Se è davvero rottura tendine d'Achille e fine della carriera si.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Se è davvero rottura tendine d'Achille e fine della carriera si.
che bella stagione :alesisi: :alesisi:
cmq per forza è il tendine d'achille, non penso si sia preso una storta..
Vabbè regà, non ha senso commentare più nulla ormai.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113255
come è noto i preti portano sfiga..
Rissumiamo
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...16022248_n.jpg
Zanetti in campo con la fascia donata al Papa
E' stato uno degli omaggi del capitano in udienza dal Pontefice: compaiono le loro iniziali con le bandiere d'Argentina e Città del Vaticano sulla fascia da capitano che Javier Zanetti oggi indossa contro il Palermo. Ecco la foto della fascia donata da Zanetti a Papa Francesco e che oggi userà al Barbera.
.........
.........
.........
Zanetti, tackle fatale: sospetta rottura del tendine di Achille
Milano, 28 aprile 2013
Il capitano nerazzurro è uscito in barella al 17' di Palermo-Inter dopo uno scontro con Aronica
http://images2.gazzettaobjects.it/me...20130428164051
Brutto infortunio per Javier Zanetti. AFani
La maledizione che da qualche tempo si è abbattuta sull'Inter, la cui infermeria è sempre affollata, stavolta ha colpito il capitano. Javier Zanetti è stato costretto ad uscire in barella durante Palermo-Inter, al 17', dopo un brutto tackle scivolato su Aronica. Secondo una prima diagnosi, l'argentino si sarebbe procurato la rottura del tendine d’achille. Un infortunio, l'ennesimo, per uno dei pilastri (dentro e fuori il campo) della squadra nerazzurra.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
Peccato però finire la carriera così :sad:
Tallone d'achille :rotfl:
nababbo usa l'ipad :sisi:
Grande fair play del capitano dell'Inter sui cori dei tifosi del Milan ("Salta con noi, Javier Zanetti"): "Sono cose che capitano...".
un signore.
comunque oh, complimenti, di nuovo, a conte, che si sta dimostrando una persona con un carisma, un intelligenza ed una moralità da gran persona. non riesco proprio a farmelo stare sulle balle
Al minuto 17 :bua:
Zanetti non merita assolutamente di finire la carriera così.
Dai Javier datti da fare e torna in campo, su.
Zanetti: "Ho sentito che Eddie stava odacchiando la partita, mi son sentito tirare... e poi un dolore incredibile...."
:asd:
:tsk:
io non ho visto nulla fino alla fine del primo tempo, è colpa del Papa
Intanto s'è stirato anche Silvestre, stagione finita :rotfl::rotfl: ma questa va segnata alla voce "colpi di culo"
Perdonami ma è qui che ti sbagli.
Ranocchia non è mai stato da Inter, Guarin ha una costanza pressoché nulla e non vale mezzo Vidal o un quarto di Pogba o chi vuoi tu.
Palacio non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità - e si è visto - a meno che non sei il Genoa e non hai come obiettivo la salvezza.
Kovacic va tenuto e va fatto crescere, ma da qui a dire che per lo scudetto si punta a Kovacic la dice lunga, appunto, su che tipo di squadra (e di società) è l'Inter. E in ogni caso non penso che nel vivaio ci sia gente più scarsa di Kovacic.
Juan Jesus è bravo e si è visto subito, ma deve avere accanto qualcuno di veramente forte a proteggerlo e a farlo crescere e migliorare, e l'Inter al momento non ce l'ha.
Handanovic è l'unico che si salva alla grande e senza riserve, ma per 30 milioni di questi tempi LO DEVI VENDERE E LO DEVI PORTARE DI PERSONA AL BARCELLONA.
Con giocatori come questi, torno a ripetere, si può avere la presunzione di puntare allo scudetto tra qualche anno, non oggi né domani.
Una cosa e' sicura, Guarin e' sopravvalutato di molto. :sisi:
Guarin non è che sia una sega anzi...è solo che per rendere deve avere condizione fisica+voglia di giocare (cosa che spesso gli manca) altrimenti non serve a nulla.
^^secondo me non è tanto quello, quanto il fatto che sia un giocatore dal posizionamento tattico abbastanza complesso. Lasciato da solo fa assolutamente schifìo, e dato che spesso la squadra in generale ha fatto pena..
Guarin sarebbe ottimo in un centrocampo a 3 in un ruolo alla Marchisio della scorsa stagione. Cmq è nettamente il miglior centrocampista che avete ergo eviterei di disfarmene a cuor leggero per una manciata di milioni :sisi:
No, svenderlo sicuramente no, ma neanche pretendere di metterlo al centro del progetto di rilancio della squadra.
Io ho ancora davanti agli occhi quello che ha combinato in casa contro il Siena (0-2), ero lì a domandarmi con quelli delle file sopra e sotto perché giocasse lui e non il capitano.
Finché restano Branca & Co. stiamo freschi a prescindere, ma mi sto convincendo che il problema n.1 sia proprio Massimo Moratti. Se penso ancora a come è stato gestito il post-Triplete mi vengono i brividi. Finché non se ne va lui non se ne esce secondo me, rimaniamo mediocri e continuiamo a comprare gente mediocre annunciando a destra e a sinistra che puntiamo all'Europa che conta.
Mah non so...io credo che Moratti se ben "domato" i suoi affari li sappia anche fare, altrimenti non si spiegherebbe del tutto lo storico 2010.
E se non sbaglio l'affaire Eto'o+dinero per Ibra fu una cosa voluta e portata avanti da lui in prima persona.
Eddie cosa ne pensi di Branca? :bua:
Partita di stasera chempions?
:rotfl::rotfl:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113536
Citazione:
Maledizione infortuni: si è fatto male anche Ruben Botta!
Là butto lì...provare a prendere qualche scarto del Barca? Tipo, non so, Fabregas?
Pedrito :sisi:
:rotfl::rotfl:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113669
benvenuto all'inter :fag:Citazione:
Incredibile: Botta si rompe legamenti e menisco! Fuori 6 mesi
Una clamorosa sfortuna si è abbattuta sull'Inter anche a distanza. Nella serata di ieri vi abbiamo riportato dell'infortunio di Ruben Botta, durante il match di giocato contro l'Olimpia. Da un primo esame, sembrava si trattasse soltanto di una distorsione. I controlli strumentali invece hanno evidenziato la rottura dei legamenti crociati e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Uno stop pesante, che priverà l'Inter del calciatore anche nei primi mesi della prossima stagione visto che dovrà stare fermo almeno 6 mesi.
Botta salterà dunque la preparazione estiva, e tenterà il recupero per gli ultimi mesi di questo 2013. Un infortunio pesante, anche perché l'argentino stava comunque dimostrando di meritare una chance importante. Tanti suoi compagni lo hanno sponsorizzato per la nazionale argentina. E ora c'è un altro ostacolo da superare...
Da oggi è ufficiale che non sono più un tifoso dell'inter.
Mazza se porta sfiga.
Forza Toro!
Chi e' che ha postato x primo la notizia dell' infortunio di Botta??? :look:
:tsk: