Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
rick, posta un template per le recensioni che non ho voglia di fare da 0 e cercarne una tua passata è un'impresa in sto forum
e poi se uniformiamo gli stili facilitiamo il tl;dr agli altri :jfs2:
29-12-09, 10:19:37
Bl@ck
o dio santo :rotfl: mo la faccio pure io una lista su twitter con questo nome e ci ficco dentro solo haruki haha
Ho deciso, mi riguardo tutto Azumanga e mi compro pure il tomone in engurishu :sisi:
29-12-09, 10:33:58
RickTheSnake
Citazione:
Originariamente Scritto da Casamero
Ricky, mi spieghi perché continuo a sognarti nel ruolo di uno scrittore di successo? :pippotto:
forse perchè ho scritto il primo capitolo di un romanzo ambientato nel mondo di W40k ed era una figata pazzesca. il giorno dopo ho detto "oggi non mi sento di scrivere, continuo domani" e siamo ancora li :asd:
non so se ce l'ho ancora salvato :uhm:
l'incipit era awesome, e l'inquisitore Rickar spaccava culi, han solo misto a lui:
l'inquisizione in w40k è una fazione splendida, hanno a disposizione un capitolo segreto di space marines psionici belli da morire, immaginate queste squadre speciali di esper in armatura da combattimento che affrontano missioni suicide dando la caccia a demoni ultrapowah... esempio:
io devo recuperare la versione riveduta e corretta, le pagine aggiuntive ne sanno :snob:
29-12-09, 11:05:24
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da spap81
rick, posta un template per le recensioni che non ho voglia di fare da 0 e cercarne una tua passata è un'impresa in sto forum
e poi se uniformiamo gli stili facilitiamo il tl;dr agli altri :jfs2:
forse ci vorrebbe anche un thread apposta per le rece, per evitare che rimangano perse nel mare magno di puru
29-12-09, 11:09:21
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da DT84
To Aru Kagaku No Railgun 13.
Spoiler:
Filler mieloso, I suppose. x(
Ma chi è che apprezza ste cose?
Teehee. :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
forse ci vorrebbe anche un thread apposta per le rece, per evitare che rimangano perse nel mare magno di puru
E' cosa buona e giusta :)
Spoiler:
che rimangano disperse
29-12-09, 11:12:10
Valfuindor la Maia
io avevo recuperato un template di wordpress molto interessante per faccende come le recensioni, precisamente questo: http://www.arrastheme.com/
io ho sempre il mio spazio web a disposizione, basta che mi facciate un fischio e vi preparo il necessario... tanto ho spazio e banda illimitati :asd:
29-12-09, 11:29:36
White_Mason
'giorno :snob:
Devo vedermi Death Note :uhm:
29-12-09, 11:32:53
Joker
ma anche no :fag:
29-12-09, 11:32:58
Casamero
Citazione:
Originariamente Scritto da RickTheSnake
Spoiler:
forse perchè ho scritto il primo capitolo di un romanzo ambientato nel mondo di W40k ed era una figata pazzesca. il giorno dopo ho detto "oggi non mi sento di scrivere, continuo domani" e siamo ancora li :asd:
non so se ce l'ho ancora salvato :uhm:
l'incipit era awesome, e l'inquisitore Rickar spaccava culi, han solo misto a lui:
l'inquisizione in w40k è una fazione splendida, hanno a disposizione un capitolo segreto di space marines psionici belli da morire, immaginate queste squadre speciali di esper in armatura da combattimento che affrontano missioni suicide dando la caccia a demoni ultrapowah... esempio: