosso ( anche se oggi lui nega ).
Diciamo che fu' un episodio disgustoso sotto tutti i punti di vista, oltre che ucciderlo, andavano in ronde notturne in ospedale per aprirgli le finestre per fargli prendere la polmonite, la sorellina di 12 anni fu' aggredita e mandata in ospedale, il negozio del padre assaltato e danneggiato fino alla chiusura, i funerali vennero vietati per motivi di ordine pubblico e quando ci furono le esequie la polizia carico i parenti e non i manifestanti di sinistra che volevano "impedire la cerimonia al fascista "
Il peggio dell'umanita in mostra, i parlamentari milanesi in riunione in giunta applaudirono alla notizia della morte di Ramelli, piu' mille bassezze di tanti altri che oggi gridano alla morale.
Stenderei un velo pietoso. Diciamo che a Milano e' una data piuttosto sentita.
-
questa storia non la conoscevo. stavo meglio senza saperla :|
-
Citazione:
TeoN
Fu' uno dei primi sprangati degli anni di piombo, fece parecchio scalpore perche' di fatto non era nemmeno ufficialmente iscritto a un partito e i suoi assassini la fecero praticamente franca con appoggio di parecchi personaggi oggi famosi, fu' con lui che la sinistra di quegli anni conio lo slogan "uccidere un fascista non e' reato " dato che fu' anche la tesi difensiva del nostro Gaetano Pecorella, oggi avvocato di Berlusconi,allora facente parte di soccorso rosso ( anche se oggi lui nega ).
Diciamo che fu' un episodio disgustoso sotto tutti i punti di vista, oltre che ucciderlo, andavano in ronde notturne in ospedale per aprirgli le finestre per fargli prendere la polmonite, la sorellina di 12 anni fu' aggredita e mandata in ospedale, il negozio del padre assaltato e danneggiato fino alla chiusura, i funerali vennero vietati per motivi di ordine pubblico e quando ci furono le esequie la polizia carico i parenti e non i manifestanti di sinistra che volevano "impedire la cerimonia al fascista "
Il peggio dell'umanita in mostra, i parlamentari milanesi in riunione in giunta applaudirono alla notizia della morte di Ramelli, piu' mille bassezze di tanti altri che oggi gridano alla morale.
Stenderei un velo pietoso. Diciamo che a Milano e' una data piuttosto sentita.
Neh che sulla wiki da tutt'altra versione :fag:
-
non avevo capito che ieri era la ricorrenza dell'aggressione
-
Citazione:
Battlerossi
Neh che sulla wiki da tutt'altra versione :fag:
Strano :fag:
wikipedia Italia mi soprende dia versioni faziose delle notizie :fag:
-
Per quanto mi fidi di Teon, potrebbe anche essere faziosa la sua di versione e non quella di wiki :asd: per dire eh, sicuramente se ti esponi ne hai la sicurezza, ma così per partito preso pare sennò che tutta wiki è rossa e che the truth is out there :asd:
edit: Dimenticavo che teon è old e quindi probabilmente c'era :look:
-
Ma come dicevo non e' che devo farci la lotta su sta cosa, negli anni un po' di cose mi son state raccontate da ambo le parti e mi son fatto un idea.
Poi che wikipedia Italia sia una tristezza non lo dico solo io :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma...in concreto Moloch?
Tempi? Probabilità che vada in porto?
E' ancora solo una proposta, no?
ah boh :asd:
dico solo che come proposta di legge è una merda bolscevico-corporativa la quale mi auguro venga cassata in toto in sede di discussione parlamentare e che il testo originale venga incenerito a monito dei legislatori futuri :asd:
-
Citazione:
Moloch
ah boh :asd:
Ottimo.
(:asd:)
Citazione:
dico solo che come proposta di legge è una merda bolscevico-corporativa la quale mi auguro venga cassata in toto in sede di discussione parlamentare e che il testo originale venga incenerito a monito dei legislatori futuri :asd:
E insieme agli incartamenti sia incenerito pure il proponente :asd:
-
Oh, bella lì, Titanic.
Mr. dei due Monti è stato archiviato; finalmente Unità e Repubblica possono svuotare le gonadi ingrossate.
Bene così perchè era scontato, ma soprattutto perchè avevo scommesso forte sui tempi stretti dell'archiviazione, e domani vediamo se la vincita raddoppia visto che si è deciso di estendere la scommessa anche sulle aperture dei due giornali sopracitati.