Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
uccio, lo sai che quando posti tu io guardo solo quest'immagine e il resto non lo considero nemmeno, vero?
in b4 manco a te ti considerano quando posti :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Guarda che è il segreto di Pulcinella che Hamsik piaccia a Mourinho se pure Oriali si è sbilanciato è evidente che quest'estate un tentativo si farà
Dire "pista calda" mica significa aver già acquistato il giocatore
Io "pista calda" chiamo una trattativa in cui ci sia un'apertura da parte della società venditrice e/o del calciatore :boh2:
Invece proprio ultimamente Oriali ha detto che il Napoli non vuole venderlo (tralaltro non è il primo anno che provate a comprarcelo).....insomma, più che calda la definirei freddina la pista :asd:
Citazione:
uccio
Cla, tanto non conti un cazzo nella dirigenza del Napoli eh :asd:
Neanche tu credo :asd:
Perciò, dimmi perchè sei così convinto che Hamsik diventi nerazzurro(:tremo:), non è la prima volta che lo fai intendere :uhm:
Citazione:
Cromat82
Ma va, che non mangiamo nessuno :look:
E' solo che la risposta tutta piccata mi ha fatto ghignare, manco uccio avesse detto che prenderemo sicuramente Hamsik a giugno :asd:
La risposta non era piccata dai, solo qualche innocente frecciatina perchè Uccio è recidivo su Hamsik.....Vedrai :lul: (cit.)
-
Citazione:
н¢ε
Che ci provino! :tsk:
-
non sono recidivo, riporto le voci che girano negli ambienti, punto e basta; sono ipotesi di mercato, dietro le quali vedi sistematicamente complotti o trattative semisegrete che in realtà non esistono
c'è la volontà di portarlo a Milano, e da parte di De Laurentis quella di trattenerlo o di venderlo, giustamente, a peso d'oro, tutto qui
se arriva un top-player a centrocampo, per me Hamsik può anche marcire a Napoli vita natural durante :asd:
-
Citazione:
cla24
Io "pista calda" chiamo una trattativa in cui ci sia un'apertura da parte della società venditrice e/o del calciatore :boh2:
Invece proprio ultimamente Oriali ha detto che il Napoli non vuole venderlo (tralaltro non è il primo anno che provate a comprarcelo).....insomma, più che calda la definirei freddina la pista :asd:
L'impressione IMHO è che ci si riproverà ancora a giugno, ecco perché si parlava di pista calda... poi è ovvio che da qui a parlare di trattativa in corso ce ne corre.
-
Citazione:
Manu
uccio, lo sai che quando posti tu io guardo solo quest'immagine e il resto non lo considero nemmeno, vero?
in b4 manco a te ti considerano quando posti :asd:
a vedere la reazioni di Cla non si direbbe che io non goda di considerazione :lul:
-
Citazione:
Cromat82
L'impressione IMHO è che ci si riproverà ancora a giugno, ecco perché si parlava di pista calda... poi è ovvio che da qui a parlare di trattativa in corso ce ne corre.
Il punto è quello, io per pista calda intendo quando c'è una trattativa o un'apertura in tal senso. Ma comunque stiamo discutendo su una definizione, lasciamo perdere :sisi:
Citazione:
uccio
non sono recidivo, riporto le voci che girano negli ambienti, punto e basta; sono ipotesi di mercato, dietro le quali vedi sistematicamente complotti o trattative semisegrete che in realtà non esistono
c'è la volontà di portarlo a Milano, e da parte di De Laurentis quella di trattenerlo o di venderlo, giustamente, a peso d'oro, tutto qui
Io cosa?? Vedo complotti e trattative semisegrete??? :mah:
Il vino toscano è proprio buono eh?! :asd:
Proprio perchè non credo che ci siano accordi già presi, mi sono chiesto come mai ti sbilanci tanto nel credere che la trattativa vada in porto (il futuro interista Hamsik sono altre parole tue, io ti lullai e tu mi rispondesti:" Vedrai :lul:"). Visto che non hai contatti con la società interista e/o napoletana (e quindi fonti certe in tal senso), mi limitavo a sfottervi dicendo che siete troppo viziati e intercentrici :asd:
Citazione:
se arriva un top-player a centrocampo, per me Hamsik può anche marcire a Napoli vita natural durante :asd:
Perfetto, compratevi Gerrard, Lampard o chi per loro e non rompete le palle a noi :snob:
E hai ragione, Hamsik non è ancora un top player, ma ha tutte le potenzialità per diventarlo e lo sai benissimo :fag:
Citazione:
uccio
a vedere la reazioni di Cla non si direbbe che io non goda di considerazione :lul:
Io rispondo a chiunque, soprattutto a chi ha una sign così...cerco di farlo postare di più :asd:
-
complimenti vivissimi x ieri..superiori in tutto anche nel numero di giocatori in campo :sisi:
-
Grazie grazie, buona fortuna per domenica!
