:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Noi rubiamo, Coocon facepalma, tutti contenti :alesisi: Credo che le argomentazioni di Cocoon non le batta nessuno :asd:
ma cocoon è forte nella retorica.
guarda!
ah no.. ho sbagliato.
Cosa c'è da dire ? Due rigori abbastanza netti, dal contropiede scaturito da uno dei due non dati fate l'unico gol della partita.
Dopo tutto questo vengo qui e cosa leggo ? :"L'arbitro cornuto ha ammonito sono gli interisti".
Self-explantory
il primo rigore netto :rotfl:
That's all folks!
:rotfl:
fantastico, cioè i cori contro luciano sono da multare
quelli contro balotelli no :asd:
L'hanno capito anche in federazione che nn c'entra nulla il razzismo con lui, dai :asd:
beh allora neanche con luciano perchè è un ex dell'inter..
allora devono decidersi, o cori o fischi :sisi:
No è lui che deve decidersi di essere meno testa di minchia.
e cos'ha fatto ai tifosi del chievo lui?
è il comportamento generale che tiene in campo. Nello specifico a quelli del Chievo non ha fatto niente, ma tutta questa faccenda nasce principalmente dal comportamento tenuto da Balotelli da quando ha esordito in A.
ah beh, e quindi?
è due anni che viene a verona e ci segna si potrà pure fischiarlo? :asd:
poi la mole di fischi è stata (s)proporzionata all'atteggiamento generale dello stesso(che sono d'accordo, in questa singola partita non aveva fatto niente di "male" se ben ricordo ora)
no fa ridere che abbiano fatto pagare i fischi a luciano e non quelli a balotelli tutto li
A me fa ridere la multa :sisi:
pagala te allora :sisi:
"Julio Baptista e l’Inter sono sempre più lontani; queste sono le ultime voci che giungono da Roma, secondo Radiomercato. " ahhhh .... che bella notizia :alesisi:
A me questa storia dei fischi esclusivamente per il comportamento pare una favoletta per bambini. Giocatori che simulano e picchiatori ne abbiamo a decine in campionato, ma non mi pare che nessuno sia continuamente beccato partita dopo partita per una semplice antipatia. Tra l'altro a Chievo Balotelli non mi pare avesse fatto niente di grave (oltre a prendere una pedata per azione).
Quindi insomma, non sarà solo razzismo, certo, ma giudicare antipatia e colore della pelle su due piani separati non mi sembra azzeccatissimo.
evidentemente Materazzi e Nedved hanno seguito la stessa cura sbiancante di Micheal Jackson :asd:
Certo, fischiano Balotelli perchè è antipatico e ce l'ha lungo.
Anche con Seedorf funziona così :sisi:
A me questo far finta di non vedere fa alquanto cacare. Su Inter Channel si sentivano i buuuu a Balotelli al secondo minuto di gioco. E se Balotelli non avesse avuto pelle nera e cittadinanza italiana, della sua presunzione e spocchia non sarebbe fregato niente a nessuno.
Invece, stando così le cose, l'antipatia è una scusa bella e buona per poter sfogare quel razzismo latente (ma neanche troppo, visto l'andazzo recente [Gelmini anyone?] ) che fa tanto comodo all'italiano medio.
Io ho applaudito Mario per quanto detto, e mi son fatto grasse risate quando gente del calibro di TOSI e PAOLO ROSSI (non il comico) ha persino tentato di fargli la morale. Patetici.
Ciliegina sulla torta la multa a Balotelli :rotfl: contro la quale Moratti ha giustamente presentato ricorso, perchè una presa di culo del genere è degna di Disneyland.