-
Citazione:
Cromat82
Si ma, quello che volevo dire è che sta cosa del portarsi appresso i giocatori non è che sia un'esclusiva italiana, anzi, e oltretutto mi pare una cosa normalissima :look:
scusa eh?! ma portarsi appresso Paulo Ferreira e Carvalho e chiedere Lampard, Drogba, Terry e Deco è uguale a pretendere Vieira (questo), Mihajlovic, Favalli, Brighi, Kewell o Perrotta? :asd:
come depredare "quell'Ajax" secondo te è la stessa cosa? :asd:
-
Citazione:
BesK
Grazie grazie, buona fortuna per domenica!
Mi sa che non hai colto :asd:
-
Citazione:
Patato
scusa eh?! ma portarsi appresso Paulo Ferreira e Carvalho e chiedere Lampard, Drogba, Terry e Deco è uguale a pretendere Vieira (questo), Mihajlovic, Favalli, Brighi, Kewell o Perrotta? :asd:
come depredare "quell'Ajax" secondo te è la stessa cosa? :asd:
Eh, infatti Reiziger e Bogarde han fatto la fortuna di quel Barcellona :jfs2:
Kewell tra l'altro cazzo c'entra? :asd:
-
Citazione:
major1977
complimenti vivissimi x ieri..superiori in tutto anche nel numero di giocatori in campo :sisi:
Segnalato :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Eh, infatti Reiziger e Bogarde han fatto la fortuna di quel Barcellona :jfs2:
Kewell tra l'altro cazzo c'entra? :asd:
lo vuole Spalletti allo Zenit :asd: (come del resto l'ha voluto 4 anni da noi, senza riuscirci)
beh, considerando che hanno vinto 2 campionati spagnoli e una coppa di Spagna in 3 anni di permanenza, tanto male non han fatto no?..
ma poi che t'ha fatto di male Van Gaal? :asd:
-
si ma quando mai Kewell è stato allenato da Spalletti? :asd:
-
Carina l' iniziativa del sito inter.it. Si puo' mandare un messaggio di auguri a Chivu (di pronta guarigione) e a Pandev (nuovo arrivato)...
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46932&L=it
:)
-
Citazione:
Frykky
si ma quando mai Kewell è stato allenato da Spalletti? :asd:
ho detto che lo voleva alla Roma, precisamente dal 2005 ovvero da quando venne quì.
e che un barlume di competenza da parte della nostra dirigenza ne ha impedito l'acquisto...
comunque, fonti radiofoniche dicono di un Baptista preso dall'Inter per 4mil piu Burdisso.
-
Domenech ha fatto intendere che Vieira al City potrà giocarsi il posto in Nazionale, l'idea che non convochi giocatori perchè giocano in Serie A acquista sempre più credito :facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
Domenech ha fatto intendere che Vieira al City potrà giocarsi il posto in Nazionale, l'idea che non convochi giocatori perchè giocano in Serie A acquista sempre più credito :facepalm:
E un idiota del genere come è possibile che alleni ancora la nazionale francese? :facepalm:
Gli piace perdere ai francesi evidentemente.
-
Citazione:
major1977
anche voi, quello che vi ha fatto vincere :sisi:
arbitraggio vergognoso mercoledì, mancano tipo 5 cartellini al chievo, a parità di fallo il giallo a noi lo dava, a loro no. :facepalm:
-
Citazione:
Patato
ma poi che t'ha fatto di male Van Gaal? :asd:
Niente, vorrei solo farti capire che il portarsi dietro i giocatori dalla propria ex-squadra è una pratica diffusa, non un costume italiano, ma ho già capito che è un'impresa improba, non ho voglia di perdere tempo a cercare altri esempi :asd:
Comunque, i nostri allenatori sono così provinciali che ne abbiamo ben 4 nella fichissima Inghilterra (CT e due dei club più importanti, tanto per dire) e 1 in Russia, vedi te :fag:
-
Citazione:
The Great Guerra
arbitraggio vergognoso mercoledì, mancano tipo 5 cartellini al chievo, a parità di fallo il giallo a noi lo dava, a loro no. :facepalm:
:facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
anche voi, quello che vi ha fatto vincere :sisi:
già, l'inter è stata sfavorita dall'arbitraggio :facepalm:
-
quel giocatorino che ha saltato con quaresma sull'unico rigore fischiabile per il chievo (il primo è INESISTENTE, mettetevi gli occhiali grazie) doveva finire negli spogliatoi molto prima, ma i gialli non venivano tirati fuori per i giocatori del chievo.
Guardate le partite che evitate figure da cocoon.
-
Citazione:
ghost_master
già, l'inter è stata sfavorita dall'arbitraggio :facepalm:
Arbitraggio mediocre nella gestione dei cartellini condito dalla ciliegina del rigore non fischiato su Quaresma (a onor del vero non so quanto fosse facile vederlo, probabilmente il guardalinee era messo meglio da questo punto di vista, comunque errore grave).
Tutto sommato l'arbitraggio nel complesso ha leggermente favorito noi visto il rigore non concesso, ma il fatto che i nostri giocatori siano stati ammoniti per ogni minima c.azzata mentre quelli del Chievo abbiano potuto commettere falli sistematici senza essere sanzionati non è che ci abbia favorito nel corso della partita.
Adesso si può andare avanti o dobbiamo continuare con due pagine di spazzatura?